hdr.
bnet profile
domandina per i + smanettoni. Mi piace molto quello di playdeep (pure comodo e già montato..)
Ho solo il dubbio dei 2 dischi da 500gb a 7200.. Potrebbero essere penalizzanti rispetto ad es. ai raptor?
thanks
Beh certo Xangar...ti consiglio con i 2 raptor questa simpatica schedina e li fai volare
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1381333
nn ho detto che nn vanno di piu, è che in effetti la differenza nn è molto tangibile
invece il prezzo lo è ^^
il problema dei raptor è che scaldano e so grossi (fisicamente) se ne metti 2 metterne un terzo è proibitivo (per chi ha solo 3 slot inteso)
la miglior soluzione è 2 dischi piccoli e veloci per metterci l'OS e la swap (van benissimo i raptor da 36) e poi un disco storage.
Prendere i 150 è già una esagerazione imho.
in 70 giga ti sta tutto quello che deve "correre"
nel mio case, che ha 3 slot per i dischi da 3,5, trovano posto i 2 raptor e il wd storage, disposti così:
raptor
storage
raptor
raffreddati da una ventola frontale da 12 e fine dei problemi
l'unico vero problema dei raptor è il consumo ed il rumore, imho
Sono quasi pronto ad ordinare il playdeep.
I raptor forse vanno un cicinnino in + però fanno rumore a quanto ho capito e vorrei una soluzione + o - silenziosa..
ps ladro come stiamo a rumore?
qualcun'altro ha qualche punto debole del playdeep da segnalarmi prima che io clicchi submit?![]()
Domanda,
Con Window e l' iMac pensate possa funzionare?
L'hardware e' questo
* 2.8GHz Intel Core 2 Extreme
* 2GB memory
* 500GB hard drive1
* 8x double-layer SuperDrive
* ATI Radeon HD 2600 PRO with 256MB memory
Piu' che altro e' la scheda video che mi da da pensare...
" soldi li spenderei volentieri per provarlo
i 150 cmq sono più veloci dei 36 essendo un modello più recente
hdr.
bnet profile
Rumore siamo nella norma degli altri pc, la cosa piu rumorosa è il lettore dvd.
Unica cosa il case è un case abbastanza grosso.
Ieri fatti i primi 20 livelli dentro la capitale aquiloniana (tarantia mi pare) facevo sui 35 fps di media full dettagli a 1280 * 1024, e la capitale è veramente enorme.
Spoiler
Last edited by Ladro di anime; 27th April 2008 at 12:50.