pensa te per una volta che mutu non se tuffa nno glie danno fallo![]()
troppi gol mangiati .... imho ai rigori passano i scozzesi (porto sempre jella io )
rigori
Comunque Vieri scandalosotra lui e Jorgensen pz
beh cazzo volete da un giocatore che nn prende piu na palla da 5 anni?
piuttosto è stato un errore sostituire toni con uno scarso come pazzini.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
d'altronde scoparsi x anni la canalis non puo mica reggere molto il fisico.
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
liverani quandè che si ritira pd?
pure vieri va...lol...sera gia buttato il portiere pd
gege
la fiore ha buttato via una semifinale gia vinta praticamente.
Last edited by Slurpix; 1st May 2008 at 22:24.
a casa
è la dura legge del gol![]()
solo se rubi la batti![]()
che tristezza mo han perso l'accesso in finale se so spompati e hanno na partitaccia a cagliari, a sto punto era meglio perdere 4-0 in scozia![]()
ora aspetto triagon che dice che è stata colpa di berlusconi visto che poteva tenersi vieri piuttosto che lasciarlo libero.![]()