Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 48

Thread: La gazzetta di arthu - III - Estoril!

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

codio edo se sei fanboy però...

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    codio edo se sei fanboy però...
    Si sono fanboy, perchè prima di stoner erano tutti "vai dottore vai", adesso ogni sfigatello che vince un mondiale o addirittura una corsa sembra sia un fenomeno, schifo. Non parlo solo di wayne, dico in generale.

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Si sono fanboy, perchè prima di stoner erano tutti "vai dottore vai", adesso ogni sfigatello che vince un mondiale o addirittura una corsa sembra sia un fenomeno, schifo. Non parlo solo di wayne, dico in generale.
    questo lo dici tu
    a me, per esempio, Stoner non piace e che guidi la Ducati me ne sbatto la ciolla. Preferisco N volte Rossi, ma di certo so ammettere quando un pilota guida come dio comanda.
    Per ora, sempre per esempio, l'esordiente Lorenzo è nettamente superiore a Rossi. Gomme? Può essere. La prox volta, ripeto, gomme di pastafrolla è forse meglio non usarle che a metà garà era già li che si teneva o le finiva.

***Millo LittleMonkey***

questo lo dici tu
    a me, per esempio, Stoner non piace e che guidi la Ducati me ne sbatto la ciolla. Preferisco N volte Rossi, ma di certo so ammettere quando un pilota guida come dio comanda.
    Per ora, sempre per esempio, l'esordiente Lorenzo è nettamente superiore a Rossi. Gomme? Può essere. La prox volta, ripeto, gomme di pastafrolla è forse meglio non usarle che a metà garà era già li che si teneva o le finiva.
    Si evidente l'errore di gomme, però calma, guarda stoner, son due gare che contro le michelin migliorate fa schifidus. Rossi con qualsiasi moto e in qualsiasi condizione alla fine del mondiale è secondo. Questo è guidare come dio comanda imo.

Edo, imho, stai dicendo una cazzata.
    Lascia stare le 2 cadute che gli han fatto recuperare posizioni, ma ti sei accorto quanto in 6 giri, il sig.Stoner, ha recuperato su Hopkins?
    Se Stoner non avesse avuto così tanti prob, sicuro arrivava davanti a Rossi ieri, solo ed esclusivamente per la STUPIDA scelta di gomme di Rossi.
    E con questo non voglio ASSOLUTAMENTE dire che Stoner sia meglio di Rossi, anzi, continuo a pensare che Rossi sia sopra a tutti ancora, in quanto a talento ed esperienza.

***Millo LittleMonkey***

Edo, imho, stai dicendo una cazzata.
    Lascia stare le 2 cadute che gli han fatto recuperare posizioni, ma ti sei accorto quanto in 6 giri, il sig.Stoner, ha recuperato su Hopkins?
    Se Stoner non avesse avuto così tanti prob, sicuro arrivava davanti a Rossi ieri, solo ed esclusivamente per la STUPIDA scelta di gomme di Rossi.
    E con questo non voglio ASSOLUTAMENTE dire che Stoner sia meglio di Rossi, anzi, continuo a pensare che Rossi sia sopra a tutti ancora, in quanto a talento ed esperienza.
    Guarda che stiamo dicendo la stessa cosa, probabilmente io mi lascio prendere dal fanboysmo, ma dai comunque diciamo la verità, stoner non è assolutamente un fenomeno, o almeno non per ora.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Guarda che stiamo dicendo la stessa cosa, probabilmente io mi lascio prendere dal fanboysmo, ma dai comunque diciamo la verità, stoner non è assolutamente un fenomeno, o almeno non per ora.
    se non erro nessuno qui ha mai detto che Stoner e un fenomeno....., io personalmente come molti non tifo stoner in se , ma la Ducati , ...penso che se ci fosse stato un ipotetico Rossi-Ducati , ne sarebbero stati felici tutti quanti....me compreso ( anche se Come persona NON mi piace...e un delitto? )

Resta il fatto che per ora l'unico che riesce a far girare la rossa decentemente e Stoner...., in compenso ho molta amrezza per Melandri , ma e un fattore personale , come pilota mi piace e non poco..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Diamine che sfortuna i problemi, solo io ricordo i 6 o 7 problemi tecnici di rossi nel mondiale vinto da hayden?
    Solo io ricordo che TUTTI hanno detto che hayden ha vinto il mondiale perchè gli altri erano tutti morti a giro per strada?
    Non penso Rossi avrebbe perso il mondiale da hayden senza
    a) Ritiro a le mans
    b) Caduta dilaniante ad assen
    c) Contatto con elias alla prima gara
    d) Caduta all'ultima gara
    e) 2 motori rotti

Ma questo non penso l'abbia messo in dubbio nessuno.Così come io continuo a dire che se gibernau in spagna non avesse ammazzato il suo compagno di squadra il mondiale se lo sarebbero giocato all'ultima gara rossi e capirossi.

(L'ultima gara la vinse bayliss con pole e giro veloce il che mi dette abbastanza sospetti sulle reali capacità dei piloti ducati visti fino a quel giorno )

Cmq stai tranquillo edo tanto il mondiale lo vince stoner anche quest'anno eh.

And many more lol

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Cmq stai tranquillo edo tanto il mondiale lo vince stoner anche quest'anno eh.

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    peccato che forse quest'anno vanno meglio le michelozze... cmq so contento per il dottore anche se mi aspetto di piu
    La scelta Bridgestone di Rossi è azzardata a causa dei rinnovati investimenti Michelin e della questione interna con il team spaccato in 2.
    Tuttavia mi pare che sia giusto giocare sulle scelte del pilota che ha stradominato l'ultimo mondiale (anche perchè in possesso di gomme migliori).
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    La scelta Bridgestone di Rossi è azzardata a causa dei rinnovati investimenti Michelin e della questione interna con il team spaccato in 2.
    Tuttavia mi pare che sia giusto giocare sulle scelte del pilota che ha stradominato l'ultimo mondiale (anche perchè in possesso di gomme migliori).
    Guarda che i rinnovati investimenti michelin sono stati effettuati proprio perchè rossi ha cambiato.

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Guarda che i rinnovati investimenti michelin sono stati effettuati proprio perchè rossi ha cambiato.
    Vero (ricorda molto l'anno post-Rossi della Honda) ma mi pare plausibile che anche con Rossi un cambio di rotta sarebbe stato comunque inevitabile visto i risultati dello scorso anno...
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

eh si mi dicono che anche la politica della Federal Reserve sia mutata perchè rossi ha cambiato gomme

sarà mica che hanno investito semplicemente perchè sono stati massacrati l'anno scorso? no eh?

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    eh si mi dicono che anche la politica della Federal Reserve sia mutata perchè rossi ha cambiato gomme
    sarà mica che hanno investito semplicemente perchè sono stati massacrati l'anno scorso? no eh?
    no che, tutto il mondo gira intorno al fenomeno

lol
    ...
    Now Working..

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Guarda che sono io quello che sa le cose non gli altri eh.
    Io non vedo l'ora di correre in cina , in spagna , al mugello , a brno , a sepang , a philip island , a laguna ceca , a indianapolis , a misano , a valencia

And many more lol

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast