se non ha uscita video non posso usarlo come media center QQ
cmq imho il tuo gia regge in 1024x768 (poco meno della ris. hd ready) con un dvx
ps ma in italia si trovano ste robe?
se non ha uscita video non posso usarlo come media center QQ
cmq imho il tuo gia regge in 1024x768 (poco meno della ris. hd ready) con un dvx
ps ma in italia si trovano ste robe?
boh hador sei 1 figo ma imo se cominci a farti di coca lo saresti ancora deppiù
bel lavoro cmq![]()
buongiorno estre, sai come funziona un televisore?
l'uscita video c'è, ma è vga, non so se ci siano adattatori. Per il resto non è questione di risoluzione ma di codec, un h264 spreme troppo la cpu, un divx penso invece lo regga senza problemi anche se di grandi dimensioni
hdr.
bnet profile
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Hador, intanto complimenti per il lavoro stupendopoi come hai già letto nell altro topic sto cercando anche io di mettere su un "micro" PC da usare come media center per la macchina... sapresti mica consigliarmi qualche componente per non spenderci più di tanto? Mi basta che sia possibile vederci i dvd/divx ( su un monitor da 7 pollici...) e leggere gli mp3, poi in futuro magari collegarci un sintonizzatore TV
![]()
OT pauroso scusate ma non mi andava di aprire un altro thread.
Hador mi è arrivato il case lian li che mi avevi consigliato. davvero un ottimo prodotto sono soldi spesi benissimo, ora capisco perchè sei fanboy lian li, c'è davvero un abisso di qualità con tutto il resto![]()
gratz.