Originally Posted by
Shub
I servitori possono raccogliere energia delle anime dai campi di tortura che costruisci per alzare la popolazione, basta fare i campi a coppie, nel senso campo alza unità vicino a campo alza mezzi.
Non li ho giocato in multi quindi mi fido di quello che dite, ma ovvio che il microing è fondamentale in un rts, quindi se a parità di truppe sviluppi un danno assurdo...fare mass cacciatori con upgrade che costa nulla di munizioni spara anime o drena anime come si chiama...hai una combo di sto genere:
partenza: 2 scout, nel mentre fai struttura cacatruppe, eroe, torretta, cacciatori, torretta, cacciatori, tempio per t2. sviluppo armi dei cacciatori, torretta, cacciatori.
Lo fai tempo zero veramente, te esci con 21 cacciatori con leader e l'eroe tutti con munizioni uppate.
Poi la combo finale se fai scontro con l'ultimo upgrade fai un danno assurdo...il drena anime o come si chiama...a mio avviso sono una razza che nel breve spacca le mele, poi subisce a tier alti fino a tornare grossa a t4 con gli upgrade tutti fatti...ma a quel punto si trovano robe in giro mostruose.