Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 36 of 36

Thread: PS3 Must to Have

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Ma please, dai, hai giocato alla versione di rainbow six per salagiochi?
    Penso che tu non abbia ben chiaro il significato di FPS.

Sparatutto in prima persona (abbreviato spesso con l'acronimo FPS, dall'inglese First Person Shooter) è il termine adottato per indicare quei videogiochi di tipo sparatutto dove lo scopo principale è quello di affrontare livelli ambientati in esterni o interni con la visuale di gioco che simula la vista del personaggio principale (in prima persona). Normalmente in un videogioco di questo genere dal basso del campo visivo è possibile vedere la propria arma.

Rainbow Six Vegas l'ho giocato e finito, e nonostante la possibilità di mettere la visuale in prima persona mirando, in stile MGS2, il gioco ha sempre la visuale in terza persona, e soprattutto l'azione non è così frenetica da definirlo uno sparatutto.

La definizione giusta potrebbe essere un TPS azione/strategico, ma FPS non mi pare proprio.

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Penso che tu non abbia ben chiaro il significato di FPS.
    Sparatutto in prima persona (abbreviato spesso con l'acronimo FPS, dall'inglese First Person Shooter) è il termine adottato per indicare quei videogiochi di tipo sparatutto dove lo scopo principale è quello di affrontare livelli ambientati in esterni o interni con la visuale di gioco che simula la vista del personaggio principale (in prima persona). Normalmente in un videogioco di questo genere dal basso del campo visivo è possibile vedere la propria arma.
    Rainbow Six Vegas l'ho giocato e finito, e nonostante la possibilità di mettere la visuale in prima persona mirando, in stile MGS2, il gioco ha sempre la visuale in terza persona, e soprattutto l'azione non è così frenetica da definirlo uno sparatutto.
    La definizione giusta potrebbe essere un TPS azione/strategico, ma FPS non mi pare proprio.

Guarda che Rainbox six vegas è tutto in prima persona tranne quando ci si appoggia ai muretti eh, tu stai parlando di Ghost Recon.

Ensign Guaire's Avatar

C'hai ragione, ma quanto ho sfattonato?

Comunque il gioco potrebbe piacere anche ai non amanti degli FPS, perchè c'è una componente strategica pesante, non è il solito mira e spara

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

No ma forte Guaire
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Vai da gilda che ti cura

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

everybody golf 5 world tour > all