ma dev'essere una figata secondo me, tralasciando i discrsi da sfigato o no, dev'essere bello per i posti in cui vai ecc...
L'ho fatto per anni, una bellissima esperienza
L'ho fatto ma non mi e' piacuto molto
l'ho sempre voluto fare ma non ho mai avuto la possibilita'
Preferivo fare altro che lo scout.
Sempre considerato lo scout una stronzata.
ma dev'essere una figata secondo me, tralasciando i discrsi da sfigato o no, dev'essere bello per i posti in cui vai ecc...
beh a sto punto esiste il "montarelatendanelbosco" con amici, vai con chi vuoi te e non ce nessuno che ti rompe i coglioni a dirti cosa fare...![]()
ahah, sono zingari quelli, non boyscout
Wilfa wins in this thread.
pls close now.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
kith forse è meglio se ti schiarisci le idee, scout != scuola natura, lo scopo non è insegnare ai cinni l'accendere un fuoco, quello è il mezzo.
Poi vabbè a stare 10 giorni in un bosco tra i 12 e i 16 di cazzate ne succedono un infinità, ma uno le cose si imparano così due sono esperienze che loro fanno, e al massimo sbagliano, ma che tu non hai mai fatto.
Non c'è paragone in capacità di adattarsi e in generale di convivere in un gruppo tra qualcuno che ha fatto scout e chi non li ha mai fatti, ancor peggio se di città - non penso tu possa capire ma è una cosa che ti confermerà chiunque sia scout
hdr.
bnet profile
una domanda hador.
nel thread linkato a questo parlavate tipo di ragazzini che andavano di pattuglia.
la domanda sorge spontanea: ma da cosa dovete difendervi?
Lancelot
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..
Mordred
Ghrendel valkyrie 4Lx..
Czernin theurgist 3Lx..
Elhro friar 3Lx..
umberh cleric 4Lx..
Lamorak
elroz healer 4Lx..
http://riccardia.miniville.fr/
hdr.
bnet profile
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
ne tantomeno ostentato vera e propria superiorità sociale solo perchè è andato in giro ad accenne lii fochi co altri bambocci,pensi che la gente non possa aver avuto esperienze simili in ambiti simili?che so, io so stato al wwf per anni.
p.s la sedia era una necessitàche fortunatamente non ho più bisogno lol.
è completamente diverso, certo se vai via con altre persone ogni weekend da quando avevi 12 anni allora è uguale
non è questione di "superiorità sociale" è questione di abitudine alla convinvenza in situazioni "limite", dove per situazioni limite sono situazioni molto lontane dal nostro quotidiano.
Se devo fare un viaggio di 2 settimane in giro per l'europa in macchina, cosa che comporta tutte le notti improvvisate in campeggi/ostelli, tempistiche precise, troppo freddo, troppo caldo, caccare dove capita e mangiare quel che si trova ho più probaabilità di trovarmi bene con qualcuno che abbia già fatto un altro viaggio in macchina simile piuttosto che qualcuno che è sempre solo andato in albergo e che non sai bene come reagirà ai vari imprevisti e stanchezza. Chiaro? Se poi ho qualcuno che da 10 anni fa esperienza di convivenza anche ben più stressante di così avrò ancora più probabilità di non aver problemi anche quando ti ritrovi alle 11 di sera in un paesino sperduto della svizzera con una bufera e nessun posto dove andare a dormire (il viaggio lo ho fatto estate scorsa). Spero sia chiaro...
hdr.
bnet profile
non è che vi siete fatti un po trasportare? magari guardando rambo?
scout =! esperto di sopravvivenza
io avrei qualche dubbio sulla tua affermazione.
Cert, se per esperti in sopravvivenza intendi quelli che vanno al polonord da soli e tornano ok, ma questa è una mia estremizzazione... per la stragrande maggiornaza dei viaggi che uno può fare, avere un passato da scout fatto seriamente, aiuta di brutto.
Poi che ragionamenti, è vvio che uno che fa questo geenre di viaggi impara ad organizzarsi e sopravvivere anche se nonha mai fatto lo scout, ma uno scout con un po di anni sulle spalle passate in rifugi, gite, e viaggi, sa il fatto suo.
DaocSpoiler