merdadigufo, palpata, giornalaio, decapitazione dell'animale domestico e obitorio
mangiare una borra di gufo
trombare con platinette (vale per gli uomini)
darla al primo barbone che beccate in stazione ( per le signorine e per il raggiano)
tagliarsi un "ditino" del piede
palpare il culo di vostra madre/padre e dirgli sono follemente innamorato/a di te
uccidere il proprio animale domestico
entrare di nascosto in obitorio e dormire li dentro
andare in edicola prendere una rivista gay e simulare un orgasmo sfogliandola
Oltre alle malattie ho anche aggiunto lo schifo
e poi la domanda era riguardo al barbone, non a un uomo alla fermata del bus, e non parlava di uno sconosciuto qualunque
se trovo un cristiano alla fermata dell'autobus che assomiglia a George Clooney ed è pulito non ci penso nemmeno un secondo![]()
Ma io non parlavo di George Clooney, anche io se trovassi alla fermata dell'autobus la Monica Bellucci c'andrei senza pensarci un secondo anzi, i 10k ce li metto io
visto che le motivazioni per il no al barbone sono state malattie e schifo, mi viene da pensare che per 10k potreste pensare di andare con uno sconosciuto "normale"
A quanto pare "tutto" ha un prezzo
Si scherza eh![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Beh obitorio per 10k euro no problem, il giornalaio probabilmente sì. L'animale domestico non l'ho votato, ma se al momento uno dei miei fratelli dovesse avere un pesce nessun problema.
Il barbone proprio no, ma nemmeno uno sconosciuto qualsiasi direi.
Palpare i miei no, abbiamo già un equilibrio precario (inoltre, avrei incubi per il resto della mia vita).
Tagliarsi un dito assolutamente no
DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:
[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
[Ninyel] [Teurga - Convoker]
[Asiah] [Pretina - Battlemaster]