le direttive comunitarie danno un obbligo di risultato generalmente in un determinato lasso di tempo, per questo non hanno ne avranno mai una serie di particolari puntuali, o indicheranno il modo per raggiungerlo, ma si limitano a indicare un risultato da raggiungere, come poi lo si raggiunge e come viene disciplinata una materia e' il singolo stato a deciderlo.
"Quelli possono solo rompere i coglioni" alla fin fine e' abbastanza giusto quindi.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
eh lo facciano ah ma concedimi che fanno un cagata se vogliono scaricare l'ONERE d'esser il ricettacolo europeo dell'immigrazione!
L'italia ha un mucchio di problemi e i soldi mancano.. Se è giusto che l'italia si prenda tutti gli immigrati allora è giusto che a pagare non sia solo l'italia ma l'europa intera.
Se invece pensa solo di dire FATE e non dare i soldi ... GG bella merda.
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Uno sfogo anche ot, mi girano i coglioni a palla:
Ricettacolo dell'immigrazione... come se si vivesse bene in Italia.
Sono dai miei in vacanza: ieri sono venuti a staccare l'acqua, senza avvertire ovviamente, perchè così dice la legge....
Ho dovuto prestare soldi ai miei per pagare le bollette, visto che la banca non chiama se i soldi finiscono.... come in questo caso....
Succede periodicamente.
Il mio malumore costante, è dovuto al costante stato di crisi dei miei genitori. Seppur razionalmente io pensi "beh, io sono ormai adulto ed autonomo e nono sono io che mi devo preoccupare degli affari che vanno male dei miei", sta storia che i miei pagando le tasse sono andati a finire male (mamma bulgara impressionabile e impressionabile, babbo comunista....), mentre gli altri non pagandole no, mi raschia ancora le palle.
Preso da illuminazione divina, sono andato a chiudere il penultimo legame con l'Italia: il conto in banca condiviso tra mia moglie e me. E quante storie che mi hanno fatto. Mi hanno offerto il 3% di interessi. Con il 3,3% di inflazione !!!!.
La prossima è la peugeot 206 con 70.000 km...
Perchè l'ho chiuso: non ho mai capito perchè, ma una volta hanno bloccato il conto mio e di mio fratello maggiore (io avevo 20 anni, mio fratello 28) perchè i miei genitori avevano dei problemi...
Ho capito l'andazzo: hanno schiavizzato i miei con percentuali da strozzino, lo volevano fare anche con me e mio fratello...
Vallo a dire alla Barclays in UK di bloccarmi il conto in attivo mo..
Vaffanculo Italia. Vaffanculo.
Riformulo la domanda in modo "Q.I.<35" compatibile.
Alkabar, tu prima hai scritto cose a caso o per sentito dire?
Magari una una risposta "Q.I. < 8" (il mio caso) compatibile.
Che ne so .. Mi accontento di un "si" o di un "no".