Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 88

Thread: Mi prendo la smart nuova o no ç_ç?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Bla bla.
    Quando abiterete in una città e non in un villaggio vi voglio vedere a parcheggiare la Bravo di turno.
    mezzi pubblici per girare in centro auto per la periferia, e mo dmmi che in periferia non trovi parcheggio a roma, anche perchè parliamoci chiao se mettete 2 smart in divieto di sosta mi sta bene il tuo discorso ma i posti auto non li fanno mica da 2 metri

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    ma se nn l'hai mai avuta piddì che ne sai, io l'ho rivenduta qualche mese fa ed è stata la miglior macchina mai avuta sotto il profilo comodità, e nn abito a milano ma a reggio emilia, e anche qua nn sai quante volte mi ha parato il culo parcheggiare fra due macchina di muso o infilarsi in posti assurdi. Mai avuto problemi con quelkla macchina e udite udite una bravo vecchia m'è venuta addosso in un parcheggio e guarda un po io O danni e la bravo paraurti smiccato. se un o fa pochi km (la smart era di mio padre , la scroccavo) e abita in un qualsisi centro città/cittadina è stracomoda, combo macchina superpiccola+cambio automatico è > all
    I problemi di affidabilità della smart sono assolutamente indiscutibili eh, e cmq spendi relativamente una barca di soldi per un qualcosa che ha un senso solo in città (e più la città è piccola meno senso ha).

Io prenderei altro, certo la supervalutazione che gli fanno sulla sua è largamente invintante

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    grande cazzata
    visto che sono di trieste (vivo in pieno centro, piazza ponterosso) e vivo a milano (tra porta romana e piazzale lodi, dove c'è il pollaro) ti posso dire che posteggiare in centro a trieste e almeno tanto difficile quanto a milano.
    certo, il centro è più piccolo, però le macchine che ci sono sono pur sempre sproporzionate ai posteggi disponibili
    Quindi tu compreresti una macchina che ha senso di esistere giusto nel centro città (perchè come dice estre in periferia problemi di parcheggio non ci sono) anche se il centro è grande 2 metri x 2 metri?
    Contenti voi
    Last edited by Axet; 24th April 2008 at 17:48.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

I famosi "problemi di affidabilità" cioè che si cappotta in curva ?
    Free from Signature

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    I famosi "problemi di affidabilità" cioè che si cappotta in curva ?
    Turbine che esplodono come fosse niente e più in generale una serie pressochè infinita di problemi meccanici

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Turbine che esplodono come fosse niente e più in generale una serie pressochè infinita di problemi meccanici
    E questi sono gli aspetti migliori...

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mezzi pubblici per girare in centro auto per la periferia, e mo dmmi che in periferia non trovi parcheggio a roma, anche perchè parliamoci chiaro se mettete 2 smart in divieto di sosta mi sta bene il tuo discorso ma i posti auto non li fanno mica da 2 metri
    Ma non scherziamo li hai mai presi i mezzi pubblici a Roma?
    Piuttosto che salire su un autobus o su una qualsiasi metro sulla Linea B me ne resto a casa.
    Il discorso sui posti auto nn l'ho capito ma vabè
    Poi periferia una sega, vai a parcheggiare a Balduina in un qualsiasi giorno lavorativo, o ad Ostiense.
    Non sai di cosa parli Estre
    Last edited by Warbarbie; 25th April 2008 at 16:15.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

dipende che si intende per periferia cmq è raro trovare posti anche lì

Beh certo se per periferia intendono zone non abitate allora si, lì non esiste il problema del parcheggio

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

cmq bla bla bla quanto volete ma trieste è la città con maggiore densità di mezzi privati per persona in italia e a buon punto nel mondo.

bli blu andate avanti.

Ma non scherziamo li hai mai presi i mezzi pubblici a Roma?
    Piuttosto che salire su un autobus o su una qualsiasi metro sulla Linea B me ne resto a casa.
    Il discorso sui posti auto nn l'ho capito ma vabè
    Poi periferia una sega, vai a parcheggiare a Balduina in un qualsiasi giorno lavorativo, o ad Ostiense.
    Non sai di cosa parli Estre
    cioè basta con sta storia della smart la macchinetta intelligente, so tutte stronzate, se veramente avete sti problemi compratevi na liger o una axiam ve lo ripeto costa meno della metà non ti ritiran la patente se bevi e la parcheggi pure lei ovunque con lo stesso identico tasso di inaffidabilità.............a gia ma la smart fa fico; dio cristo signore mio toglici 10 milioni di patenteti e ridacci l'autovettura per pochi

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

cioè basta con sta storia della smart la macchinetta intelligente, so tutte stronzate, se veramente avete sti problemi compratevi na liger o una axiam ve lo ripeto costa meno della metà non ti ritiran la patente se bevi e la parcheggi pure lei ovunque con lo stesso identico tasso di inaffidabilità.............a gia ma la smart fa fico; dio cristo signore mio toglici 10 milioni di patenteti e ridacci l'autovettura per pochi
    MA come fa a far fico?

Io mi vergogno tanto se prendo la vecchia che se prendo la nuova -.-

Dai stai a cazzeggià così tanto per l'ho capito^^

Dai stai a cazzeggià così tanto per l'ho capito^^
    no ma dimmi perchè non compri la ligier secondo il tuo discorso è il mezzo che fa per voi, son curioso

Boh tipo perchè non tutti possono avere la macchina per il centro, quella per l'anello ferroviario, quella euro4 per le domeniche ecologiche, quella per i viaggi sulle provinciali e quella per i viaggi all'estero.
    Poi se mi paragoni la comodità e la guidabilità della nuova smart ad una ligie vuol dire che non hai mai guidato nessuna delle 2

Lieutenant Commander Rad's Avatar

e poi la liger fa 40 km/h .....

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast