Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 106

Thread: Matrix ora

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

la perla finale..

"mi consenta" è per tutti..

Mentana NOOOOOOOO

"se fa il segno qua su di pietro è nullo il voto"

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Scusate ma come si permette Berlusconi a parlare fuori tempo massimo consentito, dicendo per lo più che non votare i partiti maggiori è come dare un voto nullo.

Rabbrividisco.
    sta cotemporaneamente su rai3 canale5 e skytg , spunta dalle fottute pareti .

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    la perla finale..
    Mentana NOOOOOOOO
    AHahahahahah allora non l'ho notata solo io questa cosa
    Analogia molto sottile

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

la perla finale..
    Mentana NOOOOOOOO
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

cmq riassumendo:

Veltroni, pacato , sereno, mai aggressivo, ha detto quel che doveva con la giusta punta di malizia quando doveva, non ha promesso la luna, ma un cambiamento.
    insomma è stato abbastanza piacevole e cercava spesso il dialogo con mentana.. sempre corretto e mai fuori luogo nelle risposte.

una gran brava persona a vederlo così.. peccato che forse non basterà.. vedremo.

Berlusconi,

va bhe è diventato quasi simpatico ormai col suo modo di fare e col suo sorriso rifatto sempre stampato sul viso.

per il resto.. 1 ora a parlare da solo.. 45 min a insultare veltroni, il precedente governo e tutto quel che gli passava per la testa.. sempre al di sopra delle regole (tanto per cambiare) con le infrazioni sui sondaggi, sui commenti fatti 2 min prima da veltroni, persino più bugiardo del solito stasera con la balla astronomica su mangano.. e dopo le solite storielle sui comunisti ha cercato di spiegare dove prenderà i soldi per far quel che dice.

ora mi chiedo.. ma co tutte ste entrate che prospetta e co tutte ste "eventuali maggiori introiti", con 1 punto di pil forse qua, 1 punto di pil forse la.. ma voi c'avete capito qualcosa alla fine sti soldi da dove li prende?

poi l'uscita sul bollo.. che non commento.. perchè non posso dire se è possibile o no.. staremo a vedere.. ma mi sarei aspettato il canone tv.. che è molto più ad effetto e "facile" da ammortizzare tutto sommato.

insomma nè più ne meno il solito B. fuori dalle regole e dal buon senso comune.

Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Va beh andate dietro a chi pensa di rilanciare i consumi ponendo il salario minimo di 1000 euro .........

Sai che rilancio.

Ma voi vi rendete conto che sta cazzata di elezioni con i rimborsi elettorali doppi costerà 200 miliardi di euro (cifra sentita oggi da non ricordo chi, mi auguro si siano confusi milioni con miliardi)?

I soldi, ha ragionissima, ci sono tutti! Basta indirizzarli .. Non bene.. Decentemente.

Certo che è bravo Veltroni.
    Last edited by Hudlok; 11th April 2008 at 22:31.

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Va beh andate dietro a chi pensa di rilanciare i consumi ponendo il salario minimo di 1000 euro .........
    Sai che rilancio.
    we hudlok.. dove eri finito.. ?

eri fra il pubblico nello studio di mentana eh.. ti abbiamo visto..

quando è entrato B. .. stavi saltando e urlando SILVIO SILVIO EH!!

Scappato di Casa Palur's Avatar

we hudlok.. dove eri finito.. ?
    eri fra il pubblico nello studio di mentana eh.. ti abbiamo visto..
    quando è entrato B. .. stavi saltando e urlando SILVIO SILVIO EH!!

poi l'uscita sul bollo.. che non commento.. perchè non posso dire se è possibile o no.. staremo a vedere..
    Mentre per il resto?

Bah.. Ma come avete fatto a vivere senza parlar cagate in sti 2 anni di prodi?

Mentre per il resto?
    Bah.. Ma come avete fatto a vivere senza parlar cagate in sti 2 anni di prodi?

ah hudlok..

stiamo parlando di un tizio che 2 anni fa, 1 mese prima delle elezioni.. ha inaugurato l'autostrada MESSINA-PALERMO.. ha fatto la festa, ha tagliato il nastro.. e ora a 2 anni e passa dal taglio del nastro.. manca ancora UNA CORSIA DELLE 2 PREVISTE.. e se non erro manca pure un pezzo della prima

sta bono va.. impara a conoscer i tuoi polli.. prima di parlar degli altri.

fra qualche anno faranno i piloni del ponte di messina e poi faranno l'inaugurazione in occasione delle prossime tornate elettorali :nod

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

da berlusconi so cosa aspettarmi, ma veltroni se possibile mi resta ancora più antipatico e falso di prodi

ho molti molti problemi a dir la verità a trovarne uno che non mi stia antipatico e che non mi sembri (sia) falso

ah hudlok..
    stiamo parlando di un tizio che 2 anni fa, 1 mese prima delle elezioni.. ha inaugurato l'autostrada MESSINA-PALERMO.. ha fatto la festa, ha tagliato il nastro.. e ora a 2 anni e passa dal taglio del nastro.. manca ancora UNA CORSIA DELLE 2 PREVISTE.. e se non erro manca pure un pezzo della prima
    sta bono va.. impara a conoscer i tuoi polli.. prima di parlar degli altri.
    fra qualche anno faranno i piloni del ponte di messina e poi faranno l'inaugurazione in occasione delle prossime tornate elettorali :nod
    e scusa.. secondo te.. cosa cazzo doveva fare visto che non stava al governo????

Forse dovresti rivolgere le tue ire, quanto meno, al ministro delle infrastrutture.. O no?

Fatti 2 seghe dai:

e scusa.. secondo te.. cosa cazzo doveva fare visto che non stava al governo????
    Forse dovresti rivolgere le tue ire, quanto meno, al ministro delle infrastrutture.. O no?

scusa eh.. ma sei scemo o non leggi i post?

ERA AL GOVERNO.. mancava tipo 1 mese alle elezioni.. quindi campagna elettorale.. ed HA INAUGURATO UN AUTOSTRADA a 2 CORSIE.. ALLA QUALE MANCAVA ANCORA 1 intera corsia.. e 1 parte dell'unica realizzata.. (e ci han messo pure 36 anni per realizzarla ).

tie magari se lo apri capisci di cosa parliamo
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...1/stella.shtml

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Appena torno in Italia mi segno a un corso di tiro di precisione con carabina da lunga distanza.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

scusa eh.. ma sei scemo o non leggi i post?
    ERA AL GOVERNO.. mancava tipo 1 mese alle elezioni.. quindi campagna elettorale.. ed HA INAUGURATO UN AUTOSTRADA a 2 CORSIE.. ALLA QUALE MANCAVA ANCORA 1 intera corsia.. e 1 parte dell'unica realizzata.. (e ci han messo pure 36 anni per realizzarla ).
    tie magari se lo apri capisci di cosa parliamo
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...1/stella.shtml
    va beh ma ti rispondi da solo.

punto 1 se si parla di un' opera incompiuta da 36 anni credo che berlusconi abbia ben poche responsabilità

punto 2 non è il primo ministro che se ne occupa ma viene invitato a presenziare nel caso di innaugurazioni etc

Se qualcuno ha pensato di fare più innaugurazioni, come scrive nell'articolo (ma figuriamoci se riportavi subito l'informazione completa) non vedo come si possa pensare di addure la responsabilità allo psiconano.

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast