io non c'ho capito un tubo, è possibile fare il preorder per avere l'accesso garantito alla open beta senza prendere la CE ?
E inoltre, quali sono gli shop italiani dove poter fare il preorder ?
io non c'ho capito un tubo, è possibile fare il preorder per avere l'accesso garantito alla open beta senza prendere la CE ?
E inoltre, quali sono gli shop italiani dove poter fare il preorder ?
Sul sito di GOA ci sono come partner commerciali multiplayer.it e GameStop, solo che uno ti fa pagare 79€ subito mentre l'altro 10€ subito (anche se non c'è scritto presumo gli altri 69€ al lancio del gioco) .... se è come ho capito io, molto meglio fare il preorder su GameStop, no ?
io sul sito di warhammer vedo 2 shop in croce segnati per il preorder, tipo 1 danese uno talebano () e qualche svedese-republica ceca e simili
sul sito di multiplayer.it poi non me lo trova proprio il preorder della collector
mentre sul gamestop c'è il preorder kit da 10€ >.<
uhm, in effetti non ho mai cagato la versione italiana del sito di warhammer
cmq sticazzi, domani pomeriggio passo dal gamestop tornando dall'uniche 80€ sulla CC nn li ho al momento
![]()
Last edited by SharTeel; 27th March 2008 at 17:16.
ragassuli domani in negozio mi arrivano i preorder 4 sono gia' da parte hihihi c ene sono ancora altri disponibili se a qualcuno interessa fatemi sapere
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/