sparo le mie:
milan passa di culo al 90°, roma strapazzata dal real, inter 0 a 0.
sparo le mie:
milan passa di culo al 90°, roma strapazzata dal real, inter 0 a 0.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
a parte gli scherzi ho un bruttissimo presentimento per stasera.....passa in vantaggio il milan e al 70esimo pareggia l'arsenal e si va a casa pd
io so convinto che il milan passa devono dare un senso alle orrende partite in campionato fatte ultimamente, non so magari ai rigori ma passa![]()
l'importante è frignare
l'altezza da cui si cade è importante per non rompersi le ossa
aggiungo....il milan gioca di merda ok ma giocava cmq di merda anche prima della partita con il manchester lo scorso anno , partita che è stata dal punto di vista tattico e qualitativo da mettere tra le top 10 partite degli ultimi 10 anni almeno
ora la situazione è forse peggiore dello scorso anno o forse no di sto periodo la zona c.l. era forse + lontana, il parco attaccanti era messo pure peggio ed a infortuni eravamo li
se fa la partita che deve fare si può passare se non la fa si esce easy perchè a mio avviso un goal loro lo fanno
Last edited by saltaproc; 4th March 2008 at 12:26.
se passiamo posto una mia foto nudo...così gufate meno 'stardi
non passa nessuna. cl vinta dal manchester united.