Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 44 of 44

Thread: Moggirotfl

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    I napoletani non si lamentano di moggi strano
    Ti sbagi...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quindi tipo AlCapone che diceva nel film "TUtto chiacchere e distintivo"?
    Sono i fatti a determinare le condanne non gli ammiccamenti o gli atteggiamenti strafottenti in aula.
    Un topic su questo?
    Nn ricordo di avertene visto aprire uno sulle intercettazioni pedinamenti fatti dall`Inter tua, e anche su quello si celebrera` un processo lo sai no?
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma davvero, sarà che me la metti sul personale? Sei sparito, hai fatto, hai brigato, hai postato, etc. Next time non ci perdo nemmeno tempo e ci metto un banale "mind your own fucking crap", non so.
    Che cazzo ridi, 5 punti in 5 partite. E' la media del Torino eh
    MOGGI SANTO SUBITO!
    suvvia se non capisci dove sta la differenza sul fatto che ti prendo per il culo sulla tua fede calcistica, proprio per quello che affermi tu stesso essendo stato spesso un crociato e poi "scomparendo" e di tutta risposta ricambi su quello che faccio di professione, sono tuoi limiti, la mia era una battuta, ma evidentemente hai lo stesso senso dell'umorismo e Savoir Fare della squadra per cui tifi.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    kith, ti rigiro la tua stessa affermazione che hai fatto poco fa nel thread in news a proposito di Hudlock, in questo caso riferito a Jami: perche non provi a controbatterlo nei CONTENUTI (vedi quote sotto), invece della solita vecchia buona ARIA FRITTA?

si ma questa è una cazzata palese.

E' come se dovessi rimettermi a fare tutti i calcoli per dimostrare,adesso nel 2008, a qualcuno che è la terra a girare intorno al sole

siete scandalosi, veramente, non riuscire ad ammettere che la Juve nel periodo Moggi rubava come non mai è veramente da ultrà, e non merita nemmeno di perderci del tempo sopra questo discorso, tanto la verità è agli occhi di tutti, le imputazioni ci sono e sono più che giustificate.
    Ha parlato (e parlerà) la legge, voi gobbi potete continuare a essere convinti di quello che volete
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Tuttologo Estrema's Avatar

moggi è una vittamina del sistema

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Ma che Moggi abbia sempre agito in danno della Juventus per limitare le vittorie della società?
    oddio has

Quote Originally Posted by Kith View Post

E' come se dovessi rimettermi a fare tutti i calcoli per dimostrare,adesso nel 2008, a qualcuno che è la terra a girare intorno al sole

siete scandalosi, veramente, non riuscire ad ammettere che la Juve nel periodo Moggi rubava come non mai è veramente da ultrà, e non merita nemmeno di perderci del tempo sopra questo discorso, tanto la verità è agli occhi di tutti, le imputazioni ci sono e sono più che giustificate.
    Ha parlato (e parlerà) la legge, voi gobbi potete continuare a essere convinti di quello che volete

No Kith, il problema e' che loro stanno parlando del processo relativo alla GEA, ovvero a eventuali pratiche illegali portate avanti da Moggi riguardanti le procure per i giocatori. Che e' una questione diversa dalla manipolazione degli arbitri.
    In questo processo, la Juve c'entra poco.. sicuramente c'e' la vergogna di aver avuto uno che faceva certe merdate mentre veniva stipendiato dalla Juventus, ma non e' escluso che la societa' non ne abbia ricavato vantaggi (e parlo, ancora, della GEA), che sarebbero stati ULTERIORI rispetto a quelli di calciopoli.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

beh stiamo mettendo i puntini sulle i in questo caso, il mio discorso credo resti valido
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

beh stiamo mettendo i puntini sulle i in questo caso, il mio discorso credo resti valido

No, beh, non sono puntini sulle i, sono due reati e due processi separati.. e' una gran bella differenza. Sopratutto, cercavo di spiegarti perche' l'obiezione "la juventus non ha tratto vantaggi da QUESTI reati" avesse un senso..
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Sono i fatti a determinare le condanne non gli ammiccamenti o gli atteggiamenti strafottenti in aula.
    Un topic su questo?
    Nn ricordo di avertene visto aprire uno sulle intercettazioni pedinamenti fatti dall`Inter tua, e anche su quello si celebrera` un processo lo sai no?
    Tu mi parli di *fatti*?
    Tu, il RE della cazzata, l'imperatore del gomblotto, il vate del troieggio useless da bar sport?

Ma vai a vendere la sabbia ai tuareg.
    Spoiler

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    No, beh, non sono puntini sulle i, sono due reati e due processi separati.. e' una gran bella differenza. Sopratutto, cercavo di spiegarti perche' l'obiezione "la juventus non ha tratto vantaggi da QUESTI reati" avesse un senso..
    boh io sono convinto del contrario e cmq sia qualcuno ha addirittura detto che la juve è stata danneggiata da Moggi in qualità di Gea lol

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ah, gia, la storia dei gobbi che rubano, me l'ero scordata. Ora che ti si è mostrato che Gea e Juve che ruba non sono proprio la stessa cosa, ti dai al luogocomunismo () piu becero.
    non male veramente.

se non sei minimamente capace di controbattere sull'argomento se non sparando i soliti luoghi comuni, per evitare la figura barbina puoi fare solo 2 cose:
    1) informarti a dovere sull'argomento e poi esprimere una critica che sia un minimo meno ottusa del GOBBIH LADRIH MOGGIO MUOREIHH
    2) NON POSTARE.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Più o meno è valido come le storie su tremonti

And many more lol

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Eh ma non l'hai sfruttato poi così bene.
    Ero qui dopo Liverpool, ero qui dopo Valencia, ero qui a difendere l'indifendibile, dall'uscita di Moratti alla caragnata di Mancini del giorno. Ogni tanto mi fanno anche andare in ferie quando ci va 3/4 del mondo, pensa!
    Avrei scritto cmq un unico commento: "Torti e favori a fine anno si compensano"
    [ot]
    NNNNOOOOOOOOOOOO non lo dire che torti e favori a fine anno si compensano, ma che sei scemo, guarda che ti accusano di non saper ammettere sconfitte e altro è!!
    Poi voglio dire, come fai a confutare le brillanti tesi di antony,che ogni settimana ci delizia con la verita'![fine ot]

Moggi, che schifo di persona
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Page 3 of 3 FirstFirst 123