Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
ehhh questo non me l'hai mai detto tra un Ld ed un altro quando eravamo pucci pucci con il tuo arms ogre.
btw snare e mez ci furono ma c'era anche purge(e dopo averli purgati tutti e due avevo un minuto prima che me li potesse rifare), c'era anche l'endregen+sprint (cioe lo sprint infinito del pala) ed anche il cast ranged per pullare del pala che faceva perdere speed a chi lo subiva.
forse svall ha cappellato ma c'ho messo pure del mio e probabilmente penso' che era piu' comodo segare un palamerda![]()
Last edited by McLove.; 16th April 2008 at 20:02.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
bei tempi, addirittura pensavo che simo fosse un buon bardo
hdr.
bnet profile
Last edited by Mez; 16th April 2008 at 23:13.
mai avuto il mantello grigio,sempre blu o viola
c'è ne un po per tutti qua,sukate
http://www.youtube.com/watch?v=QmOL-ADn2pc
Difficile giocare con party mid nella 1.60 vero Gramas ci voleva molta skilla![]()
x Simo Suka i pr me li andavo a prendere !!! intanto te dovevi ancora imparare a fare un PA o a giocare con il tuo supper ubbah hunter
x MC quanti stun m'avrai fatto sull'inca??
x Nello bla !! :P
x Mez bei tempi con Whilelm e Bilu eoni fa !! ;P
x Naz
Ciau !
cagare fai cagare facevi![]()
hdr.
bnet profile
Last edited by McLove.; 17th April 2008 at 16:53.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
bei tempi si ç_ç
mi divertivo come uno stronzo
nogod
Wise Style video
auauaau.....smettetela con sti ricordi nostalgici....di quei tempi mi mancano solo le mega flammate sul forum, quelle che ti facevano venire il nervoso ma che nel momento della vittoria morale ti elevavano sopra dio! hahaha![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.