sapete dirmi i grossi cambiamenti?senza abbreviare che è da un po che nn gioco a wow! ciao
sapete dirmi i grossi cambiamenti?senza abbreviare che è da un po che nn gioco a wow! ciao
oggi esce la patch 2.4
NON la season 4.
non è difficile daie
@ arakno:
le novita piu importanti riguardano sia pve che pvp
per il primo viene aggiunta una nuova zona, con istanza da 25 e da 5, con loot ovviamente migliori di quelli presenti, vengono aggiunti nuovi reward badge che son veramente ubba, sempre tramite badge è possibile acquistare nether vortex e varie gemme epiche (prima solo droppabili nele istanze, nether vortex in serpent scrine cavern\tempest keep, gemme in mount hijal\black temple)
per il pvp stravologno av, tolgono il buff sgravo di hp a balinda e vandarr, in compenso balinda non sara piu interruptabile e il pet non banishabile
i vari marshals(quelli legati alle varie torri) ora avranno un buff di 25% hp e danno per ogni marshall nelle vicinanze)
l'orda spawnera di nuovo nella caverna sotto la base, anzi che a meta mappa
l'honor sara FINALMENTE istant, non piu "approssimato" e spendibile subito
di "contro" un pg morto 50volte in av non paghera piu honor
in wsg dopo 5 minuti il flag carrier ricevera un debuff di 20%(mi pare) danno in piu
dopo 10minuti il debuff aumenta al 50% e cosi via (sempre mi pare)
ci sono nuove daily, sia ad halaa che terokkar, oltre una nuova daily fattible consengando 1 mark per ogni tipo, in cambio di honor e soldi
sembra che le daily siano "ripetibily" ma dopo la prima, pagheranno solo gold (sticazzi)
queste so le news piu importanti
chiedo scusa ci sarano sicuramente orrori ertografici ma ho dormito 2 ore :qq:
![]()
Peddè dormi NERD!
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
tnx mille shagaz
devo ricontrollare bene, ma per WSG mi pare ke dopo un tot di secondi il carrier diventa trackabile sulla mappa da tutti.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Io avevo letto che diventava trackabile per 30 secondi dopo che l'aveva presa.
In realtà paga gold solo alla prima consegna, non è daily ma repeatable quest classica, ogni botta da 4 token che consegni (parlo di quella di pvp ovviamente) sono 314 honor points.
La flag diveniva visibile anche pre 2.4 dopo un tot di tempo, forse han cambiato dopo quanto tempo, ma non è una novità questa...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
si ho invertito gold->honor
la flag ora è trackabile dopo 45secondi
Ieri sera c'era POCA gente a fare le daily su Runetotem
p.s: ma c'era anke sugli altri server una lag MOSTRUOSA in bg?
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
si, se guardi nella schermata di log c'è un messaggio a riguardo
E' cosi' da secoli :P
La roba piu' grossa introdotta con la 2.4 e':
- nuove daily, sono un botto di soldi facili.
- nuovo badge gear, imba. anche se pd non esiste una nuova arma da tankadin -.-'
- gemme epiche disponibili a 15 badge e nuove recipe epiche con la rep.
- 5men/25men.
Veramente nella patch precedente non si poteva joinare av di gruppo ma potevi joinarlo solo con l'aiuto di un addon,probabilmente smoker si riferiva a quello.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
A be', allora si...
Non faccio mai AV, solitamente entro di premade solo ad AB o WSG per fare badge veloci :P