prima era 9sec... poi lo nerfano e ora ritorna 8...- The level 50 Thrust style 'Dragonfang' now chains off Ricochet and has an 8-second stun effect.certo che potevano lasciarlo come è sempre stato dall'inizio
![]()
stiamo pur sempre parlando di 1500 in ws...ok che para un botto con mastery of parry a 4 ma stiamo già parlando di un buon rank visto che cmq girando in solo si cerca di avere(se possibile purge 3) alzare la dex per alzare ws danno etc..quindi parliamo già di un buon rank...
normalmente (parlo sempre vs il mio vampo) una volta tirato fumble parata e schivata già nn mi colpisce mai figuriamo una combo di parata...
Domanda... esiste daoc versione OSX?
gratz.
mi potreste spiegare su cosa si basa ws che non ci rivo :P
Cioè il vamp con piercig a 25+13 e un cazzo di spadino minchia riva senza buff ws a oltre 1700, il champion con lw 50+14 e armone 2h poco sopra i 1600 se non ricordo male.
Su mid l'sb con 36+14 sword e 44+14 cc con 2 armi riva poco piu su di 1600, una valk con lancia 44+14 manco 1100 mi pare.
Premetto, tutte le stat che servono lla classe,, chi solo forza chi solo dex chi entrambe cmmq sono a 101...
Do lo calcolano che uno con 1h e 25 nella skill ha 1700 e un'altro con 2h e 44 in skil abbia solo 1100?
menomale che hai fatto 11 rank...
allora il vamp ha quella weapon skill "abnorme" per il semplice fatto che ha un buff che gli aumenta la ws...le varie ws dei pg si basano sulle classi che hanno somiglianza...
esempio: hero/war/arms stessa ws (non e' proprio cosi', warrior ne ha di +)
skald-champion-reaver stessa ws
prete-warden etc stessa ws..
diciamo che le classi omonime e simili per ogni realm hanno la sessa ws.
Darti la spiegazione e le formule matematiche del perche' e per come una ws e' maggiore o inferiore ad un altra non finiamo piu'..ovviamente piu' forza hai + la ws aumenta praticamente in quasi tutti i casi e per tutte le classi.
+ che altro valk 1100 ws da buffata non ci credo manco morto
l'aumento della ws oltre che da quanto hai in forza (e dex per alcune armi) e da quanti punti hai speso nell'arma dipende anche dalla classe a cui appartieni
all'inizio c'erano solo alcune tabelle di riferimento, tipo (non prenderle come oro colato, le avevo lette ma non mi ricordo se erano proprio così):
guerrieri puri: warrior, hero, arms
guerrieri 2 armi: merce, bm, zerk
stealther: ns, sb, infi, scout, hunter
tank ibridi: thane, pala, mene, skald, champion
curatori: prete, bardi, warden, druido, healer, chierico
poi con le patch e le nuovi classi le hanno ritoccate e seconde me ora c'è quasi una tabella per ogni classe
p.s.: valchiria 50 spada ha da 1600 a 1700 e spicci in ws a secondo del rank e di aug strength (naturalmente full buffata e equippata)
Last edited by lamad; 27th February 2008 at 19:11.
gia' a rr merda sta oltre i 1400 infatti.
cmq si, a diff della classe i punti che ricevi di ws allenando una skill melee cambiano (che so, bm +1 blade +5 ws, hero +1 blade +8 ws).
e' assurdo xo' ke un vw abbia + ws di un champion ad esempio xò.
Last edited by raizen; 27th February 2008 at 19:44.