Page 3 of 15 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 217

Thread: Surface dietro al collo

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Galera.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

io me la bombrerei una con quel coso sul coppino, sai che bello attaccarci le briglie e montarla con cappello e stivali da cowboy

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

a me fa cagare, come il 99% della roba di sto mondo d'altronde.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

McWoT. McLove.'s Avatar

Bo a me come estetica una cosa del genere non piace, ma sono miei gusti, a 16 anni adoravo l'anellino al sopracciglio, ma mio padre mi ha detto che mi faceva un buco in piu da un altra parte quindi ho lasciato stare. Cosi come quando esco, a lavoro mi raddoppierebbero il buco del culo, porto 3 anelli al pollice, per alcuni sono orrendi, a me piacciono e me ne sbatto le palle e tamburellare con quelli sui tavoli o sul cambio della macchina e uno dei miei passatempi preferiti
    Pero non vedo tutto questo biasimo nel chi si fa il surface saranno anche cazzi loro, io per primo ho un tatoo sul deltoide, mi piaceva e mi piace tutt'ora, mi piace esteticamente tutti i discorsi filosofici sul tatoo e sul surfacing mi interessano nulla.
    Ma non e' che farsi un disegno permanente su una parte del corpo e' piu intelligente che piantarsi un coltello da cucina tra le narici eh.

Penso di poter dire tranquillamente che per me e' una merda e non me lo farei mai, senza dovermi sentire dire che sono uno stronzo, ma non mi sento nemmeno di dire che e' uno stronzo chi si fa una cosa del genere.

Gusti.
    Last edited by McLove.; 10th April 2008 at 16:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Jarkheld View Post

puoi dire quello che ti pare, ovviamente, ma penso che a chi ha fatto il thread freghi meno di zero del tuo parere
    Allora non avrebbe dovuto aprire il thread. Lo sappiamo tutti che per cose del genere 4 messaggi su 5 sono commenti del cazzo, ignorarlo è inutile

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

twins me chiedi consigli per fare il babysitter , e poi te vuoi presentare co sto spillone dietro il collo ? -___-

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Certi commenti fanno veramente ridere (e non mi riferisco a chi dice che è una pratica orrenda)... ho fatto bene a dire "mi tolgo dal thread che sto andando OT"

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Non sono brutti se piccoli, ma nn me li farei mai...certo porca troia alcuni esagerano, tra poco si infilano pure delle spranghe
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Sono pratiche fatte dagli zulu' e dai cannibali.
    Pero' se gli zulu' fanno i sacrifici umani sono cattivi , se mangiano le cavallette fanno schifo , se si bucano con roba assurda sono cool

And many more lol

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Non sono brutti se piccoli, ma nn me li farei mai...certo porca troia alcuni esagerano, tra poco si infilano pure delle spranghe
    e fanno QQ se nn trovano lavoro

ok basta taccio dovevo tacere già prima!

***Millo LittleMonkey***

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Twins View Post
    ho preso un appuntamento tramite un amico in uno studio di milano per vedere la situation.. ma prima vorrei qualche delucidazione se qualcuno l'ha gia fatto o sa dolore\rigetto\ecc ...mi sembra che jarkheld dovrebbe essere informato=PP sapete mica se è morto?=P
    Ho amici con esperienze di surface, ho provato a telefonargli.
    Il dolore, come la possibilità di rigetto cambia in base a dove decidi di farti applicare il/i piercing; te lo dirà il tizio stesso.
    gratz.

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Ho amici con esperienze di surface, ho provato a telefonargli.
    Il dolore, come la possibilità di rigetto cambia in base a dove decidi di farti applicare il/i piercing; te lo dirà il tizio stesso.
    poi, cercando di dare una risposta obiettiva a Twins (in memoria delle risate fatte pensando ai Twinsini defunti ), esperienza o no, il rigetto e il doloro è come ogni cosa troppo soggettivo da definire.
    Riporto il mio esempio personale per quanto riguarda i denti (essendo qualcosa di recente): ho tolto 3 denti del giudizio in 1 mese e non ho avuto la minima traccia di dolore. Gente, amici/e mi parlano di dolori strazianti e lancinanti, gonfiori esagerati et simila.
    Quindi, se è per te, valuta come hai reagito a qualcosa di analogo (basta anche un orecchino non al lobo, cartilagine dell'orecchie per esempio) e valuta quanta sopportazione al lavoro hai.

E' un discorso ovvio e banale, ma penso rappresenti al meglio la realtà

***Millo LittleMonkey***

Lieutenant Commander Mez's Avatar

non succede niente, dolori nada, il piu doloroso è al capezzolo e all'ombelico

ti senti un po' strambo perchè sei consapevole del fatto di averlo fatto, pero oltre che piccolo gonfiore dopo 2 giorni è tutto normal

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    e valuta quanta sopportazione al lavoro hai.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    puoi dire quello che ti pare, ovviamente, ma penso che a chi ha fatto il thread freghi meno di zero del tuo parere
    Se non ve ne frega niente del parere della società "convenzionale" perchè poi state a menarla?

Page 3 of 15 FirstFirst 123456713 ... LastLast