Miglior volume ever:
La serie Sortilegio
Si doveva imparare A MEMORIA il libro della magia e poi recitare la formula durante l'avventura. Maestoso.
Miglior volume ever:
La serie Sortilegio
Si doveva imparare A MEMORIA il libro della magia e poi recitare la formula durante l'avventura. Maestoso.
Spoiler
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
a me piaceva da morire e dovrei averlo ancora i prigionieri di pax qualcosa che non ricordo
eh scusa se non so l'elfico eh QQ
Non è una scusa Wolfo.
Cmq ho ancora da qualche parte qualcosa a che fare coi draghi nel titolo intorno al numero 20
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
![]()
![]()
Vabè intorno al 15 allora, in copertina ci stavano dei draghi -.-
![]()
bravo fai il pro poi vieni segato, suka in silenzio e vieni con me nel purgatorio...
ahahahah SUPPA GO TO HELL WITH WOLFOMERDA
![]()
![]()
io li ho giocato quasi tutti, però cittavo di bestiatipo tenevo una pagina dietro così se morivo mi ressavo e non dovevo iniziare da capo.
senza cheat varrebbe quasi la pena di rigiocarci...