la perla finale..
"mi consenta" è per tutti..
Mentana NOOOOOOOO
"se fa il segno qua su di pietro è nullo il voto"![]()
la perla finale..
"mi consenta" è per tutti..
Mentana NOOOOOOOO
"se fa il segno qua su di pietro è nullo il voto"![]()
cmq riassumendo:
Veltroni, pacato , sereno, mai aggressivo, ha detto quel che doveva con la giusta punta di malizia quando doveva, non ha promesso la luna, ma un cambiamento.
insomma è stato abbastanza piacevole e cercava spesso il dialogo con mentana.. sempre corretto e mai fuori luogo nelle risposte.
una gran brava persona a vederlo così.. peccato che forse non basterà.. vedremo.
Berlusconi,
va bhe è diventato quasi simpatico ormai col suo modo di fare e col suo sorriso rifatto sempre stampato sul viso.
per il resto.. 1 ora a parlare da solo.. 45 min a insultare veltroni, il precedente governo e tutto quel che gli passava per la testa.. sempre al di sopra delle regole (tanto per cambiare) con le infrazioni sui sondaggi, sui commenti fatti 2 min prima da veltroni, persino più bugiardo del solito stasera con la balla astronomica su mangano.. e dopo le solite storielle sui comunisti ha cercato di spiegare dove prenderà i soldi per far quel che dice.
ora mi chiedo.. ma co tutte ste entrate che prospetta e co tutte ste "eventuali maggiori introiti", con 1 punto di pil forse qua, 1 punto di pil forse la.. ma voi c'avete capito qualcosa alla fine sti soldi da dove li prende?
poi l'uscita sul bollo.. che non commento.. perchè non posso dire se è possibile o no.. staremo a vedere.. ma mi sarei aspettato il canone tv.. che è molto più ad effetto e "facile" da ammortizzare tutto sommato.
insomma nè più ne meno il solito B. fuori dalle regole e dal buon senso comune.
Va beh andate dietro a chi pensa di rilanciare i consumi ponendo il salario minimo di 1000 euro .........
Sai che rilancio.
Ma voi vi rendete conto che sta cazzata di elezioni con i rimborsi elettorali doppi costerà 200 miliardi di euro (cifra sentita oggi da non ricordo chi, mi auguro si siano confusi milioni con miliardi)?
I soldi, ha ragionissima, ci sono tutti! Basta indirizzarli .. Non bene.. Decentemente.
Certo che è bravo Veltroni.
Last edited by Hudlok; 11th April 2008 at 22:31.
ah hudlok..
stiamo parlando di un tizio che 2 anni fa, 1 mese prima delle elezioni.. ha inaugurato l'autostrada MESSINA-PALERMO.. ha fatto la festa, ha tagliato il nastro.. e ora a 2 anni e passa dal taglio del nastro.. manca ancora UNA CORSIA DELLE 2 PREVISTE.. e se non erro manca pure un pezzo della prima
sta bono va.. impara a conoscer i tuoi polli.. prima di parlar degli altri.
fra qualche anno faranno i piloni del ponte di messina e poi faranno l'inaugurazione in occasione delle prossime tornate elettorali :nod
scusa eh.. ma sei scemo o non leggi i post?
ERA AL GOVERNO.. mancava tipo 1 mese alle elezioni.. quindi campagna elettorale.. ed HA INAUGURATO UN AUTOSTRADA a 2 CORSIE.. ALLA QUALE MANCAVA ANCORA 1 intera corsia.. e 1 parte dell'unica realizzata.. (e ci han messo pure 36 anni per realizzarla).
tie magari se lo apri capisci di cosa parliamo
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...1/stella.shtml
Appena torno in Italia mi segno a un corso di tiro di precisione con carabina da lunga distanza.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
va beh ma ti rispondi da solo.
punto 1 se si parla di un' opera incompiuta da 36 anni credo che berlusconi abbia ben poche responsabilità
punto 2 non è il primo ministro che se ne occupa ma viene invitato a presenziare nel caso di innaugurazioni etc
Se qualcuno ha pensato di fare più innaugurazioni, come scrive nell'articolo (ma figuriamoci se riportavi subito l'informazione completa) non vedo come si possa pensare di addure la responsabilità allo psiconano.