GG a Milano. Speriamo solo che non ci marcino sopra.
GG a Milano. Speriamo solo che non ci marcino sopra.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
hdr.
bnet profile
ha ragione hador, bisogna rendere la citta piu vivibile, fuori i clandestini illegali di corvertto, viale padova, lambrate, troppo long la lista ahaha
.
cmq gratz alla vittoria
hdr.
bnet profile
milano caput mundi
hador tu vivi nella sotto milano cmq
io vivo a lambrate, tu abiterai alla barona tipo ergo me > u![]()
hdr.
bnet profile
L'ho sentito mentre ero in macchina alla radio. Sono contento, non ci credevo proprio.
ahhhh milan vinceeeeeh![]()
![]()
ora bisogna andare sul corrispettivo forum wayne che ci sarà sicuramente in turchia da qualche parte, beccare il sokaceno turco che avrà aperto un post idiota come questo e chiuderglielo in faccia con un bel PWND!![]()
Oggi va tutto bene che strano... ho conosciuto una bella topina svedese a lezione.. kith spara sempre più cazzate..... ci manca solo che jarsil mi nomini admin e a quel punto sarebbe la fine del mondo![]()
DaocSpoiler
domani
scoprono che la Moratti è positiva all'antidoping e quindi annullano il tutto e Smirne diventa vincitrice,
verrai bannato da wayne,
kith diventerà uno sano di mente e si metterà a parlare solo di teorie sui massimi sistemi aprendo post solo su argomenti seri, documentando il tutto.
Ah, dimenticavo..scoprirai che la "svedesina", in realtà è un trans..ma te ne accorgerai quando sarà troppo tardi![]()
searching for free time...
oris, defecati.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly