personalmente mi stavate sul cazzo pure prima....non è cambiato nulla![]()
Randolk non è che eravate simpatici, piu' che altri facevate pena.
Miliardi su miliardi senza vincere un cazzo.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
invece che scrivere CAZZATE su sto thread vai a scriverle sull'altro!!!
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=73590
perchè l'inter sta sul cazzo?
semplice pperchè lo han deciso i media.
perchè lo han deciso i media?
semplice perchè i tifosi più numerosi d'italia sono gli juventini( vedesi maggiori clienti) e dovevano trovare un nemico il colpevole che ha ordito l'inesistente teatrino di calciopoli, e questo è stato l'inter( potevan scegliere la roma ma giustamente nonn ha avuto uno scudo a tavolino).
Si ma torniamo in tema: chiunque abbia notizie di Gilda Kali e Mclove è pregato di avvisarci.
al contrario.
Ti posso assicurare che sulle radio neanche si parla dello scudetto proprio perchè non gliene fotte nulla a nessuno. Siamo contenti della nostra stagione.
E siamo contenti di non essere l'Inter di adesso, di avere quella società, con quel presidente, con quell'allenatore, con quello staff e con molti di quei giocatori.
Se te sei orgoglioso della tua squadra sono contento per te, io non penso lo sarei così tanto.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
e vabbhe, sto cazzo di campionato è stato vinto nel girone d'andata dove si è vista una squadra da 1 fisso e da 2 fisso fuori casa. il Milan si è preso 15 punti in 15 partite, a fine girone non ricordo se avesse 9 o 11 punti sulla seconda. A me sembra che fino a gennaio il passo fosse da grande squadra. Nel girone di ritorno tutt'altra storia un po' giù fisicamente, un po' gli infortuni e si son persi un fracasso di punti per strada.
Buttatela sugli errori arbitrali, sugli stranieri, sui passaporti, sui soldi ma sostenere che il primo è scarso equivale a dire che i secondi/terzi/quarti e quinti stanno sottozero.
Poi non capisco francamente il continuare a sminuire una vittoria in una competizione con i mancati risultati nell'altra. Ok sono anni che non si fanno risultati in Europa, e allora? l'inter è scarsa? ok mi sta bene e allora cos'è chi vince la scempions e prende 20 punti a campionato?
il chelsea che non ha mai vinto la coppa in vita sua è scarso? e spende più dell'inter eh
che poi sono il primo a dire che il mercato dell'inter fino a 3/4 anni fa fosse da figurine panini più che da mondo reale, grandi nomi, 70 trequartisti, zero terzini, teste calde ed i risultati si son sempre visti dove c'era la partita secca perchè sui grandi numeri puoi sempre sperare nella giocata del tizio di turno ma quando vai 1 su 1 è il collettivo con uno o due fuori scala che ti fa vincere ecc ecc
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
va bene poi magari se riprendete i 3rd pre calciopoli gia di sto forum scoprite che il nemico odiato dagli juventini erano i milanisti e non i poveretti dell'inter che spendevano milioni e strappavano sorrisi per l'amarezza di fallire sempre per un motivo assurdo gli obbiettivi.