re david!
sempre e solo TrezegOOoooOool
p.s. l'ultima opzione è troppo![]()
Spoiler
non mi sembra si essere un modaiolo visto che sn stato uno dei pochi a votare Shey Emmanuel
poi qui se non sbaglio stiamo parlando di attaccandi di caratura internazionale, non di giocolieri che contro Sottil e Zenoni vari fanno i numeri e poi scompaiono quando il livello della competizione si innalza![]()
mi tengo Borriello![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
owio che si, il milan vuole 10 milioni per la sua metà di borriello. glielo do al volo che con 10 milioni mi compro 4 giocatori e come centravanti ho già cabezon figueroa che sta rientrando in forma e vale 2 borriello
se pensi che il Genoa di quest'anno è costato circa 8 milioni come rinforzi rispetto a quello della serie b.... con 10 milioni facciamo i miracoli.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda
i giocatori alla trezeguet li adoro...
lui tutta la vita (o superpippo)
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Come punta toni
...
Now Working..
Eto'o indubbiamente....peccato per i troppi infortuni..
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
vabbè, ma toni drogba e trezegue hanno 30 anni suonati, è logico che vado a prendermi torres che ha 25 anni.
altrimenti senza contare l età prenderei toni.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()