hdr.
bnet profile
Io e il papi ci siamo! anche se giocheremo pochino, tra un'istanza e l'altra di wow![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
cosa vuoi affidarti ai nerd che i quest givers sono segnati sulla mappa dai punti esclamativi così come le aree della quest con precisione chirurgica, non te poi sbaglià!
cmq hanno rallentato di brutto l'exp rispetto a prima, tipo 4 volte + lenta
c'è gente che dice che a partire da certi livelli è diventato come un mmorpg coreano per il grinding che bisogna fare![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
non vorrei tu ti offendessi, ma è un mese che ignoro le decine di messaggi su msn pieni di tuoi commenti al gioco, colmi di quella simpatica ironia strafottente..
non ti viene in mente che non me ne frega un cazzo del punto di vista di un daoccaro infoiato come te? :o
![]()
Last edited by Devon; 24th April 2008 at 17:42.
Per me è indifferente, cm già detto prima lo si decide tutti assieme. Se è cm wow, il server pvp va anche bene, se è cm daoc il server pvp è moolto pesante e frustrante... io cmq sarei più propenso per il server pvp
edit: eddaye che si è aggiunto pure 1 elro, l'altro lo sento stasera:P
Last edited by Brcondor; 24th April 2008 at 17:54.
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
previsione di Tele in Nostradamus mode:
![]()
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
lol te se stato il primo a essere addato:P
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Per il REAMEHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Se ce la fo a cambiare pc in tempo reale mi ci ficco purio![]()
server usa non penso, ho preordinato da game.co.uk quindi dovrei avere una versione eu.