hdr.
bnet profile
Assolutamente no! Io ho detto che è un comblotto per rubbare le case ai ricchi e così è, anzi postaci il tuo indirizzo, che ho bisogno di sistemare un paio di miei amici di colore rifuguati, mussssssulmani, terroristi, che ruberanno certamente il lavoro agli italiani, e che faranno i nomadi in giro tra barboni e zingheri e ogni tanto spacciano...
Continuiamo al sagra del luogo comune?
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Esatto.. diciamo che lui ha "sbagliato", ma una giustizia che mi imponga di pagare tasse per rendite che non ricevo, che non mi permette di entrare in possesso della MIA casa, che ci mette anni a decidere se ho ragione o meno..... edito, non deve dire se ho ragione o meno, deve solo deliberare la chiusura del contratto...
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
k.
Berlusconi è la feccia fatta persona, chi vota UdC è un chiesofilo di merda ed è favorevole all'abolizione della 194 e crede che l'unica istituzione che abbia il diritto di sancire l'unione tra uomo e DONNA sia Dio e la Santa Chiesa Cattolica.
La LUCE e a sx, e per essere più precisi nella persona di WalterSiamoConTeSiPuòFareWeltroni, che dara 100.000 nuovi alloggi, e portera TUTTI gli stipendi dei precari ad almeno 1k euro.
Mentre per una politica attenta al verde, alla paceh nel mondo, e per tagliare definitivamente i ponti tra l'Italia e la dipendenza da petrolio e altre fonti di energia sporca, potremo tutti votare l'arcobaleno e montare tanti bei pannelli solari.
rutelli comunistoide!
slogan della campagna di rutelli "primo punto la sicurezza"
mhn...
hdr.
bnet profile
vediamo di non finire alla classica situazione tututu destra di merda e tututusinistra di merda !
Mi sono rassegnato a sentire i politici parlare a sto modo , ma almeno voi cercate di far muovere quei neuroni in testa e andare un po oltre pls .
Firenze, palazzo dell'IROE, occupato da 200 famiglie immigrate. Abusivamente si allacciano alla rete elettrica con rischio di far saltare tutto. La polizia fa un cazzo, se io mi azzardo ad occupare un palazzo in centro mi scoperchiano il culo a manganellate.
Viva l'itaGlia!
Prima o poi qualcuno arriverà e inizierà a sparare...e quando succederà...grideranno al razzista...invece che dargli una medaglia.