Secondo me Palladino è un esterno perfetto vista la velocità, il dribbling, ma come Del Piero dei bei tempi che non voleva fare il trequartista per fare la punta, mi sa che anche lui si sta impuntanto.
Finita la partita. Mi sono divertito nel secondo tempo con qualche colpo duro.
Ebete Nedved a fare un scenata del genere a 2 cm dall'arbitro, per giunta senza senso visto che il colpo di Comotto era fortuito.
Uno schiaffo al regista che non ha azzeccato un reply.
Non ho visto il fallo di mano di Chiellini (volontario, attaccato al corpo? boh..), in quell'azione se c'era un fallo di Barone su Nedved con uno sgambetto.
Non ho visto la palla mancata da .. Chiellini o Iaquinta davanti alla porta.
Bellissime le punizioni, Rosina e Del Piero.
Un applauso ai giocatori di fisico adattissimi per la partita di oggi.
searching for free time...
estrema as usual vedi quello che vuoi.
Sereni ha fatto 2 miracoli,la juve e' stata per almeno 70 minuti nella metà campo del torino,ci sono stati N errori nell'ultima fase dell'azione,palladino per 1mt era in fuorigioco se si svegliava era gol fatto.
se la juve segnava non c'era nulla da dire,e' andata cosi' meglio 1 pareggio che una sconfitta,speriamo di vincere contro la fiorentina ma la vedo dura.
ma scusa kali mo puoi essere tifoso quanto vuoi ma non puoi dire che il pareggio non è giusto insomma tolti i 30 minuti iniziali del 2 tempo dove la juve ha forzzato tirando solo in 2 punizioni il resto non è che ha giocato per sancire una vittoria ai punt, anche perchè il tiro più pericoloso è stata la traversa del toro.
Palladino è un coglione.
Se segnava si era già tolto la maglia, dopo 2 minuti che era stato ammonito per la simulazione da ebete.
quindi Juve in 10 per almeno 30 minuti.
Sarei stato felice perchè avrebbe beccato una multa dalla società!!!
![]()
searching for free time...
Pareggio giusto, qualche occasione in più per la Juve, ma la traversa di Rosina è stata clamorosa.
Arbitraggio perfetto, alla faccia delle paranoie di Estrema e di chi diceva che la Juve sarebbe stata risarcita... (btw DI OCCASIONI PER DARCI IL RIGORINO INESITENTE NE HA AVUTE)
ma quanti stacaxxo di passaggi ha sbagliato la juve stasera ? Una roba indecente è poco -.-