Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 50

Thread: Spec-tp sb 2h?

Lieutenant Commander nortis's Avatar

tommy lassa sta ha detto na cagata e non ammetterà mai d aver sbagliato.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by shenker-84 View Post
    Per me il RR centra il giusto.... chiaro che rr1 vs rr12 allora c'è differenza.. ma il Pa dipende dal 99% dei casi da come giochi non dal rank.
    intendevo rr alti x l'abilità del player (mediamente un player rr alto ha giocato di + di un rr infimo e di conseguenza la skill è + alta. anche se poi ci sono gli swordsan o i tom ke a rr 11 fan cagare il cazzo e la gente come me che con na scoreggia si sega i party )

ecco... neanche detto... Oris is the new zimbello of the comunity after this

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Oris View Post
    intendevo rr alti x l'abilità del player (mediamente un player rr alto ha giocato di + di un rr infimo e di conseguenza la skill è + alta.
    Della serie: Arrampicarsi sugli specchi

Warrant Officer

io ho sempre parlato di rr,non di ra (è stato ace il primo a farlo) e x rr intend oskill, nn ra.
    fra suppongo tu possa tornare a provare a fare i 2k settimanali ora che hai messo la tua cazzata, che manco fa ridere.

[-- Bannato --]

io ho sempre parlato di rr,non di ra (è stato ace il primo a farlo) e x rr intend oskill, nn ra.
    fra suppongo tu possa tornare a provare a fare i 2k settimanali ora che hai messo la tua cazzata, che manco fa ridere.
    Asd, ma cosa sarebbe quel fra?

Eppoi dai hai detto una cazzata, stop ammettilo lol...
    Cioè poi te lo stava dicendo uno sb rr10 che è più skillato di te xkè ha giocato + di te

apparte il mega @ RR = skill... dove esiste piddi

Warrant Officer

vivendo in un mondo di perosne intelligente (lo so, se ci siete tu e fetish nn è questo ) se uno arriva a rr 7-8l deve pur avere imparato qualcosa, avrà un po' di skill dio santo, a parte se nn è un lr o amici.
    anche su lance prima del cluster con devon era così x i soloers rimasti (sword a parte ), di conseguenza era un ottimo termine di valutazione.

[-- Bannato --]

vivendo in un mondo di perosne intelligente (lo so, se ci siete tu e fetish nn è questo ) se uno arriva a rr 7-8l deve pur avere imparato qualcosa, avrà un po' di skill dio santo, a parte se nn è un lr o amici.
    anche su lance prima del cluster con devon era così x i soloers rimasti (sword a parte ), di conseguenza era un ottimo termine di valutazione.

Quindi se ace si rolla un ns e quindi parte da rr1 è meno skillato di te...ah ora ho capito il tuo ragionamento intelligentissimo

Warrant Officer

con l'ns puo' darsi, ma di fatto lui si e' fatto sia ns che sb (e pure un infi low rr mi sa) e so entrambi rr + alto del mio, di conseguenza :
    _ a : x la mia teoria, ovvero rr + alto = skill è una valutazione corretta.
    _ b : ho specificato che non è attuabile su tutti i players, ma su alcuni server si, tu che giochi sul classic (dove giocavo) ed è pieno di gente come te non puoi capire.
    _ c : ti ripeto, nn servi qui, nn discutevo con te, e sarebbe come parlare con un muro.

[-- Bannato --]

con l'ns puo' darsi, ma di fatto lui si e' fatto sia ns che sb (e pure un infi low rr mi sa) e so entrambi rr + alto del mio, di conseguenza :
    _ b : ho specificato che non è attuabile su tutti i players, ma su alcuni server si, tu che giochi sul classic (dove giocavo) ed è pieno di gente come te non puoi capire.
    Asd sta parlando lo skilled che usava una thrust lentissima su mano sx sull'infi di molvik...

Warrant Officer

A: avevo pochi soldi e non potevo permettermi di fare un tp sia x molvik che x cathal, e ho fatto il tp x cathal usandolo anche a molvik, non era performante al massimo ma un po' funzionava, poi ho deciso di restare a molvik e glil'ho rifatto.
    B: sicuramente gioco meglio di te, che praticamente giocavi il reaver come uno zombie, piangevi x fare xp e ti sei fatto un menestrello che giochi da cani. ora dubito fortemente delle tue capacità di theurgo, ma nn so x cui potresti anche essere bravo.
    C: quelle armi a molvik le uso ancora x fare i pa, x cui nn erano manco del tutto sbagliate.

imo sei l'ultimo di una lista di vermi.
    studio, si spamma/flamma dopo.

[-- Bannato --]

A: avevo pochi soldi e non potevo permettermi di fare un tp sia x molvik che x cathal, e ho fatto il tp x cathal usandolo anche a molvik, non era performante al massimo ma un po' funzionava, poi ho deciso di restare a molvik e glil'ho rifatto.
    B: sicuramente gioco meglio di te, che praticamente giocavi il reaver come uno zombie, piangevi x fare xp e ti sei fatto un menestrello che giochi da cani. ora dubito fortemente delle tue capacità di theurgo, ma nn so x cui potresti anche essere bravo.
    C: quelle armi a molvik le uso ancora x fare i pa, x cui nn erano manco del tutto sbagliate.
    imo sei l'ultimo di una lista di vermi.
    studio, si spamma/flamma dopo.

Qua esce fuori quanto sei falso lol e quanto ti arrampichi sugli specchi dopo che dici/fai niubbate:
    A) avevi oltre 50 p lo sappiamo benissimo sia io che tu e inoltre avevi un sacco di robe di golestandt xk se ricordi bene rimanevi fino alle 5 di mattina a farmare quel cazzo di drago.
    B) praticamente non mi hai mai visto col reaver in rvr e cmq era è e sarà sempre senza template (in quanto non me lo potevo permettere)
    C) giravo con te a molvik con mene con armor grigia (vediamo se hai il coraggio di dire che è una cazzata) xk come sai avevo cominciato da 0 su sto server quindi anke 0 platini
    D) quei poki rp che hai fatto con il tuo sorcio (anke questo supertemplato ma che a quanto pare era buggato xk non ho mai visto un mezz ) li hai fatti in coppia...

Anzi ora che ricordo lol una volta avevi beccato un mezz a 3 hibbi, mi hai chiamato l'assist stun sul mene, io che continuavo a spingere quella cazzo di macro assist che sembrava non andasse xk rimaneva sempre sul Blademaster...E tra me e me pensavo: non sarà cosi niubbo da voler uccidere prima il Blademaster piuttosto che l'eldritch...Il bello è che dopo che abbiamo rellato ti eri anche arrabbiato con me xk non avevo stunnato il bm
    Vai a fare il rr10 al vampiro va che è meglio.

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

inf è 7L2 o 7L3, dall'epoca in cui i pr per kill se andava bene eran 900

ps le bainshee che in 1settimana hanno fatto da r1 a 8/9 camperando le scale del lab alla release sono skillate

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by AceGentile View Post

ps le bainshee che in 1settimana hanno fatto da r1 a 8/9 camperando le scale del lab alla release sono skillate
    Bè certo.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast