Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 85

Thread: pubblicita alfa di dalla

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    si ma se alcuni optional li reputi inutili che li prendi a fare? solo perchè è di lusso? sec me non ha tanto senso :/
    Non hai capito, non si parla di utilità. A parte che poi per me sono effettivamente utili e non rinuncerei mai a nessuno di quelli su nessuna macchina un minimo grande, qui il discorso è diverso.

Sto dicendo cioè che una vettura come la spider che è una signora macchina necessita "obbligatoriamente" di alcuni optional. Se su una bravo/golf/a3/147/salcazzo gli optional da me citati sono comodi/fighi ma non "indispensabili", su vetture come brera/spider/tt/z4 etc etc invece lo sono.

Non so voi ma a me vedere in giro ste macchine che dovrebbero essere di lusso con gli interni scamuzzi, i cerchi della panda, la radio giocattolo e il clima manuale mi vien da ridere. Sottolineo ancora una volta che è un discorso pienamente personale ^^

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    La punto è un segmento diverso e non c'entra col discorso.
    Una vettura di lusso come l'alfa spider senza il lusso che senso ha?
    bhè l'alfa spider non è una vettura di lusso, semmai la 8c è una vettura di lusso

poi per il resto la penso uguale a te, lo sai no dico sempre meglio il top del segmento b che la base del segmento c ( che poi alla finecome costo siamo la)

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè l'alfa spider non è una vettura di lusso, semmai la 8c è una vettura di lusso
    Beh c'è lusso e lusso

-----

Beh c'è lusso e lusso
    a certo per uno che gadagna 1000 euri al mese è un lusso sfrenato ma a quel punto meglio na punto e un pranzo decente che un alfa spyder base e un panino come cena

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    a certo per uno che gadagna 1000 euri al mese è un lusso sfrenato ma a quel punto meglio na punto e un pranzo decente che un alfa spyder base e un panino come cena
    Estre uno che guadagna 10k euro al mese, cioè tanto, non si può permettere una 8c.. però una spider si

Cioè secondo il tuo ragionamento tutte ste macchine da 50k euro non son di lusso perchè ci sono vetture che costano da 200k in su?

-----

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Non hai capito, non si parla di utilità. A parte che poi per me sono effettivamente utili e non rinuncerei mai a nessuno di quelli su nessuna macchina un minimo grande, qui il discorso è diverso.
    Sto dicendo cioè che una vettura come la spider che è una signora macchina necessita "obbligatoriamente" di alcuni optional. Se su una bravo/golf/a3/147/salcazzo gli optional da me citati sono comodi/fighi ma non "indispensabili", su vetture come brera/spider/tt/z4 etc etc invece lo sono.
    Non so voi ma a me vedere in giro ste macchine che dovrebbero essere di lusso con gli interni scamuzzi, i cerchi della panda, la radio giocattolo e il clima manuale mi vien da ridere. Sottolineo ancora una volta che è un discorso pienamente personale ^^
    ah ok allora condivido

Estre uno che guadagna 10k euro al mese, cioè tanto, non si può permettere una 8c.. però una spider si

Cioè secondo il tuo ragionamento tutte ste macchine da 50k euro non son di lusso perchè ci sono vetture che costano da 200k in su?
    bhè lusso è una parola che va presa con le pinze no, io 50k in una macchina non considero un lusso specialmente se ne guadagni 10000 al mese, anche perchè oh fondamentalmente l'alfa spyder di 2 anni la paghi quanta na media scarna perciò do sta il lusso?

è una macchina costosa nulla più

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Io la penso in maniera diversa: se uno vuole la spider deve avere i soldi per comprarla
    Del tipo, per capirci, nessuno ha mai visto in giro delle bmw serie3 con i cerchi base? Pare un carrello della spesa dio santo.. questo è per estremizzare ovviamente, ma secondo me una vettura sportiva / di lusso come brera / spider và presa con una certa serie di optional (cerchi da 17 o possibilmente 18, pelle, xeno, clima automatico, navi).
    Poi ovviamente è questione di opinioni

Ma non tutti li hanno i soldi e quindi ci si può accontentare.

Il "voglio ma non posso" lo trovo estremamente scontato e maleducato.

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Ma non tutti li hanno i soldi e quindi ci si può accontentare.
    Il "voglio ma non posso" lo trovo estremamente scontato e maleducato.
    Accontentare? Stiamo parlando di una vettura due posti, uno sfizio per pochi visto anche il prezzo che lievita facilmente sopra i 45k euro... piuttosto comprati n'altra macchina invece che prendere una di queste e fare lo pseudo-barbons, imo

-----

Zaider's Avatar

Accontentare? Stiamo parlando di una vettura due posti, uno sfizio per pochi visto anche il prezzo che lievita facilmente sopra i 45k euro... piuttosto comprati n'altra macchina invece che prendere una di queste e fare lo pseudo-barbons, imo
    La penso uguale, secondo me una macchina deve essere bella fuori e dentro allo stesso modo.
    Trovo assurdo comprarsi una tt (esempio) e non metterci dentro la pelle, navigatore, clima automatico, impianto decente, xeno e cerchi grossi....
    gratz.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Io la penso in maniera diversa: se uno vuole la spider deve avere i soldi per comprarla
    Del tipo, per capirci, nessuno ha mai visto in giro delle bmw serie3 con i cerchi base? Pare un carrello della spesa dio santo.. questo è per estremizzare ovviamente, ma secondo me una vettura sportiva / di lusso come brera / spider và presa con una certa serie di optional (cerchi da 17 o possibilmente 18, pelle, xeno, clima automatico, navi).
    Poi ovviamente è questione di opinioni
    Io prenderei i cerchi si, l'unica cosa a cui non rinuncerei su una macchina di un certo livello. Ma francamente pelle, clima automatico e navi sono cose che possono essere benissimo glissate. L'effetto importante è esterno se vuoi fare il figo. Anche i fari allo xeno potrei non metterli, ma già quelli li inserirei.

Non prendersi una macchina che piace perchè non è il caso di spenderci 7k in più di optional è una bella cazzate secondo me.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Per me ognuno è libero di spendere i propri soldi come gli pare senza che nessuno venga a fargli critiche del tutto opinabili.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Io prenderei i cerchi si, l'unica cosa a cui non rinuncerei su una macchina di un certo livello. Ma francamente pelle, clima automatico e navi sono cose che possono essere benissimo glissate. L'effetto importante è esterno se vuoi fare il figo. Anche i fari allo xeno potrei non metterli, ma già quelli li inserirei.
    Non prendersi una macchina che piace perchè non è il caso di spenderci 7k in più di optional è una bella cazzate secondo me.

sottoscrivo . Il clima automatico ok , interni ok pure quelli , ma spendere 3k per il navi perchè la plancia è più figa a me personalmente pare una cosa insulsa .

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Allora, il punto è uno: ci sono cose, secondo me, che possono essere tolte se si vuole risparmiare qualcosa, senza per questo pregiudicare il valore della macchina. Come ha detto kinson il mega navi sburo da 3k è una cosa che lascia il tempo che trova e secondo me anche il clima automatico alla fine è relativo, certo se la differenza è poca meglio averlo. Sicuramente una volta spesi 22k per una macchina, spendere 1k in più o in meno non è un problema, certo se la differenza è 24k contro 30k...bè, io mi piego un po' alla causa

Questo è imo una delle tante accezzioni del vorrei ma non posso. Come dice zaider, la macchina non deve essere figa solo fuori ma anche dentro. Soprattutto se si parla di una vettura scoperta come l'alfa spider.

Allora, il punto è uno: ci sono cose, secondo me, che possono essere tolte se si vuole risparmiare qualcosa, senza per questo pregiudicare il valore della macchina. Come ha detto kinson il mega navi sburo da 3k è una cosa che lascia il tempo che trova e secondo me anche il clima automatico alla fine è relativo, certo se la differenza è poca meglio averlo. Sicuramente una volta spesi 22k per una macchina, spendere 1k in più o in meno non è un problema, certo se la differenza è 24k contro 30k...bè, io mi piego un po' alla causa
    L'alfa spider base costa 35k eh, si parla di prezzi ben diversi

-----

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast