![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Più pulita semplicemente perchè dei suoi mali affari nessuno ne parla.
A me basta sapere che è contro i Pacs ma lui ne fa uso, e
che fonda la sua idea politica sulla famiglia e sulla sua sacralità ed ha due famiglie.
Free from Signature
io invece ho paura di aver capito bene.
secondo me questo è più che sufficiente:
mi spiace se offenderò te e chi vota udc ma se non dai peso a una così lampante presa per il culo o hai interessi personali nel votarlo o sei completamente rincoglionito.Originally Posted by Dryden
![]()
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
warbarbie già una volta eri cascato dal pero quando pensavi che quelli dell'UDc fossero immacolati come gli pseudo-clericali a cui leccano avidamente il culo. Ed in tanti ti facemmo notare come fra le fila dell'UDC risieda il maggior numero di condannati e pregiudicati, in via definitiva e non, che in nessuna altra forza politica. Facendo una bella proporzione, l'UDC risulta probabilmente messo molto peggio persino di ciò che era quella merda di Forza Italia.
E già questo sarebbe più che sufficiente non dico per non votarli, ma per farli stare proprio in parlamento! Ma siamo in itaGGlia......
Adesso ci ricaschi di nuovo.. e fai finta di nn sapere tutte le orride puttanate che Casini blatera, con una mano regge i dettami tipici democristiani e con l'altra li sfancula bellamente... solo che sta cosa però la sanno pure i sassi perdio (anche quella dei pregiudicati forse) per cui i casi sono due, o hai difficoltà mentali evidenti o fai il furbetto?
![]()
Last edited by Necker; 12th April 2008 at 18:10.
DaocSpoiler
Beh cazzo che mali affari, addirittura si è risposato ed è contro i PACS.
Io direi che è abbastanza per sbatterlo a calci in culo per strada, non vorrei che la gente facesse di tutta l'erba un fascio e non cogliesse le giuste differenza tra questo sporco opportunista e gente per bene e coerente come Berlusconi,Veltroni e Bertinotti(che è comunista, e lo dimostra col suo sobrio stile di vita)
Vabè Necker, l'UdC ha il più alto numero di condannati tra le sue fila, scusa ma non colgo la differenza tra averne pochi ed averne di più.
Last edited by Warbarbie; 12th April 2008 at 18:11.
situazione al momento secondo me rispecchia bene gli equilibri:
totale destra: 52
totale centro: 11
totale sinistra: 49
.
![]()
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
Quindi secondo te tutti gli handicappati devono votare il partito europeo degli handicappati.
Nessun non handicappato deve votare il partito europeo degli handicappati.
Nessun non handicappato può essere membro del partito degli handicappati.
Funziona così la vostra mente bacata?
![]()
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
A me di quello che fa Pier nella sua vita privata me ne frega meno di nulla.
Come non mi interessa se un parlamentare la mattina vota contro l'uso di droghe e la sera si fa le strisce di cocaina lunghe 1m a suo rischio e pericolo.
Quà nessuno può fare lezioni di coerenza a nessuno, io voto la linea del partito, non voto la vita privata di Casini
![]()
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
non ti ho capito, comunque è ovvio che non faccio differenza fra 1 e 10 condannati parlamentari, ma in tutta onestà se ce ne scappa uno perchè è un farabutto che lo si tratti come tale. Se ce ne scappano 10, 15 o più allora comincio a credere che sfruttino la protezione e la posizione politica per i loro loschi affari. E guardacaso com'è che la maggior concentrazione di sti stronzi sta nel attuale PDL/Lega e nell'UDC? Cuffaro? ultimo acquisto di questa superba squadra do lo mettiamo?
Insomma, a tutto c'è un limite eh, e comunque è una questione di legalità. Non me ne frega un cazzo di che parte siano, non ce li voglio in politica sti scarti sociali.
uno che da agli altri della mente bacata e dice ste cose ha seriamente dei problemi![]()
DaocSpoiler