Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 101

Thread: Oggi 1.92

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Arakno View Post
    quindi purge anche col prete ora..già sono un impresa dal 4L in poi..
    io voglio lo scudo sul vw e una minifalce 1h
    cmq io sarò capra in inglese ma leggo che lo stun è su combo di parata...vista la ws del prete...la vedo dura eseguire una combo di parata..soprattutto vs pg con schivata parata e magari pure scudo...

Warrant Officer

Quote Originally Posted by raizen View Post
    io sarò capra in inglese
    Fine.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by oMG View Post
    Fine.

Petty Officer 3rd Class [Razer]'s Avatar

- The level 50 Thrust style 'Dragonfang' now chains off Ricochet and has an 8-second stun effect.
    prima era 9sec... poi lo nerfano e ora ritorna 8... certo che potevano lasciarlo come è sempre stato dall'inizio

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

cmq io sarò capra in inglese ma leggo che lo stun è su combo di parata...vista la ws del prete...la vedo dura eseguire una combo di parata..soprattutto vs pg con schivata parata e magari pure scudo...
    bhe si parano poco i preti praticamente tutti quelli un minimo rankati hanno un botto di dex e master of parry 4

weaponskill bassa non esageriamo, hanno pur sempre 50 punti in staffa

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by [Razer] View Post
    prima era 9sec... poi lo nerfano e ora ritorna 8... certo che potevano lasciarlo come è sempre stato dall'inizio
    era 9sec come stile subito dopo evade, ora sarà 8 su chain da 2stili

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    bhe si parano poco i preti praticamente tutti quelli un minimo rankati hanno un botto di dex e master of parry 4
    weaponskill bassa non esageriamo, hanno pur sempre 50 punti in staffa
    stiamo pur sempre parlando di 1500 in ws...ok che para un botto con mastery of parry a 4 ma stiamo già parlando di un buon rank visto che cmq girando in solo si cerca di avere(se possibile purge 3) alzare la dex per alzare ws danno etc..quindi parliamo già di un buon rank...
    normalmente (parlo sempre vs il mio vampo) una volta tirato fumble parata e schivata già nn mi colpisce mai figuriamo una combo di parata...

Zaider's Avatar

Domanda... esiste daoc versione OSX?
    gratz.

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

mi potreste spiegare su cosa si basa ws che non ci rivo :P
    Cioè il vamp con piercig a 25+13 e un cazzo di spadino minchia riva senza buff ws a oltre 1700, il champion con lw 50+14 e armone 2h poco sopra i 1600 se non ricordo male.
    Su mid l'sb con 36+14 sword e 44+14 cc con 2 armi riva poco piu su di 1600, una valk con lancia 44+14 manco 1100 mi pare.
    Premetto, tutte le stat che servono lla classe,, chi solo forza chi solo dex chi entrambe cmmq sono a 101...
    Do lo calcolano che uno con 1h e 25 nella skill ha 1700 e un'altro con 2h e 44 in skil abbia solo 1100?
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Cioè il vamp con piercig a 25+13 e un cazzo di spadino minchia riva senza buff ws a oltre 1700, il champion con lw 50+14 e armone 2h poco sopra i 1600 se non ricordo male.
    Su mid l'sb con 36+14 sword e 44+14 cc con 2 armi riva poco piu su di 1600, una valk con lancia 44+14 manco 1100 mi pare.
    Premetto, tutte le stat che servono lla classe,, chi solo forza chi solo dex chi entrambe cmmq sono a 101...
    Do lo calcolano che uno con 1h e 25 nella skill ha 1700 e un'altro con 2h e 44 in skil abbia solo 1100?
    menomale che hai fatto 11 rank...
    allora il vamp ha quella weapon skill "abnorme" per il semplice fatto che ha un buff che gli aumenta la ws...le varie ws dei pg si basano sulle classi che hanno somiglianza...
    esempio: hero/war/arms stessa ws (non e' proprio cosi', warrior ne ha di +)
    skald-champion-reaver stessa ws
    prete-warden etc stessa ws..
    diciamo che le classi omonime e simili per ogni realm hanno la sessa ws.
    Darti la spiegazione e le formule matematiche del perche' e per come una ws e' maggiore o inferiore ad un altra non finiamo piu'..ovviamente piu' forza hai + la ws aumenta praticamente in quasi tutti i casi e per tutte le classi.

+ che altro valk 1100 ws da buffata non ci credo manco morto

Petty Officer 3rd Class lamad's Avatar

Quote Originally Posted by lagnn View Post
    l'aumento della ws oltre che da quanto hai in forza (e dex per alcune armi) e da quanti punti hai speso nell'arma dipende anche dalla classe a cui appartieni

all'inizio c'erano solo alcune tabelle di riferimento, tipo (non prenderle come oro colato, le avevo lette ma non mi ricordo se erano proprio così):

guerrieri puri: warrior, hero, arms
    guerrieri 2 armi: merce, bm, zerk
    stealther: ns, sb, infi, scout, hunter
    tank ibridi: thane, pala, mene, skald, champion
    curatori: prete, bardi, warden, druido, healer, chierico

poi con le patch e le nuovi classi le hanno ritoccate e seconde me ora c'è quasi una tabella per ogni classe

p.s.: valchiria 50 spada ha da 1600 a 1700 e spicci in ws a secondo del rank e di aug strength (naturalmente full buffata e equippata)
    Last edited by lamad; 27th February 2008 at 19:11.
    ­
    ­

Warrant Officer

Quote Originally Posted by lamad View Post
    l'aumento della ws oltre che da quanto hai in forza (e dex per alcune armi) e da quanti punti hai speso nell'arma dipende anche dalla classe a cui appartieni

all'inizio c'erano solo alcune tabelle di riferimento, tipo (non prenderle come oro colato, le avevo lette ma non mi ricordo se erano proprio così):

guerrieri puri: warrior, hero, arms
    guerrieri 2 armi: merce, bm, zerk
    stealther: ns, sb, infi, scout, hunter
    tank ibridi: thane, pala, mene, skald, champion
    curatori: prete, bardi, warden, druido, healer, chierico

poi con le patch e le nuovi classi le hanno ritoccate e seconde me ora c'è quasi una tabella per ogni classe

p.s.: valchiria 50 spada ha da 1600 a 1700 e spicci in ws a secondo del rank e di aug strength (naturalmente full buffata e equippata)
    Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    + che altro valk 1100 ws da buffata non ci credo manco morto
    gia' a rr merda sta oltre i 1400 infatti.
    cmq si, a diff della classe i punti che ricevi di ws allenando una skill melee cambiano (che so, bm +1 blade +5 ws, hero +1 blade +8 ws).
    e' assurdo xo' ke un vw abbia + ws di un champion ad esempio xò.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    menomale che hai fatto 11 rank...
    allora il vamp ha quella weapon skill "abnorme" per il semplice fatto che ha un buff che gli aumenta la ws...le varie ws dei pg si basano sulle classi che hanno somiglianza...
    esempio: hero/war/arms stessa ws (non e' proprio cosi', warrior ne ha di +)
    skald-champion-reaver stessa ws
    prete-warden etc stessa ws..
    diciamo che le classi omonime e simili per ogni realm hanno la sessa ws.
    Darti la spiegazione e le formule matematiche del perche' e per come una ws e' maggiore o inferiore ad un altra non finiamo piu'..ovviamente piu' forza hai + la ws aumenta praticamente in quasi tutti i casi e per tutte le classi.
    26+15 in arma arrivo mi pare oltre 1900 col buff ws gialla...
    cmq dipende di base dalla classe e il vampiro ha di suo una buona weaponskill e se si buff arriva davvero ad ottimi livelli...di base ha praticamente la ws di un tank...
    Last edited by raizen; 27th February 2008 at 19:44.

26+15 in arma arrivo mi pare oltre 1900 col buff ws gialla...
    cmq dipende di base dalla classe e il vampiro ha di suo una buona weaponskill e se si buff arriva davvero ad ottimi livelli...di base ha praticamente la ws di un tank...
    stavo per dire beh no col cazzo poi mi son ricordato che il mio arms ha 2000e rotti ma a 50spec

ps il mio eroe con la sua lancia fa male quanto uno spaghetto stracotto in faccia QQ fico 334forza

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast