Loki è molto simile. Se riesce a fare una buona interpretazione imho svolta la carriera![]()
Thor sono io, sukate!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Già il fatto che triple h in blade trinity fosse pazzesco lo metteva su un altro piano rispetto a questa feccia.Poi vabbè chi cazzo deve farlo Thor se non lo fa triple h.Teste di cazzo devono morire.
And many more lol
Anthony Hopkins nei panni di Odino
ROMA - Il primo ciak a gennaio. Cominciano le riprese di 'Thor', il nuovo lavoro del regista Kenneth Branagh sul personaggio dei fumetti della Marvel creato da Stan Lee e Jack Kirby. Secondo il settimanale 'Variety', per il ruolo di Odino e' stato scelto Anthony Hopkins.
Spoiler
Io per Thor avrei rischiato John Rhys-Davies, il tizio che ha fatto Gimli nel Signore degli Anelli e che in realtà è pure bello alto, mi pare attorno ai 2 metri.
fammi capire, gimli lo interpretava uno di 2 metri? Un nano interpretato da un gigante?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
1,81 circa
Free from Signature
novità sul casting di Thor
http://marvel.com/news/moviestories....letter11172009
volevo mettere i link con le varie immagini degli attori, ma ho per sbaglio premuto "indietro" e mi ha cancellato il reply. quindi puppate e cercatevele da sole
opinione mia personale: l'unico non azzeccato fin ora è proprio Thor. Troppo faccia da ragazzino
Techno Viking o GTFO!
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
il micetto ha messo su braccia...
searching for free time...