Dai Drako... il fanboysmo lascialo da parte
Rincaro la dose...Originally Posted by Shub
http://www.imdb.com/title/tt0088024/
!!!!!!
Dai Drako... il fanboysmo lascialo da parte
Rincaro la dose...Originally Posted by Shub
http://www.imdb.com/title/tt0088024/
!!!!!!
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Eccezionale Runaway con un mitico cattivone...il Vampiro dei Kiss Gene Simmons
Lo sai che Runaway era pure nel guinness? Per il bacio più lungo nella storia del cinema. Lo danno durante i titoli di coda.![]()
dai visto in questi anni e con qlc anno in piu Dragon Heart è un filmetto
Runaway lo facevano sempre in "Nati x vincere" su italia1
Prospettive di un delitto è partito con che cazzo è sto film... poi invece mi è piaciuto.
Se nn lo avete visto Redemption è carino![]()
Spoiler
La combo era: Runaway,Remo Williams,Commando,Over The Top, Cobra, American ninja(muoiooo), Missing in Action e Delta Force.
Che Tempi che Tempi!!!!
E' Vantage Point vero? si molto molto carino come regia.. poi personalmente adoro Withaker, quindi sono di parte.Prospettive di un delitto è partito con che cazzo è sto film... poi invece mi è piaciuto.
Se nn lo avete visto Redemption è carino![]()
Redemption mi manca, segno![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
![]()
![]()
Whitaker ha un solo gran difetto..non si capisce mai se guarda in camera o la costumista in fondo al set![]()
mi ero perso e ho apprezzato molto il labirinto del fauno
![]()
![]()
o io con drako mi sono emozionato a manetta QQ nn smontatemelo
suppa, ma ti hanno fatto male ?
si ok è brutta lo ammetto...
Il film meglio che ho visto di sti tempi.. mah...
mah...
La trasposizione cinematografica di the colour of magic, il famosissimo libro di terry pratchet.
E' IDENTICA al libro, per questo bellerrima.
Last edited by Alkabar; 4th April 2008 at 22:38.
Mi autouppo per 3 nuovi filmazzoni che ho visto di recente :
- Three Kingdoms: The resurrection (o rise.. mah) of the Dragon.
http://www.imdb.com/title/tt0882978/
è un bellissimo film cinese che narra la storia di Zhao Yun (come lo si conosce di piu' in occidente) Zilong in patria, durante l'epoca dei fatti narrati ne "Il romanzo dei 3 regni".
ovvero quel bellissimo racconto epico che narra della nascita della cina.. da cui han fatto i gioconi come Dynasty Warriors & Co. (non Nobunaga.. quello è in giappone).
Che dire del film.. (io sono un super fan a riguardo quindi un pelo di parte)..
beh c'e' Sammo Hung che è un mio idolo infantile.. è c'e' Maggie Q che me lo rizza anche solo a vederla negli occhi. e Andy Lau bravo attore di Brothers e Warlord.
La fotografia è stupenda.. i costumi bellissimi, la trama.. beh un po' è storia.. un po' romanzo.. il resto fiction ehe.. i combattimenti sono carini in puro stile WuXia Pian.. ma nemmeno troppo.
Lo consiglio soprattutto a chi ha apprezzato Hero e film simili, e a chi invece magari vuole vedere qualcosa di diverso.
Se piace questo, sempre restando in tema consiglio l'ottimo
The Warlords
http://www.imdb.com/title/tt0913968/
con Jet Li che come si sa da sempre il meglio in patria che in america
è una sorta di remake del vecchissimo Ci Ma (Dynasty of Blood mai uscito qua in italia credo) uno dei capolavori dei Shawn Brothers.
Fotografia e coreografia molto belle.. decisamente una goduria per i fans, un film da serata scazzo per gli altri
Cambiando lato dell'oceano ho visto con piacere pur non essendo un capolavoro:
Untraceable
http://www.imdb.com/title/tt0880578/
Assassin movie senza fronzoli.. che per certi aspetti poteva essere sviluppato meglio.. ma che mi ha colpito per alcune scelte che pero' non vi svelo per non rovinare il gusto.
La trama è un po' banale.. ma la motivazione mi è piaciuta.
gli attori sono giusti e non ci sono le solite scene di sesso o violenza gratuite senza scopo se non quello di fare audience
Pur essendo ingenuo se fosse uscito 10 anni fa.. sarebbe fantascienza e pura stronzaggine.. oggi invece.. un po' fa rilfettere. (non tanto per quel che fanno e come.. ma per il messaggio dietro di fondo, almeno a me ha dato sta impressione)
more to come..![]()
![]()
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
film che nessuno guarderebbe temo.. e proprio per questo spesso si perdono perle e val la pena di condividerle![]()
![]()
![]()
![]()
Hey, everyone. Kuroko here !
Chopper di Andrew Dominik. (2000)
Film di produzione Australiana, con un grandissimo Eric Bana nei panni di Mark "Chopper" Read, leggendario criminale australiano, che scrisse in prigione la sua autobiografia "From the Inside", divenuta poi un best-seller internazionale e da cui è stato tratto il film.
Inquietante e divertente allo stesso tempo, Chopper è un film che si lascia vedere facilmente, anche grazie ad un interpretazione davvero surreale di un Eric Bana, con almeno 15 chilogrammi in più sul corpo. L'attore da veramente il meglio di se in questo film, anche grazie alla simil commedia che avvolge la contorta storia autobiografica scritta dal vero Mark Chopper Read, perchè Bana come pochi sapranno, nasce proprio come comico, approdando solo successivamente sul grande cinema.
Vi allego anche il trailer in lingua originale :
http://it.youtube.com/watch?v=xeXy8BnhhxQ
Piccola nota, ho avuto modo di vedere il film sia in lingua inglese che in italiano, la prima visione purtroppo risulta abbastanza difficile in mancanza dei sottotitoli, anche perchè gli Australiani parlano un inglese veramente pessimo. Accontentatevi quindi del decentissimo adattamento in italiano, strano ma vero.