tommy lassa sta ha detto na cagata e non ammetterà mai d aver sbagliato.
tommy lassa sta ha detto na cagata e non ammetterà mai d aver sbagliato.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
intendevo rr alti x l'abilità del player (mediamente un player rr alto ha giocato di + di un rr infimo e di conseguenza la skill è + alta. anche se poi ci sono gli swordsan o i tom ke a rr 11 fan cagare il cazzo e la gente come me che con na scoreggia si sega i party)
ecco... neanche detto... Oris is the new zimbello of the comunity after this
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
io ho sempre parlato di rr,non di ra (è stato ace il primo a farlo) e x rr intend oskill, nn ra.
fra suppongo tu possa tornare a provare a fare i 2k settimanali ora che hai messo la tua cazzata, che manco fa ridere.
apparte il mega@ RR = skill... dove esiste piddi
vivendo in un mondo di perosne intelligente (lo so, se ci siete tu e fetish nn è questo) se uno arriva a rr 7-8l deve pur avere imparato qualcosa, avrà un po' di skill dio santo, a parte se nn è un lr o amici.
anche su lance prima del cluster con devon era così x i soloers rimasti (sword a parte), di conseguenza era un ottimo termine di valutazione.
con l'ns puo' darsi, ma di fatto lui si e' fatto sia ns che sb (e pure un infi low rr mi sa) e so entrambi rr + alto del mio, di conseguenza :
_ a : x la mia teoria, ovvero rr + alto = skill è una valutazione corretta.
_ b : ho specificato che non è attuabile su tutti i players, ma su alcuni server si, tu che giochi sul classic (dove giocavo) ed è pieno di gente come te non puoi capire.
_ c : ti ripeto, nn servi qui, nn discutevo con te, e sarebbe come parlare con un muro.
A: avevo pochi soldi e non potevo permettermi di fare un tp sia x molvik che x cathal, e ho fatto il tp x cathal usandolo anche a molvik, non era performante al massimo ma un po' funzionava, poi ho deciso di restare a molvik e glil'ho rifatto.
B: sicuramente gioco meglio di te, che praticamente giocavi il reaver come uno zombie, piangevi x fare xp e ti sei fatto un menestrello che giochi da cani. ora dubito fortemente delle tue capacità di theurgo, ma nn so x cui potresti anche essere bravo.
C: quelle armi a molvik le uso ancora x fare i pa, x cui nn erano manco del tutto sbagliate.
imo sei l'ultimo di una lista di vermi.
studio, si spamma/flamma dopo.
Qua esce fuori quanto sei falso lol e quanto ti arrampichi sugli specchi dopo che dici/fai niubbate:
A) avevi oltre 50 p lo sappiamo benissimo sia io che tu e inoltre avevi un sacco di robe di golestandt xk se ricordi bene rimanevi fino alle 5 di mattina a farmare quel cazzo di drago.
B) praticamente non mi hai mai visto col reaver in rvr e cmq era è e sarà sempre senza template (in quanto non me lo potevo permettere)
C) giravo con te a molvik con mene con armor grigia (vediamo se hai il coraggio di dire che è una cazzata) xk come sai avevo cominciato da 0 su sto server quindi anke 0 platini
D) quei poki rp che hai fatto con il tuo sorcio (anke questo supertemplato ma che a quanto pare era buggato xk non ho mai visto un mezz) li hai fatti in coppia...
Anzi ora che ricordo lol una volta avevi beccato un mezz a 3 hibbi, mi hai chiamato l'assist stun sul mene, io che continuavo a spingere quella cazzo di macro assist che sembrava non andasse xk rimaneva sempre sul Blademaster...E tra me e me pensavo: non sarà cosi niubbo da voler uccidere prima il Blademaster piuttosto che l'eldritch...Il bello è che dopo che abbiamo rellato ti eri anche arrabbiato con me xk non avevo stunnato il bm
Vai a fare il rr10 al vampiro va che è meglio.
inf è 7L2 o 7L3, dall'epoca in cui i pr per kill se andava bene eran 900
ps le bainshee che in 1settimana hanno fatto da r1 a 8/9 camperando le scale del lab alla release sono skillate