Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 46

Thread: iaquinta/toto convocazioni europei

Bortas's Avatar

Qui in Italia abbiamo il solito vizio di far giocare sempre le solite mummie egiziane i soliti matusalemmi, ci ritroviamo alle solite, ci godiamo un under 21 che spacca il culo, che se non vince riva seconda e una nazionale che arranca, poi passano 4 anni e riabbiamo nuovamente una under 21 che massacra e una nazionale che arranca in modo peggiore, perchè quelli che c'erano han 4 anni in più...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    balotelli > krkic.

Borja krkic quello del barcellona ? Se si...come battuta è carina...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Qui in Italia abbiamo il solito vizio di far giocare sempre le solite mummie egiziane i soliti matusalemmi, ci ritroviamo alle solite, ci godiamo un under 21 che spacca il culo, che se non vince riva seconda e una nazionale che arranca, poi passano 4 anni e riabbiamo nuovamente una under 21 che massacra e una nazionale che arranca in modo peggiore, perchè quelli che c'erano han 4 anni in più...
    cazzo dici guarda che negli ultimi anni l u21 ha fatto cagare mentre la nazionale maggiore ha vinto il mondiale.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander peluche's Avatar

fatto sta che non si puo vedere una difesa con un'eta media pari a quella di rita levi montalcini. E da 15 anni che ci sono i soliti cannavaro, materazzi e compagnia bella, non che non lo meritassero, ma ora come ora un matrix ad un gamberini od un chiellini puo tranquillamente allacciargli le scarpe.

non sto dicendo che bisogna lasciare a casa tutti gli over trenta o robe del genere, ma sta di fatto di non convocare gente come maggio quando gioca titolare una mummia come panucci fa venire il latte alle ginocchia.

eh ma l'esperienzaHHHHHH!!! se non li convochi e non li fai giocare ad alti livelli come cazzo la fanno l'esperienza?

capitolo inzaghi e co: è un grande attaccante per quanto lo schifi ed un professionista esemplare, ma, cristo santo, a 37 anni puoi levarti dai coglioni e fare spazio a gente un po piu giovane? hai dato tanto e ti sei levato ogni sorta di soddisfazione, ora vai a svernare all'ospizio e lascia qualche possibilita ad altra gente

saltaproc's Avatar

a mio avviso c'è una considerazione da fare
    sto europeo lo vuoi vincere?

se non si hanno speranze per vincerlo porto i giovani gli faccio fare l'europeo vedo come si comportano e poi da li si parte con le qualificazioni dopo metto solo loro e li porto al prossimo appuntamento da giocatori testati e confermati in grandi eventi

ma se una speranza di vincerlo c'è l'ho e a parte la francia olanda e forse la spagna e portogallo ( ma ci credo veramente poco)non vedo delle grandi corazzate mi servono giocatori che in quelle 2-3 settimane mi possono risolvere la partita in 5 minuti
    e allora porto inzaghi toni del piero motecorcorazzi e mi porto un paio dei + promettenti da fargli fare l'evento estivo

in che condizioni siamo? lo si può vincere o no tutta dipende da li imho

Quote Originally Posted by peluche View Post
    fatto sta che non si puo vedere una difesa con un'eta media pari a quella di rita levi montalcini. E da 15 anni che ci sono i soliti cannavaro, materazzi e compagnia bella, non che non lo meritassero, ma ora come ora un matrix ad un gamberini od un chiellini puo tranquillamente allacciargli le scarpe.
    non sto dicendo che bisogna lasciare a casa tutti gli over trenta o robe del genere, ma sta di fatto di non convocare gente come maggio quando gioca titolare una mummia come panucci fa venire il latte alle ginocchia.
    eh ma l'esperienzaHHHHHH!!! se non li convochi e non li fai giocare ad alti livelli come cazzo la fanno l'esperienza?
    capitolo inzaghi e co: è un grande attaccante per quanto lo schifi ed un professionista esemplare, ma, cristo santo, a 37 anni puoi levarti dai coglioni e fare spazio a gente un po piu giovane? hai dato tanto e ti sei levato ogni sorta di soddisfazione, ora vai a svernare all'ospizio e lascia qualche possibilita ad altra gente
    nn hai torto, certo che purtroppo grandi dif intaliani nn ce stanno, attualemtn e pesno che il migliore sia chiellini, che sicruaemnte verrà convocato, poi ce stanno altri che sono di medio lvl come barzagli gamberi e il sosia di massaro (bonera), certo è che nn è che ci siano gran fenomeni in difesa.

sulle fasce siam costretti a richiamare panuzzi perchè oddo è uno scandalo,

x l attatto boh, come di saltaprok se lo vuoi vincere e hai quel giocatore che in quel periodo la butta sempre dentro è meglio convocarlo.

poi sempre meglio portare una punta come inzaghi che portasi dietro i vari di livio & co. a farsi le vacanze come faceva trappattoni.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

balotelli > krkic.

Non sei serio

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    nn hai torto, certo che purtroppo grandi dif intaliani nn ce stanno, attualemtn e pesno che il migliore sia chiellini, che sicruaemnte verrà convocato, poi ce stanno altri che sono di medio lvl come barzagli gamberi e il sosia di massaro (bonera), certo è che nn è che ci siano gran fenomeni in difesa.
    sulle fasce siam costretti a richiamare panuzzi perchè oddo è uno scandalo,
    x l attatto boh, come di saltaprok se lo vuoi vincere e hai quel giocatore che in quel periodo la butta sempre dentro è meglio convocarlo.
    poi sempre meglio portare una punta come inzaghi che portasi dietro i vari di livio & co. a farsi le vacanze come faceva trappattoni.
    scusa eh ma io di grandissimi difensori non ne vedo a livello internazionale. i difensori forti lo sono non tanto per questioni tecniche, quanto per personalita. la personalita si acquisisce con l'esperienza. per esempio, sono due anni che gamberini è il miglior difensore italiano, ha 26 anni quindi non è troppo giovane, ha una discreta esperienza per via della uefa etc. perche non farlo giocare titolare?

Tuttologo Estrema's Avatar

ok ha convocato toldo che dire speriamo che buffon sia al 100%, e tanto per iniziare riposo per i prossimi 180 minuti.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ok ha convocato toldo che dire speriamo che buffon sia al 100%, e tanto per iniziare riposo per i prossimi 180 minuti.

eh?

scusa eh ma io di grandissimi difensori non ne vedo a livello internazionale. i difensori forti lo sono non tanto per questioni tecniche, quanto per personalita. la personalita si acquisisce con l'esperienza. per esempio, sono due anni che gamberini è il miglior difensore italiano, ha 26 anni quindi non è troppo giovane, ha una discreta esperienza per via della uefa etc. perche non farlo giocare titolare?
    no, un difensore è forte se ha senso della posizione, velocità, forte in marcatura e blabla varie...altirmenti zaccardo è dio perchè a 28 anni ha giocato un modiale e facendo x N anni la coppa merda col palermo??

oddo c ha 30 anni ed è scarso come la merda, eppure ha grande esperienza....

se uno è forte è forte.

cmq infatti nn ci stanno grandi difensori a lvl mondiale, molto prob giocano i vecchi perchè qeulli giovani nn danno le stesse garanzie a lvl tecnico.

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Non sei serio

Nono, non sono serio

so mejo Okaka e Cerci ve?

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Occhio che qualcuno non finisca come Portillo..
    searching for free time...

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    no, un difensore è forte se ha senso della posizione, velocità, forte in marcatura e blabla varie...altirmenti zaccardo è dio perchè a 28 anni ha giocato un modiale e facendo x N anni la coppa merda col palermo??

oddo c ha 30 anni ed è scarso come la merda, eppure ha grande esperienza....

se uno è forte è forte.

cmq infatti nn ci stanno grandi difensori a lvl mondiale, molto prob giocano i vecchi perchè qeulli giovani nn danno le stesse garanzie a lvl tecnico.
    cmq mi hai equivocato non intendevo dire che i difensori in assoluto sono forti non tanto per questioni tecniche quanto per personalita ed esperienza, ma che oggi, essendoci una penuria di grandissimi difensori, i piu forti sono tali non in quanto molto migliori dal punto di vista tecnico ma piuttosto quanto a personalita ed esperienza.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Nono, non sono serio
    so mejo Okaka e Cerci ve?

Bojan Krkić Pérez - 28 agosto 1990

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast