Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
E' bellerrimo leggervi, nn rispondo mai xke in genere mi secca rispondere alle cazzate, ma questa è la summa.
Se l'inter ha un rigore dubbio, beh è decisivo e falsa un campionato.
Se un rigore nn ci viene dato, beh cazzo c'entra nn importa nn è decisivo e blabliblubly
Io son contento nn c'abbiano dato il rigore su Suazo... è la dimostrazione lampante che anche a noi capita di avere dei torti.. x correttezza ricorderei anche la partita di 7 giorni fa (vero shar? mi pare tu sia napoletano no?) con un rigore che definire inesistente è un eufemismo, e la partita contro l'udinese con un espulsione inventata e un gol regolare annullato x chissa' quale motivo, ancora nn s'è capito.
I signori che ci paragonano alla Juve magari ricorderanno che nel pieno della moggiana gestione alla Juve un episodio contro non capitava MAI.
Detto questo, ripeto x la 100 volta (anche se nn l'avevo mai fatto qui su sto forum) che sarei ben felice e ben contento di andare avanti ad espulsioni inventate e rigori non dati (come quello di ieri che probabilmente gia' hanno scordato tutti xke un rigore a favore dell'inter nn dato nn fa notizia ne flame) fino alla fine del campionato, giusto x vedere se trovereste cmq il modo x cagare il cazzo.
Eh beh un rigore inesistente che segna una partita per niente scontata e un rigore non dato sul 2 a 0 a giochi fatti proprio la stessa cosaMa forse, e dico forse, i due episodi hanno un peso ben diverso, d'altronde non ho mai sentito qualcuno lamentarsi per torti arbitrali subiti a partita chiusa, che sia la nuova frontiera intetrista per giustificarsi?
![]()
Tra l'altro per la cronaca anche la Juve subì torti arbitrali, ad esempio la famosa partita di Reggio con Paparesta, ma il discorso è diverso. Dopo anni di pianti che continuano ancora, considerando che Moratti vorrebbe altri 10 scudetti a tavolino, di fronte ad una serie di episodi a favore neanche avete il coraggio di dire "Si in effetti siamo stati avvantaggiati un bel po'" e continuate invece a tirar fuori scuse su scuse, ma la realtà è che se al posto vostro ci fosse stata la Juve probabilmente stareste tutti in prima liena a dire "ladri" e "campionato falsato".
Vabbe ma prova a mettere sulla bilancia le maialate fatte con i torti, i gol dentro di un metro me ne ricordo 3 episodi (Empoli, Bierhoff e Chievo), i rigori non dati al Milan con Bertini, il fallo di Iuliano su Ronaldo questi sono i + eclatanti, Cannavaro gol in fuorigioco a Roma....almeno la decenza di stare zitti.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
il rigore che abbiamo avuto sull'inter ci poteva stare in quanto la dinamica era praticamente la stessa del rigore non dato su suazo, danno procurato in quanto il pallone era ancora giocabile da parte di garganome sa che l'arbitro cmq s'è fatto 1 esame di coscienza riguardo il rigore inventato su cambiasso e non ha voluto infierire dando un altro rigore all'inter, anche se ci stava tutto.
tanto J.Cesar è un fenomeno e l'ha pure parato mortacci sua e di chi ce l'ha al fantacalcio
e cmq l'inter l'abbiam fatta sukare solo noi!![]()
Guarda che non sono juventino
L'esempio l'ho fatto proprio per il motivo che hai detto te, gli errori li subiva al tempo anche la Juventus, quindi dire che l'Inter è pulita perché non viene assegnato un rigore a partita falsata e chiusa mentre ti becchi una valanga di rigori sblocca partita ha poco senso. No perché, non so te, ma ci metterei la firma per avere rigori ed esplulsioni di covenienza e poi vedermi negato un rigore sul 2 a 0.![]()
Tristemente vero purtroppo, ancora + triste xke avevo mio padre di fianco che guardava la partita con me e mi cagava il cazzo da buon napoletano -.-
L'unica "espulsione di convenienza", come dici tu, che io ricordi è quella di Couto, che tral'altro se gli viene dato rigore contro è sacrosanta come espulsione e nn ci sono cazzi. Altre mi sa che al momento nn mi sovvengono, se mi puoi illuminare mi fai un favore...
Anche se mi sa che in generale le espulsioni sono state di convenienza x le nostre avversarie, nn certo x noi.
Ah si cazzo, quella di Mexes. Ancora sto lollando... appena ammonito, intervento nettamente in ritardo, ora che Crespo fosse o non fosse gia' in volo cambia cazzi, se nn volava Mexes lo prendeva e il giallo lo aveva cmq, l'ho rivisto 200 volte e l'intervento a me tutt'oggi sembra scoordinato e in ritardo.
è stato piu' volte ribadito che l'espulsione di mexes non ci fosse non tanto per l'intervento fatto (da dietro, giallo), ma per il mancato (secondo) giallo pochi minuti prima a burdisso per quell'entrata assassina su taddei
è l'uniformità di giudizio che è mancata in quel caso
cmq oggi faremo sukare anche la roma e richiuderemo il campionato!(ma anche no
spero saranno ancora ubriachi da madrid)
Il Mio Vangelo
ma vedi che allora sei ridicolo prima ti lamenti sull'espulsione inventata ( ma dove poi) di cesar e poi quella di mexes ti sembra lampante quando le dinamiche sono state assolutamente uguali? (che poi ci sarebbe da discutere, quella di mexes è ridicola)
viva la coerenza degli onestoni![]()
Te hai proprio qlc problema oltre adessere interista intendo,ma nn mi sorprende conoscendo le tua amicizie intime
E' bellissimo vedere come vi affannate a difendere la vostra "onesta" e come ostentate (voi e il povero presidente che avete) una vostra presunta GRANDE storia quando siete stati per 15 anni praticamente la 4/5a forza del campionato.