Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 115

Thread: Le lamentele di Di Pietro

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

btw...

http://www.repubblica.it/2006/05/gal...i-putin/7.html

ditemi se quello a sx non è Kellerman di Prison Break

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

cazzarola Estre.. pensavo mi avresti detto qualcosa sulla depenalizzazione del falso in bilancio

vado in branda va'.. ho appena finito di lavorare e domattina tribunale prestiximix.. grazie di avermi allietato la serata

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    cazzarola Estre.. pensavo mi avresti detto qualcosa sulla depenalizzazione del falso in bilancio

vado in branda va'.. ho appena finito di lavorare e domattina tribunale prestiximix.. grazie di avermi allietato la serata
    bhè gia come no passare da reato penale ad illecito amministratvo se si ruba poco fa propio ridere , ma che voi fa ci si è risparmiato altri 3 o 4 avvisi di garanzia.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ora facciamo propaganda sul fatto che un altro amico di Mr B oggi è stato condannato( grazie all'indulto non scontera neanche un giorno di galera) parliamo del ex ministro sirchia, vediamo cosa salta fuori dal mago della smentita
    no ma a ripetere che il falso in blancio era stato depenalizzato non ero ne io ne oruzzo a dirlo ma tu ed i compagnucci del cazzo a ripeteVELO tante di quelle volte che ne eravate convinti.
    Purtroppo, per voi, le cose non erano cosi, cazzo si impara all asilo se si devono dire minchiate lo si deve fare su cose vaghe e su possibilita', non certo su cose concrete come un testo legilsativo.
    Parliamo del carcere per la canna? tutti quanti a vedere lo scandalo se per una canna si andava in carcere e vedre la riforma fini come proibizionismo, porco zio uno solo che si fosse letto la normativa, eppure anche quellonon era cosi.
    suvvia estrema tu qua immezzo sei uno dei massimi esponenti della "minchiata faziosa" decoro almeno nello starti zitto
    Last edited by McLove.; 18th April 2008 at 00:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

bhè gia come no passare da reato penale ad illecito amministratvo se si ruba poco fa propio ridere , ma che voi fa ci si è rispiarmato altri 3 o 4 avvisi di garanzia.
    no allora sei veramente senza cervello, sul serio e non e' un offesa, cosa non ti e' chiaro che non si puo rubare come dici tu, se fai una variazione nei bilanci che non leda i soci i creditori o il fisco?
    a chi rubi a te stesso??
    ma sei ubriaco o semplicemente non hai cognizione nemmeno di quello che scrivi?
    Last edited by McLove.; 18th April 2008 at 01:12.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no ma a ripetere che il falso in blancio era stato depenalizzato non ero ne io ne oruzzo a dirlo ma tu ed i compagnucci del cazzo a ripeteVELO tante di quelle volte che ne eravate convinti.
    Purtroppo, per voi, le cose non erano cosi, cazzo si impara all asilo se si devono dire minchiate lo si deve fare su cose vaghe e su possibilita', non certo su cose concrete come un testo legilsativo.
    ho messo il punto interrogativo o sbaglio?

la mia domand era; il falso in bilancio non è stato depenalizzato? in realtà anche se la prendi come affermazione è solo inesatta perchè sotto una certa soglia sbaglio o rientra come illecito amministativo?

mesa che il tuo pc non visualizza i punti interrogativi.
    Last edited by Estrema; 18th April 2008 at 00:57.

no allora sei veramente senza cervello, sul serio e non e' un offesa, cosa non ti e' chiaro che non si puo rubare come dici tu, se fai una variazione nel bilanci che non leda i soci i creditori o il fisco?
    a chi rubi a te stesso??
    ma sei ubriaco o semplicemente non hai cognizione nemmeno di quello che scrivi?
    tu hai problemi seri eh allora ci sono state modifiche che hanno portato a illecito amministrativo alcune parti dela vecchia legge che prevedeva invece un reato penale? no perchè mo voglio propio vedere fiino a quanto vuoi girarci intorno, e poi dici a me che faccio il bambino.

McWoT. McLove.'s Avatar

ho messo il punto interrogativo o sbaglio?
    la mia domand era; il falso in bilancio non è stato depenalizzato? in realtà anche se la prendi come affermazione è solo inesatta perchè sotto una certa soglia sbaglio o rientra come illecito amministativo?
    mesa che il tuo pc non visualizza i punti interrogativi.
    ciccio guarda che la gente legge anche se non posta
    20 giugno 2007
    http://www.wayne2k1.com/showpost.php...7&postcount=32
    Quote Originally Posted by Iscariot View Post
    povera Inter non riesce proprio a stare tranquilla ma il falso in bilancio non è penale?
    e no Il berlusca nel suo lungimirante periodo governativo ha depenalizzato il reato
    e poi nel post tutta la ola tra compagniucci di merende a dire che in italia non esiste come reato.
    eh qua non c'e' punto interrogativo o sbaglio?

Ma perche vuoi sempre cercare di farmela sotto il naso l'hai sempre affermato su sta board finche "qualcuno" non ti ha detto con forza che "sparavi cagate"
    ah guarda sotto in quel post e' li che te lo spiego la prima volta.
    te l'ho spiegato 3 volte su 3 post distinti poi in seguito, proprio di coccio.
    Last edited by McLove.; 18th April 2008 at 01:05.

ciccio guarda che la gente legge anche se non posta
    20 giugno 2007
    http://www.wayne2k1.com/showpost.php...7&postcount=32

eh qua non c'e' punto interrogativo o sbaglio?
    ma perche vuoi sempre cercare di farmela sotto il naso l'hai sempre affermato su sta board finche "qualcuno" non ti ha detto con forza che "sparavi cagate"
    ah guarda sotto in quel post e li che te lo spiego la la prima volta.
    te l'ho spiegato 3 volte su 3 post distinti poi in seguoto, proprio di coccio.
    infatti se guardi bene non rientra più in caso penale la questione delle plusvlenze del caso inter e milan, poi magari domani tra una fotocopia e l'altra ci potresti pure dare un occhiata

McWoT. McLove.'s Avatar

infatti se guardi bene non rientra più in caso penale la questione delle plusvlenze del caso inter e milan, poi magari domani tra una fotocopia e l'altra ci potresti pure dare un occhiata
    ma guarda guarda hai ancora coraggio di parlare al di la del fatto che io le fotocopie me le faccio fare, e non ci sarebbe niente di male nel farmele da solo comunque, ma ti rinnovo l'invito, se vuoi venirmi a fare da segretario nel tuo caso devi diventare Juventino e Berlusconiano e poi ti assumo e me le fai tu, ok?

tornando al tuo vaneggiamento cosa cippa hai da contestare ti ho quotato un post in cui l'affermi quando poche righe sopra mi dicevi che c'era il punto interrogativo, ma cosa parli a fare ma pensaci prima di mettere in movimento le dita dio buono! perche vuoi farti male

ma guarda guarda hai ancora coraggio di parlare al di la del fatto che io le fotocopie me le faccio fare e ti rinnovo se vuoi venirmi a fare da segretario nel tuo caso devi diventare Juventino e Berlusconiano e poi ti assumo e me le fai tu, ok?
    tornando al tuo vaneggiamento cosa cippa hai da contestare ti ho quotato un post in cui l'affermi quando poche righe sopra mi dicevi che c'era il punto interrogativo, ma cosa parli a fare ma pensaci prima di mettere in movimento le dita dio buono! perche vuoi farti male
    vabbè insisti che ce devo fare, controlla poi vediamo se rientra in caso penale o va in prescrizione tutta la storia delle plusvalenze.

ps io se vuoi te le vengo pure a fare le fotocopie sai il lavoro è lavoro qualunque sia non c'è vergogna ma si vede che abbiamo 2 concezioni sociali diverse
    Last edited by Estrema; 18th April 2008 at 01:16.

McWoT. McLove.'s Avatar

vabbè insisti che ce devo fare, controlla poi vediamo se rientra in caso penale o va in prescrizione tutta la storia delle plusvalenze.
    NON cambiare discorso hai detto che avevi messo un punto interrogativo per indicare che CHIEDEVI, che era una cosa su cui non eri certo.
    TI HO MOSTRATO QUANDO L'AFFERMAVI SENZA PUNTO INTERROGATIVO.
    E po poi mi parli di rubare ti ripeto con una variazione di bilancio di societa non quotate sotto l'1% che non deve creare danno ad i soci, creditori o il fisco A CHI CAZZO RUBI a te stesso?

del fatterello dell plusvalenze non ne ho nemmeno parlato.

ps io se vuoi te le vengo pure a fare le fotocopie sai il lavoro è lavoro qualunque sia non c'è vergogna ma si vede che abbiamo 2 concezioni sociali diverse
    in risposta al tuo edit avevo gia messo unperiodo in piu ben prima che lo scrivessi per non fare il saccente da tre lire, mi spiace arrivi tardi anche la
    arrivi sempre tardi FORREST

NON cambiare discorso hai detto che avevi messo un punto interrogativo per indicare che CHIEDEVI, che era una cosa su cui non eri certo.
    TI HO MOSTRATO QUANDO L'AFFERMAVI SENZA PUNTO INTERROGATIVO.
    E po poi mi parli di rubare ti ripeto con una variazione di bilancio di societa non quotate sotto l'1% che non deve creare danno ad i soci, creditori o il fisco A CHI CAZZO RUBI a te stesso?
    del fatterello dell plusvalenze non ne ho nemmeno parlato.
    no era per il post di ieri pensavo ti riferissi a quello.

no ho editato io perchè avevo scritto na cattiveria che onestamente non ti meriti.
    Last edited by Estrema; 18th April 2008 at 01:21.

http://www.repubblica.it/2008/01/sez...zione-sme.html

oddio a mc invece di prendertela con me querela la stampa( inteso come organo d'informazione) per falsa informazione

McWoT. McLove.'s Avatar

http://www.repubblica.it/2008/01/sez...zione-sme.html
    oddio a mc invece di prendertela con me querela la stampa( inteso come organo d'informazione) per falsa informazione
    eh quelli sono i giornali che leggi tu ed infatti ti piacciono e li compri, la creme della carta stampata italiana.
    mi hai proprio portato dove volevo, grazie.
    Poi che sia stata una legge ad personam o che sia stata usata dal nano a me non me ne fotte nulla ma non perche voglio minimizzare ma sono cose distinte.
    La Repubblica nn ricorda che nel 2003 la prima sezione del tribunale di Milano ha adito la corte europea su tale legge (si la stessa sezione giudicante sul processo sme) che non vi ravviso alcuna irregolarità e trovo la normativa italiana congrua a quella comunitaria, proprio perché trattava di posizioni marginali e limitate, ne ricorda che nel 2004 fu adita la corte costituzionale senza alcun esito negativo e sopratutto non ricorda che il reato di falso in bilancio e' a tutt'oggi un reato che prevede la reclusione dai 2 in su se le variazioni sono superiori all 1%, o/e in danno ad i soci o/e in danno ad i creditori o se in danno al fisco.
    Quindi evidentemente nel caso che indichi (tra le altre cose già prescritto come richiesta del pm) la variazione che ne connaturava un falso non doveva essere superiore all 1% non doveva riguardare società quotate, e compiuto non in danno ad i soci ne ad i creditori ne in danno al fisco. Da li l'assoluzione perche' i fatti non sono più previsti dalla legge come reato
    Cose che la tua informazione su carta stampata, quella che compri perché ti piace e scrive quello che desideri leggere NON ti ha voluto ricordare, che sbadati...
    Ed e' per queste puttanate che ora la sinistra italiana non ha un briciolo di credibilita' al punto che non ha nemmeno un deputato o un senatore.
    Ma tu realmente estrema credi che come funziona la normativa del falso in bilancio sia l'unico in Italia a conoscerla? grazie per il complimento se pensi cosi, ma sono una persona modesta, non e' cosi come credi,e le puttanate che scrivono sulla stampa che ti piace e che compri hanno le gambe corte.
    Nota bene tutto questo commento non entra in merito sul fatto che berlusconi si sia fatto la legge per non venire punito, preferisco parlare sui fatti, e' possibile che l'abbia fatto e per questo mi sta sui coglioni berlusconi piu di quanto immagini, ma mi stanno anche sui coglioni chi dice cazzate per un suo fine, esattamente come il nano.
    ed ora buona notte.

edit: semmai dovresti chiederti come mai se scrivi falso in bilancio su google dopo il primo link di wikipedia quello che ti compare e' proprio quello di repubblica che mi linki

edit2: sulle cattiverie sul mio conto che scrivi non ti curare, oramai molti dei w2k1rs fanno a gara a scriverle, non e' vittimismo semplicemente me ne fotto, anzi mi aspetto da un giorno all' altro qualcuno che, parlando di politica, mi puntera' il dito contro tirandomi fuori quando mi incazzai con gli Rh mandandoli affanculo tutti (eccetto Cekkinus ).
    Last edited by McLove.; 18th April 2008 at 02:26.

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast