io non posso più editarli QQ
Si le rivoglio!
No non mi frega un cazzo!
io non posso più editarli QQ
...
Now Working..
per dire "a voi" non mi è venuto altro in mente di "vi".........
non mi pare che ci sia bisogno di resentirsi per un pronome no?
si ma infatti il problema è anche (come avete letto dallo sticky di Jarsil) che qualcuno di quei post potevano anche evitare di essere aperti.
imo sono spam entrambi![]()
vabbe se andavi al tag wolfo gay praticamente c'era ogni 3d del forum...![]()
Scommetto 57.000€ che qualche donna mod ha detto che cosi non andava!!!
E al solito ripropongo il fatto che devono essere tolti i diritti alle donne , affinchè i paesi civili abbiano un futuro.
Ovviamente si scherza eh!
O forse no?O_O
And many more lol
io comincerei col revocare le patenti alle signore, cosa dici Arthu, sarà questo il nostro primo provvedimento? o prima limitiamo l'uso di internet ai soli uomini , ovviamente facciamo una deroga per gramas che sebbene non sia un uomo ci è simpatico.
Allora n'attimo di chiarezza e blinck chetati e non mi toccare mirera o ti sbrano l'uccello.
I Tags come funzionalita' hanno il compito (tratto dal vbulletin non me lo sto immaginando) di aiutare la ricerca di un argomento, inserendo appunto nel Tags il tema o i temi similari per la ricerca.
Poi al di la di questo c'e stata pure un incompresione admin/mod sull'uso. Chiarita poi ieri, si e' deciso per il momento, di abilitarne l'uso solo hai mod.
@Blinck il "Vi" di mirera () era riferito in un dialogo mod-Utenza, non vuole ne voleva essere antipatico, tanto che quasi tutti i mod, non comprendendosi con gli admin ne han fatto un uso errato.
@Cronin, stai lontana da gentaglia come Wolfo & Co, ecco vieni qui che ci penso io a proteggerti!
@Gilda: GANGBANG!![]()
"not even death can save you from me..."
Appunto
Visto che tutti, mod compresi han scritto cazzate come chiunque altro, fare il "voi non avete capito, voi avete sbagliato" mi stà un filino antipatico,sa tanto di predicozzo che è molto fuoriluogo. Su non facciamo le differenze che esistono in altri posti tra "noi" e "voi" eh per favore che proprio suonano brutte brutte.
just that
e se hai bisogno del mio uccello da sbranare chiedi a Shubbolo![]()
Mirera ha usato il "Vi" perche' e' stata praticamente l'unica che NON ha abusato dei Tags e quindi e' naturale che non si sentisse chiamata in causa
E poi esiste anche qua il noi e voi eh.
Esempio:
Noi : Io, te, Mire, Cronin = Etero.
Voi: Wolfo.... = Gay.
![]()
"not even death can save you from me..."