Eh, ma siete coerenti come una puttana di basso borgo, scusate eh, prendete una posizione.
Siete d'accordo con Berlusconi che vuole il prestito triplicato a una azienda fallimentare e senza l'appoggio di airfrance o no ?
Se no, l'avete votato voi ed è una cazzata di Berlusconi, se si, non potete criticare il governo Prodi di mancato ostruzionismo per avervi lasciato fare quello che volevate.
Il governo Prodi avrebbe dato il prestito alla nuova compagnia, per reggere i primi tempi. Dal punto di vista imprenditoriale ci sta, se la compagnia è viva e in salute.
Io non vedo nessuno rispondere a questo argomento...
Se non prendete una posizione, io assumo che state semplicemente blaterando sconclusinatamente tanto per fare caciara e dare contro.
Bordo, basso bordo, basso borgo non vuol dire una minchia.
http://www.etimo.it/?term=borgo
edit:
Una puttana di BASSO BORGO è una che lavora in un borgo/comunità di basso livello. (contadini, operai...)...
Una di ALTO BORGO è una che lavora in un borgo/comunità di alto livello (calciatori, politici...) ..
Si proprio perche' AirFrance e' andata via che tocca fargli un prestito oppure mandiamo a casa 7k (mi pare) di persone ?
(cmq stiamo parlando di Prestito = soldi che rientrano il 31/12 se non fallisce ovviamente)
Cmq Spinetta se non sbaglio si e' seduto al tavolo per contrattare solo con i Sindacati e con il vecchio governo...
Come mai è colpa di Mr.B. se è scappato anche se con lui ufficialmente non ha mai parlato?![]()
Puttana di alto bordo, termine che proviene dal mondo marinaresco, quando il lato nobile della nave era appunto quello col bordo piu alto e dove appunto vi soggiornavano gli ufficiali ed i nobili.
Da quì l'utilizzo di "alto bordo" per rifersi alle puttane con clienti importanti.
Poi fai come cazzo vuoi
Ascolta, si dirà in tutti e due i modi evidentemente... ma io ho solo sentito di puttane di alto BORGO. E se cerchi in internet...
http://it.wikipedia.org/wiki/Prostituzione -> qui parlano di puttane di alto BORGO.
Qua parlano di puttane di alto bordo
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/..._di_alto_bordo ()
E comunque.... l'idea regge.... rispondi all'idea.
Questo è tutto da vedere....il nano dice le cose quando gli pare...specialmente se quello che sa può portargli dei benefici anceh solo d'immagine. Altrimenti che male ci stava ieri dire a rutelli chi erano sti fantomatici imprenditori? Invece alemanno è stato zittino zittino.
Quindi tornerei all'adagio...pagare cammello vedere mia figlia.![]()
Alemanno è un pupazzo, a me fa impressione quando sta davanti alle telecamere che sembra recitare delle poesie, e ultimamente sto vacillando sul forse.
Evidentemente non gli hanno detto cosa rispondere.
@ Alka
Non si dice in entrambi i modi, si dice alto bordo.
Quale idea?
Che siete coerenti quanto una prostituta d'ALTRO BONGO:
o siete contrari al prestito di 300 mln e quindi contrari a quanto vuole Berlusconi e quindi reputate la cosa una cazzata e quindi criticate anche il governo di sinistra assieme a quello entrante di destra,
o siete favorevoli e quindi non criticate il governo uscente perchè ha fatto il vostro giochetto a vostro favore. Nel secondo caso però dovete spiegare dove sta la furbata nel prendere 300 milioni dalle nostre tasche per una compagnia fallita^n.
![]()
Siamo favorevoli a 300 milioni ad alitalia. Dopo tutto sono metà dei soldi che son costate ste elezioni del kispios.
Okey?
siamo chi, tu non hai votato![]()
hdr.
bnet profile
Ligresti annuncia: ci sarà la cordata, noi coinvolti.
Bello un mafioso in più ^_^
Cmq io ho votato UDC, non PdL