Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 38 of 38

Thread: Brain Mouse

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

mi sem,bra na gran cagata, un po come il controller del wii.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Cioè qui si parla di neurologia, d'interpretazione di segnali celebrali, mi sembra un pò troppo avanti come periferica, 'nsomma ste cose si vedono nei film di fantascienza.
    esatto ;|
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Shinji, devi solo pensare di camminare! (cit)

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

ma che ti inseriscono lo spinotto nella nuca stile matrix? sennò mi sembra difficile interpretare i segnali cerebrali dall´esterno con una fascetta intorno alla testa.
    Va be che non sono esperto in materia ma mi sembra una cagata.

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    la prima cosa che ho pensato a riguardo è stata: pensa che figura di merda ci fa uno se tipo fa un pensiero omosessuale e tipo il pg comincia ad ingropparsi il compagno di party
    Eccolo li... il ghei che viene fuori...
    io sinceramente non ho pensieri omosessuali...

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    la prima cosa che ho pensato a riguardo è stata: pensa che figura di merda ci fa uno se tipo fa un pensiero omosessuale e tipo il pg comincia ad ingropparsi il compagno di party

Occhio a Naz
    searching for free time...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Non funzionerà mai. Innazitutto tutto cosa cavolo vuol dire "pensare di andare a destra"? Pensare che tu cammini a destra? Che l'omino sullo schermo cammini a destra? Immaginare visivamente il movimento di te/l'omino/qualcuno che si sposta verso destra? Dire mentalmente "cammina a destra, cammina a destra, cammina a destra..."? Immaginare le sensazioni tattili prodotte dal movimento a destra tuo/dell'omino/di qualcuno?
    E' roba farlocca.

uppo, è una cazzata...

non riescono a far funzionare decentemente un eye tracker, figuriamoci sta roba
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Rispondo un po' a random a tutti, partendo con: è possibile, tanto che già hanno creato arti bionici e metteranno sul mercato le prime protesi quest'anno.

Il cervello mappa i segnali in diverse aree. Il particolare segnale che la periferica va a campionare è diverso dal segnale che avviene in memoria profonda quando pensi a quello che hai fatto nella giornata o che hai fame eccetera.

Generalmente quindi, la periferica campiona il segnale dall'area motoria che è diverso dal segnale della memoria che invece viene completamente filtrato dalla rete neurale nel dispositivo.

Il dispositivo va allenato, non funziona da subito, è ovvio, ma la soluzione è tecnologicamente valida ed efficiente, garantisco.

Paradossalmente è più facile costruire un dispositvo di questo genere che una riconoscitore vocale. Perchè ? Perchè il linguaggio è un costrutto molto difficile e invece che avere chiari segnali elettrici, si hanno segnali vocali con migliaia di armoniche a diverse frequenze.

Sarebbe molto più facile "leggere" il pensiero della persona in quanto prima di diventare linguaggio, il pensiero viene formulato come concetto.

E ogni concetto è un distinto segnale.

Ovviamente ci stanno miliardi di complicazioni, il rumore elettrico è un fattore devastante in queste applicazioni, il segnale potrebbe essere pesantemente distorto, ma i tempi sono maturi e da Shannon in qua si sono fatti passi da gigante su Machine Learning e Signal Recognition.

Page 3 of 3 FirstFirst 123