Page 3 of 14 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 201

Thread: Si tratta di "stile" o cosa? spiegatemi pls.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by mrfusion View Post
    Mah.. ai miei tempi c'erano i paninari e tutti gli altri di cui non ricordo i nomi... mi sembra che siano cambiati solo i vestiti, ma la voglia di uniformarsi e identificarsi in certi gruppi e' la stessa.
    io penso che questa voglia di uniformarsi sia invece aumentata, causa il bombardamento mediatico, (vedi varie giga puttanate tipo lucignolo merdavita) che assilla senza soste la società attuale.
    Oltre una certa età e possibilmente con un minimo di cervello, si diventa immuni a quel genere di cose, ma se sei cinno e il più delle volte "vuoto", allora diventi terreno fertile per questo pattume generalizzato.
    Last edited by Necker; 27th April 2008 at 11:13.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Mah,mi piace il vestire emo..ma tipo semi EMO ;| Ok i guanti(non come quelli) e qualche altra stronzata..ma poi jeans e t-shirt nera e stop plz non quelle troiate li.

io a 16 anni mi vestivo jeans e camicia+giacca e nessuno ha mai avuto da ridire.

Fortunatamente guardo le foto di classe e non c'è nessuno vestito a quel modo
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ma non è che il problema sta solo nello stile emo
    il problema sta nelle mode di merda che vanno oggi, sia emo sia truzzo o quel che vuoi, perche tutti i cinni ormai fanno parte di una di queste categorie

e se a 16anni stai infoiata co sta roba, ti voglio vedere a 30

Warrant Officer Steh's Avatar

Io mi preoccuperei più dei congiuntivi e meno del look

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ma non è che il problema sta solo nello stile emo
    il problema sta nelle mode di merda che vanno oggi, sia emo sia truzzo o quel che vuoi, perche tutti i cinni ormai fanno parte di una di queste categorie
    e se a 16anni stai infoiata co sta roba, ti voglio vedere a 30
    vabbè, è molto probabile che uno del genere passati già i 20-22 anni cambierà stile verso qualcosa di un pelo più serio...

cmque era mejo se postavi la foto col viso annerito
    Daoc
    Spoiler

bo io emo qua a Roma non ne vedo per un cazzo,ed ho preso per 6 mesi il trenino ostia-roma con na valanga di liceali provenienti da 6 indirizzi diversi..
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    hey, vi do un hint, si chiama natura umana !
    il formarsi di branchi etc mi sa che è nautra e basta

Cmq mi sconcerta assai più la lontananza di alcuni dai concetti di significante e significato, relatività e rispetto per il prossimo

Hador's Avatar

senti grama hai resente come portavi i capelli? dai su -_-
    Al liceo o sei vestito A, o sei vestito B o sei vestito normale, cioè da sfigato perchè sei un secchione/emarginato.
    Io mi vestivo da "alternativo" (pantaloni marroni, maglietta, golf/felpa, giacca militare con la bandiera tedesca e ovviamente kefia) e già mi sentivo meno omologato, erroneamente, dei fighetti miei coetanei.
    Poi cresci e crescendo cambi, mi piacerebbe vedere come vi conciavate voi al liceo (e come vi conciate oggi )

poi da sempre c'è chi prende la moda più seriamente e chi meno, personalmente ho sempre usato pochissimi vestiti sia allora che mo (usavo 2 paia di pantaloni alternandoli e basta), ma quello dipende anche da quanta corda ti danno i genitori

