Originally Posted by x4d00m
Bella cazzata Xad.
Non tutti hanno 10 ore e passa da passare ogni giorno in game.
P.s. il poco RvR cosa significa? Ho incontrato sia Mid che Hib, e le Isi gank non le tirano su certo gli Alb o Hib.
Originally Posted by x4d00m
Bella cazzata Xad.
Non tutti hanno 10 ore e passa da passare ogni giorno in game.
P.s. il poco RvR cosa significa? Ho incontrato sia Mid che Hib, e le Isi gank non le tirano su certo gli Alb o Hib.
Che questa discussione sia inutile, immagino che sia vero. Ma, sai com'è, si chiacchiera nei tempi morti, mica si vuole far niente di male.Originally Posted by x4d00m
Che tu ritenga inutile "la gente che ci posta dentro" è affar tuo e di ben poco interesse per gli altri.
E' evidentissimo che recentemente hai bevuto troppo caffè.
Queste idiozie postale su GR, per favore.
Last edited by ghs; 23rd April 2004 at 14:36.
Originally Posted by Slivuzzo
vedo che te la usi spesso![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
sono anni che dico a tutti i miei amici trasferiamoci su albion ma nn ci voglion venire![]()
dico solo asd&lol per chi ritiene che nella .60 alb abbia meno vantaggi di hib.
Che poi albion vort sia da un certo punto svantaggiata perchè al 90% ci sono mocciosi che si fanno anzichè il chierico il mago sparapalledifuoco è un altro discorso.
Cmq io resto dell'idea che hib sia il reame più forte dalla 62 in poi, ma dato che nessuno voleva fare bardi e druidi, e tantomeno nessuno voleva fare chierici e strego, abbiamo optato per mid che offre da questo punto di vista le 2 classi di supporto più divertenti
LA classe, volevi direOriginally Posted by Hador
![]()
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
Originally Posted by Acheron
bene se allora nn si hanno 10 ore da passare su un game come dici te allora magari evitiamo certe considerzioni sulla scelta dei reami e su come si gioca in codesti dato che sti discorsi ironici o non ironici che siano fanno bellamente girare i coglioni quando sono solo cazzate sparate a caso
p.s. evidentemente sei in un server sfigato dove nn li fanno, che ti devo dire, qua ci sono e spaccano parecchio, vedi Decemption per Hib e Kill em All per Alb
Last edited by x4d00m; 23rd April 2004 at 14:43.
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
chi sfotte il modo di giocare altrui dicendo easy ecc e' solo gente inutile....punti di vista, magari a te stanno pure simpatici perke' rispecchiano il tuo modo limitato di vedere il giocoOriginally Posted by ghs
te sei la classica persona che trasforma un tranquilla discussione dove si scambiano opinioni in una cagnara da bar...Originally Posted by x4d00m
datte na calmata che l'unico che parla coi toni di gr mi sembra che sei tu..sia che hai torto sia che hai ragione...
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
Beh, eravamo su hib e volevamo cambiare reame (gli altri ycc han voluto rifare tutto su hibOriginally Posted by rehlbe
che noia, mah ). Ci si profilavano quindi 2 scelte, alb o mid. Alb oltre ad avere classi che a me personalmente nn piacevano (tranne il pally, bello ^^ ) ha sempre impresso a molti di noi un'idea di un certo dipo di gioco che non ci piace. l'unica cosa che mi manca di albion (ci giocavo in beta ita, sempre col pally che però era l'ombra di quello attuale) è il tramonto sulle salsb.
Ripeto, se volete mi invento qualche cazzata per farvi contenti, oppure accettate la realtà che un determinato tipo di gioco/comportamento ha dato talmente fastidio che alla sol sentire "albion" la gente si sia categoricamente rifiutata di andarci.
Come vuoi.Originally Posted by x4d00m
Io, comunque, giocavo su hib e ora sono su alb.