Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 43 of 43

Thread: Ecstasy....

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Ah capito, dalla prima notizia mi era sembrato che fin dalla prima volte avvenissero squilibri irreversibili, invece non si sa dopo quanto/se si arriva ad alterazioni irreversibili.

In ogni caso, fossero anche tutti cambiamenti reversibili, non assumerei mai droga, non riuscirei mai a rovinarmi con le mie mani :/

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Bah io resto dell'idea che la ragione della dipendenza sta molto più nella situazione psicologica di chi ne fa uso di qualsiasi cosa che serva a straniarlo dalla realtà che nelle "droghe" di per sè.

Questo vale per le chimicaglie, l'alcol, i dolci, i videgiochi etc.

Se uno è felice e contento non cerca di distogliere la mente dalla sua reale situazione. Non ha bisogno di ubriacarsi a morte etc..

Io qualche schifezza varia l'ho presa con gli amici e non sono diventato più cretino di quanto non fossi prima..

Tant'è vero che i farmaci che si usano per le learning desease e che si danno ai bambini sono a base di anfetamine..

Questo terrorismo contro le droghe, a mio modesto parere, è assimilabile alla questione dell'aborto clandestino..

Ogni tanto certi vogliono drogarsi.. Sarebbe meglio che si droghino in modo "sicuro" in posti controllati etc .. Da una parte si eviterebbero i drogati per strada.. Dall'altra si taglierebbe le gambe alla criminalità organizzata.. Da un'altra parte si priverebbe il tossico dell'idea d'esser un sovversivo, un ribelle o cazzate simili.
    Last edited by Hudlok; 21st March 2008 at 16:41.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Bah io resto dell'idea che la ragione della dipendenza sta molto più nella situazione psicologica di chi ne fa uso di qualsiasi cosa che serva a straniarlo dalla realtà che nelle "droghe" di per sè.

Questo vale per le chimicaglie, l'alcol, i dolci, i videgiochi etc.

Se uno è felice e contento non cerca di distogliere la mente dalla sua reale situazione. Non ha bisogno di ubriacarsi a morte etc..

Io qualche schifezza varia l'ho presa con gli amici e non sono diventato più cretino di quanto non fossi prima..

Tant'è vero che i farmaci che si usano per le learning desease e che si danno ai bambini sono a base di anfetamine..

Questo terrorismo contro le droghe, a mio modesto parere, è assimilabile alla questione dell'aborto clandestino..

Ogni tanto certi vogliono drogarsi.. Sarebbe meglio che si droghino in modo "sicuro" in posti controllati etc .. Da una parte si eviterebbero i drogati per strada.. Dall'altra si taglierebbe le gambe alla criminalità organizzata.. Da un'altra parte si priverebbe il tossico dell'idea d'esser un sovversivo, un ribelle o cazzate simili.
    Ah, stai invecchiando pure te. Ovviamente sei piu' giovane(anagraficamente) di me, ma cominciano a vedersi i primi capelli bianchi .

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ah, stai invecchiando pure te. Ovviamente sei piu' giovane(anagraficamente) di me, ma cominciano a vedersi i primi capelli bianchi .
    Mo arriva dictator e ci dice che siamo dei tossici comunisti

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Su questo punto sono d'accordo con te.

Però è giusto che si continui ad informare la gente sulle droghe e la loro potenziale pericolosità. Se poi qualcuno decide di farlo, informato di tutto, chi sono per giudicare?

Lieutenant Commander Kith's Avatar

cvd povero axet ownato un'altra volta dai fatti.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    purtroppo è una reazione comune quella di autoconvincersi che succede solo agli altri quando si usano droghe o si beve fino all'inverosimile e poi ci si mette alla guida.

è triste io mi reputo molto fortunato ad aver avuto 20 anni negli ann 90 dove ste cose erano poco frequenti perciò tra l'incoscienza e la disinformazione( non c'erano di certo le campagne che martellavano sui problemi di alcol e droga) più o meno quelli della mia età hanno provato e nella maggior parte dei casi si son resi conto di quanto sono stati fortunati, altro che 6 al superenalotto

Lieutenant Commander Kith's Avatar

già ed è per colpa di ragionamenti del cazzo di questo tipo che poi scappa il morto.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    purtroppo è una reazione comune quella di autoconvincersi che succede solo agli altri quando si usano droghe o si beve fino all'inverosimile e poi ci si mette alla guida.
    Aggiungi gli autoconvincimenti di chi si sente PRO alla guida anche senza aver preso sostanze, perchè ha la macchina sicura da 300 cavalli, lui sa guidare, i limiti sono troppo bassi perciò guida a 150/180 in autostrada e fa i 100/110 sulle strade larghe in città, ecc, ecc...

Poi spazza via una famiglia che aspetta l'autobus o due turiste che attraversano la strada.

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Aggiungi gli autoconvincimenti di chi si sente PRO alla guida anche senza aver preso sostanze, perchè ha la macchina sicura da 300 cavalli, lui sa guidare, i limiti sono troppo bassi perciò guida a 150/180 in autostrada e fa i 100/110 sulle strade larghe in città, ecc, ecc...
    Poi spazza via una famiglia che aspetta l'autobus o due turiste che attraversano la strada.
    Ricercano emozioni che la loro vita da frustrati non può dargli

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Che è la sagra dei fuoriclasse sto topic?

And many more lol

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    ora per pura curiosita' fara, a me capita di guidare sopra i 150 in autostrada, secondo te sono come uno che fa 110 su strade larghe in citta'?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Page 3 of 3 FirstFirst 123