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    vabbè, è molto probabile che uno del genere passati già i 20-22 anni cambierà stile verso qualcosa di un pelo più serio...
    cmque era mejo se postavi la foto col viso annerito
    vabe per la foto l'ho gia spiegato, non era una critica diretta a lui, era semplicemente portata come esempio, e non mi pare di aver violato nessuna regola.
    tra l'altro non è nemmeno una foto privata, la trovi tra le ultime nel forum

fortunatamente non ne vedo molti di questi "casi" per le strade, ma leggendo forum vari se ne trovano sempre di piu

ok il gusto di verstirsi "diverso" (che non esiste nemmeno piu, sono tutti branchi ricalcati l'uno dall'altro)
    ma... da cosa nasce la voglia di vestirsi in quel modo? non so nemmeno come definirlo.. emo..
    cioe. è nato tutto da un frocio squilibrato che s'è vestito alla menopeggio coi vestiti della sorella o cosa?

vorrei capire, ogni moda nasce da qualcosa, questa in particolare non riesco a collocarla in nessun modo.

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Necker View Post
    io penso che questa voglia di uniformarsi sia invece aumentata, causa il bombardamento mediatico, (vedi varie giga puttanate tipo lucignolo merdavita) che assilla senza soste la società attuale.
    Oltre una certa età e possibilmente con un minimo di cervello, si diventa immuni a quel genere di cose, ma se sei cinno e il più delle volte "vuoto", allora diventi terreno fertile per questo pattume generalizzato.
    Si, forse si, anche se mi ricordo che ai tempi la corsa ai monclair, timberland e cinture "el charro" c'era, nonostante non ci fosse un bombardamento mediatico cosi' forte come oggi (parlo di milano, non dei paesini, ovviamente, non conoscendo le altre realta').

Quote Originally Posted by Hador View Post
    senti grama hai resente come portavi i capelli? dai su -_-
    Al liceo o sei vestito A, o sei vestito B o sei vestito normale, cioè da sfigato perchè sei un secchione/emarginato.
    Io mi vestivo da "alternativo" (pantaloni marroni, maglietta, golf/felpa, giacca militare con la bandiera tedesca e ovviamente kefia) e già mi sentivo meno omologato, erroneamente, dei fighetti miei coetanei.
    Poi cresci e crescendo cambi, mi piacerebbe vedere come vi conciavate voi al liceo (e come vi conciate oggi )
    vabbe ma parli della foto con la riga in mezzo?di quando mi hai visto a smau?non ero manco un essere umano li lol-.-Ti faccio vedere su msn la foto del liceo?Avevo uno stile unico,vestivo di stracci ma sembravo un signore e totalmente diverso dai miei compagni.Capelli tutti tirati allindietro senza niente..con l'acqua
    IL CANALE DEL NATIONAL

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    vabe per la foto l'ho gia spiegato, non era una critica diretta a lui, era semplicemente portata come esempio, e non mi pare di aver violato nessuna regola.
    tra l'altro non è nemmeno una foto privata, la trovi tra le ultime nel forum
    fortunatamente non ne vedo molti di questi "casi" per le strade, ma leggendo forum vari se ne trovano sempre di piu
    ok il gusto di verstirsi "diverso" (che non esiste nemmeno piu, sono tutti branchi ricalcati l'uno dall'altro)
    ma... da cosa nasce la voglia di vestirsi in quel modo? non so nemmeno come definirlo.. emo..
    cioe. è nato tutto da un frocio squilibrato che s'è vestito alla menopeggio coi vestiti della sorella o cosa?
    vorrei capire, ogni moda nasce da qualcosa, questa in particolare non riesco a collocarla in nessun modo.

Come ogni moda di questo tipo è venuta fuori dai vari gruppi musicali del genere, il chitarrista del gruppo che ti piace si veste tutto nero con le borchie?
    Ti ci vesti pure tu. Poi a qualcun altro piace, e via di moda.
    Il cantante si mette la matita agli occhi e i capelli piastrati? Come sopra.

Tutto nasce dall'emulazione, è nella natura che vi piaccia o no...

lol.
    IL CANALE DEL NATIONAL

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Steh View Post
    Io mi preoccuperei più dei congiuntivi e meno del look
    *
    Spoiler

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    cut
    ma sei diventato emo pure te?

Page 3 of 14 FirstFirst 123456713 ... LastLast