Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 171

Thread: Poker Mania

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ma che cazzo giocate se non avete i soldi

la frase più corretta.

Per questo il texas hold'em è il miglior gioco di poker, certo che se hai perso giocando un all-in e quindi a texas sei veramente un coglione, perchè a hold'em decidi prima il massimo.

Quote Originally Posted by Arcotemo View Post
    @mosaik: io e antonybridge giochiamo spesso a poker, ma non giocihamo + di 10€ a testa.
    Quando inizi a giocare dai per scontato che stai "spendendo" ( non buttando) quei soldi , per un intrattenimento, poi se vinci bene, se perdi amen, 10€ non sono niente ( anche se il culo ti brucia lo stesso ).
    Il bello è passare una serata con amici ( nb non "amici di amici" che poi diventa una merda) e rosikare/far rosikare.
    ottimo discorso. giocherei più spesso con dei miei amici. giochiamo 10€ a testa, il primo guadagna 30 e il secondo pareggia. gli altri perdono. E' come andare una sera al cinema e prendere dei popcorn..con la differenza che il film lo "crei tu"
    searching for free time...

Master Chief Petty Officer

Spiega la situazione all'amico, se è un vero amico non credo li vorrà.

Se invece li vuole comunque, tu non pagare. Ti prendi in silenzio eventuali legnate (meritate), se ti smerda con tuo padre ti pigli pure le legnate dal genitore (doppiamente meritate visto che i soldi persi son suoi) e ti pigli in silenzio pure eventuale merda che ti verrà rovesciata addosso.

In entrambi i casi dubito ti faranno giocare nuovamente, almeno non con quelle cifre e così se proprio avrai 100 euro da buttare in futuro lo farai con qualcosa di possibilmente più produttivo.

Ps. personalmente ti auguro la seconda soluzione, non per cattiveria, ma almeno così stai sicuro che prima di rifare una stronzata ci pensi 2 volte.
    Last edited by Lupoazzurro; 19th March 2008 at 15:18.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Concordo, non pagare.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

l'alternativa a non pagarlo, se vuoi fare il serio, offrigli dei servigi (non so pulire la camera, imbiancare la stanza etc.) o pagalo con oggetti che hai in casa che gli servono...

resta il concetto che se è veramente un amico al momento di pagarlo ti dirà, "dai fa niente lascia stare"

Ovviamente non pagandolo sai bene chenon giocherà mai piu con te a soldi
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Non è vero un cazzo perchè se vinceva lui i soldi l'amico li pagava.

Non è l'amico che deve dimostrare la sua amicizia. Perchè da che mondo è mondo "patti chiari amicizia lunga". Se si gioca i soldi li si tira fuori.

Sei tu un amico di merda se non paghi. Sarebbe pietoso da parte tua non pagare.

Meglio imparare che le cazzate hanno conseguenze con 100 euro che più avanti in altre situazioni.

P.s.

Hai una sorella bona?

Razj's Avatar

Ma come cazzo si fa a bruciarsi 100€ con un all in? Il poker non è un gioco d'azzardo, se lo giochi come tale è meglio lasciar perdere subito perche, primo, non hai capito niente, secondo, se hai la spensieratezza di buttare 100€ non tuoi alla cieca è meglio che eviti di giocare

Ora però sono curioso di sapere a cosa stavi giocando e cosa avevi in mano, lol. Se era hold 'em e sei andato allin preflop allora gg

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Hudlok View Post

Non è l'amico che deve dimostrare la sua amicizia. Perchè da che mondo è mondo "patti chiari amicizia lunga". Se si gioca i soldi li si tira fuori.

Sei tu un amico di merda se non paghi. Sarebbe pietoso da parte tua non pagare.

Meglio imparare che le cazzate hanno conseguenze con 100 euro che più avanti in altre situazioni.
    Sono d'accordo che serva imparare che le cazzate hanno conseguenze ma reputo che ti rimanga maggiormente impresso in mente un eventuale carico di legnate + smerdata.

Inoltre cosi difficilmente ti faranno rigiocare in futuro, cosa decisamente positiva.

Poi visto che quei soldi servono ad altro, personalmente continuo a pensare sia molto meglio non pagare, prendersi la (giusta) merda ed evitare in futuro di rimettersi a giocare...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    scusa mago hudlok, mi diresti anche i numeri vincenti del superenalotto di sabato?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Arcotemo View Post
    @mosaik: io e antonybridge giochiamo spesso a poker, ma non giocihamo + di 10€ a testa.
    Quando inizi a giocare dai per scontato che stai "spendendo" ( non buttando) quei soldi , per un intrattenimento, poi se vinci bene, se perdi amen, 10€ non sono niente ( anche se il culo ti brucia lo stesso ).
    Il bello è passare una serata con amici ( nb non "amici di amici" che poi diventa una merda) e rosikare/far rosikare.
    Te l'ho detto non e' questione di soldi è il principio che mi faceva rosicare...
    Vedere la faccia soddisfatta dei miei amici che incassavano mi faceva rosicare troppo anche quando era 1€ asd

Il discorso che fai te l'ho usato quando sono andato al casinò ..
    Spendo X e finche' ce l'ho resto qui a divertirmi cosiderando quella spesa come un biglietto da pagare per entrare

Razj's Avatar

bè ma teoricamente uno gioca per vincere non per giocare finche perde tutto

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Razj View Post
    beh si vai al casinò con l'idea "finchè non vinco non vado via".

ti portano a casa in mutande
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Io gioco per divertirmi
    Giovare per vincere = uscire in mutande nei 90% dei casi

[Edit]
    QQ oldato

Nazgul Tirith's Avatar

Raga, il poker dall'hold em al classico e' un gran gioco se preso con il giusto spirito. E si puo anche giocare con soldi, se fatto con la testa.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Ma io non capisco...
    Come fai a giocarti 100 euri in un all-in?
    Boh, proprio non riesco a capire come fai...
    A me è successo con 20euro -_- Poker di Regine e quello stronzo fottuto bastardo se ne esce con un poker di Re.... Non ci ho mai più giocato insieme -_-
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Non pagare quando si perde al gioco è da merde, poi vedi te.

Al massimo daglieli a rate come han già detto altri...

Io so solo che personalmente se dovessi giocare con uno che perde e non paga lo bollo come pidocchio per il resto dei suoi giorni, amico o no.

Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast