Bisogna vedere se effettivamente Mancini l'abbia detto a Moratti, da considerare poi che quest'ultimo non è certo nuovo a cazzate date in pasto alla stampa. Certo se diceva: è colpa della delusione e stop, finiva li.
Moratti va amato anche per questo, sbaglia sempre, ma lo fa sempre per il bene dell'inter
C'è chi ha i dubbi sui giocatori, io spesso dubito dei giornalisti.
Dai minchia anche Totti l'aveva capito...![]()
Era evidente che fosse un QQ, come è altrettanto evidente che se ne andrà a fine stagione.
Moratti è un presidente sostanzialmente presuntuoso e accentratore, non a caso cerca di circondarsi di gente come lui, Mourinho, Mancini, Oriali. Perchè è più facile gestire gente presuntuosa e odiosa piuttosto che gente che sa farsi voler bene da tutti. Ricordate l'esonero di Simoni dopo il 3-1 al Real, Moratti deve essere il centro dell'universo, non l'allenatore.
Il prolungamento del contratto a Figo, i messaggi di amore ad Adriano, la confessione di aver cercato Capello e di apprezzare Mourinho, sono tutti segnali di uno che vuole ribadire che "io fo il cazzo che ho voglia".
Per questo non vedrete mai un allenatore simpatico e umile sulla panchina dell'inter, un allenatore alla Prandelli o Spalletti. Non finchè ci sarà Moratti presidente. C'è di buono, come dice Hasley, che per quanto stronzo, deprecabile, dittatore e fanfarone sia, ha un amore smisurato per l'inter. Un po' come si amerebbe una donna fino a farla soffocare![]()
Spoiler
stamattina sfogliando il giornale stavo pensando una cosa:
tutto sto ambaradan sull'abbandono di mancini ha portato l'attenzione piu sul toto panchina sulla QQata del ciuffo, su quanto mancini fosse (insert insulto random here), insomma su tutto piuttosto che sulla notizia sportiva dell uscita dell Inter dalla champion's
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ridicolo come sempre
...
Now Working..
Una società veramente triste quella dell'Inter.
E lo dico senza cattivera, senza faziosità. Ho sempre detto: "Moratti è troppo buono o se preferite -stupido- nel senso buono".
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler