Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 55

Thread: Che state facendo?

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

aoc e' bello ma questo pvp boh..

http://www.youtube.com/watch?v=pQU-KqbGwbA

http://www.youtube.com/watch?v=AeO6kbqjzdM

http://www.youtube.com/watch?v=C-O9l...eature=related

mi pare tanto wow rimodernato , spero di sbagliarmi anche se ne dubito

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

eh si xche i primi video dell'rvr di daoc erano molto diversi..

Quote Originally Posted by Metrox View Post
    eh si xche i primi video dell'rvr di daoc erano molto diversi..
    daoc non e' mai sembrato wow...

cmq apsetto tanto 6 mesi che lo proviate bene poi decido :P

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

up @ metrox
    su che server vai checca?

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    Vorfy il saggio e' colui che prova e poi valuta.Sputare senza sapere e' sciocco, provalo e poi tiragli tutta la merda che vuoi se ti fara' schifo.
    Ah e se pensi che sia wow rimodernato allora non prendere assolutamente in considerazione in futuro warhammer

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Vorfy il saggio e' colui che prova e poi valuta.Sputare senza sapere e' sciocco, provalo e poi tiragli tutta la merda che vuoi se ti fara' schifo.
    e' piu' saggio chi gioca qualcosa che realmente gli piace mica c'e' tutta sta necessita' di provare mmorpg come fossero ragione di vita eh , quando fra 1 anno o 6 mesi si tireranno le somme se davvero ne varra' la pena io saro' il primo a giocarci x ora sinceramente non mi attira.

io aspetto fiducioso i vostri commenti , e recensioni

warhammer infatti fa pena..

Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar

Ho visto i video.
    Moooolto meglio di WoW non c'è proprio paragone, per il resto nel pov ombra mi piace proprio l'ombra come si muove in generale(anche se un po' surreale lo scatto di velox al dehide), per quanto riguarda le altre classi(sia maghi che tank) i movimenti mi sembrano un po' troppo "teatrali"..cioè il tank mentre picchia mi sembra che balla
    Le skin e le scelte mi sembrano un po' incasinate, poi il tizio che gioca solo di mouse nun se po' vedè.
    Cmq aldilà dell'aspetto grafico c'è da vedere le abilità di ogni classe quali sono e come funzionano, e sulla base di questo un eventuale "supporto" per gioco da gruppo con classi che ti assicurano un buon rendimento da gruppo.

In definitiva, sicuramente da provare :sisi:
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

[-- Bannato --]

Cioè se tu dici che stoicismo e Eraclito non c'entrano un cazzo, nn ti iscrivere neanke all'università, fidati.
    Poi boh, io ho detto chiaramente che mi era stato detto fosse un flop. Allo stesso modo tu e lo scarso di magic (che state divinizzando il gioco) state giudicando il gioco in base a "sentito dire" o avendo fatto 2-3 livellini in exp. Con quale criterio ora il tuo giudizio è piu sicuro o migliore del mio, visto che attingono dalla stessa fonte (ossia persone che lo stanno provando).
    So già che la risposta sarà qualcosa di stupido tipo: io > te o tu nn conti un cazzo ecc...Sono le risposte che si danno quando nn si sa che dire.
    NC a entrambi.
    Poi sto ancora aspettando il duello scarsoni :P
    Last edited by Fetish; 20th May 2008 at 16:58.

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post

cmq apsetto tanto 6 mesi che lo proviate bene poi decido :P
    la cosa è abbastanza opinabile io nn vedo cosa trovi nella grafica di aoc in comune con quella di wow.

Secondo me il discorso da fare è comunque diverso.Se tu cerchi un gioco come daoc nn lo trovi da nessuna parte.Per quanto aoc si può avvicinare in alcune cose a daoc nessun gioco sarà lo stesso di daoc.Forse se mai uscirà un daoc 2.

Quello infatti che ho letto da altre persone è che si va incontro a un altro gioco eccezionale.Nn ho mai letto che aoc sarà daoc 2.

Chi vuole ancora giocare a daoc continuerà a giocare a daoc io personalmente lo trovo un gioco che ormai viene spremuto all'osso senza una politica di chi lo gestisce, e la cosa è abbastanza palese (vedi imminente uscita del server old_frontier).Io sarà xche ormai è una vita che gioco a daoc voglio provare qualcosa di nuovo,ora ne ho la possibilità e probabilmente mi trasferisco li.

E' questione di stimoli e voglie diverse.Solo che alcune cose dette a prescindere nn hanno senso.

Edit: @Odyen nn so dove ci trasferiamo.Anche se abbiamo sentito dire che i pg sono trasferibili da un server all'altro senza problemi.E' vera sta cosa?
    Last edited by Metrox; 20th May 2008 at 17:03.

Si l'ho sentito anch'io ma devo informarmi meglio a riguardo metroz.

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Quote Originally Posted by elroniel View Post
    stupenda la barra di evil in firma ù
    Implodi

Per quanto riguarda il resto :

Daoc = in 2 o 3 per passarsi il tempo c'è ancora qualcosina ogni tanto la sera (su server Usa), in Italia non sò la situazione, ma ormai è un gioco morto e Aoc gli darà la botta finale.

Aoc = molto interessante, ma personalmente lo vedo come un passatempo in attesa di WarHammer, con questo non sparo cazzate come molti che manco hanno provato la beta e non aspettano neanche l'uscita del gioco e già dicono che fà cagare.

WarHammer = Quello che per ora ho visto non mi ha stupito più di tanto, ma mi aspetto molto.
    Last edited by Evilcreation; 20th May 2008 at 17:45.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Dico la mia visto che sono in beta di WAR e sto già giocando ad AoC (ho fatto l'early access) e ho giocato per quasi 4 anni a daoc e 1 e mezzo a WoW.

1) AOC:
    Intanto è inutile che guardate quei video di PVP che arrivano dalla beta e non sono proprio indicativi: a detta di chi era in Closed Beta, il client che ci hanno dato ora già nell'early access è una spanna sopra e in effetti gira che è una meraviglia.
    Giocare a AoC è come giocare per esempio a Oblivion, ma sei in un MMorpg con altra gente e l'atmosfera che si respira è veramente "epica".
    Inoltre le destiny quest (che sono quelle che si fan di notte come han già scritto altri) sono davvero ben fatte e ti conducono mano nella mano fino all'80 attraverso una trama molto molto ben fatta.
    Il PVP per ora l'ho provato poco nel senso che pur essendo su un server RP-PVP non considero il PVP all'aperto come quello finale.. è come paragonare il PVP di DAOC che si fa sul server PVP con quello che si fa in frontiera.
    La grafica non si può dir nulla: NON E' CONFRONTABILE con nessun altro MMORPG (nel senso che è molto migliore secondo me), certo non è Assassin's Creed (che al momento graficamente è la cosa più bella che ho provato), ma è veramente veramente bello (a me ricorda un po' il già citato oblivion come tipo di grafica)
    L'Audio è fatto davvero bene soprattutto gli effetti tipo la camminata che cambia rumore a seconda della superficie su cui ti muovi (le prime volte che si passa sui ponti di legno sono veramente evocative in tal senso).
    Al momento cmq io sono davvero soddisfatto: se il PVP nei Border Kingdom assomiglierà almeno un po' a quello di DAOC questo resterà il mio gioco definitivo per molti molti mesi (se non qualche anno come lo è stato daoc).

2) WARHAMMER ONLINE (beta provata da me ultima volta 2 settimane fa circa)
    Diciamo che per fortuna è migliorato davvero tanto negli ultimi mesi.
    All'inizio lo trovavo veramente irritante, ora è anche stato divertente fare un po' di PvP in gruppo.
    Sembra ben strutturato anche se non mi convincono molte cose, prima di tutto la fase di exp non è per nulla innovativa e a me annoia: le famose quest all'aperto di cui ora non mi viene più il nome che ti vengon date quando entri in una certa zona a mio avviso sono solo un farming di mob a 3 stadi (di cui l'ultimo carino perchè picchi un boss, ma DEVI essere in gruppo per forza: da solo non fai veramente niente).
    I bg sono come quelli di WOW e all'inizio son carini, ma dopo un po' sono una palla..
    In sostanza boh il lore è carino, ma la caratterizzazione grafica e il DOVER per forza fare tutto in gruppetto (anche solo di 2-3 persone) a me non piace.
    Non esiste lo stealth quindi pure il PVP lo vedo come per forza di gruppo e a me non piace sta cosa. Uno DEVE poter scegliere.

3) WOW
    Boh lo conosciamo tutti: PVE davvero curato (anche se ora pure AOC ce l'ha), ma farming estremo per qualsiasi cosa e la gente gioca solo per farmare (che siano punti arena, piuttosto che mob per i drop, o reputazione) e a me sta cosa mi nausea

Resta ancora da vedere i prossimi mmorpg: AION e se mai uscisse sto benedetto DARKFALL ONLINE (ma ormai finchè non vedo non credo).

Cmq per ora secondo me se si ha un PC per poterne godere appieno, non giocare ad AOC è da pazzi.. è davvero il MMORPG più bello che ho provato per ora (come detto sopra, resta da vedere il vero PVP con gli assedi, ma viste le premesse non penso possano ciccare)
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Chief Petty Officer magic's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Cioè se tu dici che stoicismo e Eraclito non c'entrano un cazzo, nn ti iscrivere neanke all'università, fidati.
    Poi boh, io ho detto chiaramente che mi era stato detto fosse un flop. Allo stesso modo tu e lo scarso di magic (che state divinizzando il gioco) state giudicando il gioco in base a "sentito dire" o avendo fatto 2-3 livellini in exp. Con quale criterio ora il tuo giudizio è piu sicuro o migliore del mio, visto che attingono dalla stessa fonte (ossia persone che lo stanno provando).
    So già che la risposta sarà qualcosa di stupido tipo: io > te o tu nn conti un cazzo ecc...Sono le risposte che si danno quando nn si sa che dire.
    NC a entrambi.
    Poi sto ancora aspettando il duello scarsoni :P

boh io dopo sto post devo dire che ho perso un po' tutte le parole mago...
    1)chi ti ha detto che è stato un floP?!?!?
    2)io ci ho giocato 5 giorni..nn tanto..ma le mie 20 ore di play le ho fatte..mi sono messo a fare i bg stupidi per divertirmi e mi sono divertiti..il gioco per quello che ho visto mi piace..per cui parlo per quello che ho visto e nn per sentito dire..ecco come il mio giudizio è maggiore del tuo..

poi boh..ripeto...dimmi in che cosa è stato un flop..che cosa nn va...cosa trovi legnoso..e allora ne parliamo anche se vuoi....

si sto divinizzando il gioco dal mio punto di vista perkè mi piace molto e nn vedo il perkè nn farlo...

nn vuoi provarlo..nn ci crederai mai ma a me nn cambia nulla mago

daoc penso lo disinstallerò a momenti...GG

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

daoc finchè non si capisce bene se è meglio AoC o WAR che non ho voglia di buttare i soldi nel cesso come con WoW
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    daoc finchè non si capisce bene se è meglio AoC o WAR che non ho voglia di buttare i soldi nel cesso come con WoW
    esatto

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast