on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Aggiungiamoci
Lost Odyssey
FM2
DMC4
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Con la differenza che con un PC da 300 € te lo scordi di giocare a quei giochi su PC.
Poi costa 199€ l'xbox e poco di + la versione con Hd con tutta la comodità che può offire una console rispetto ad un PC (giocare svaccati sul divano con pad wireless >> all )
Ora come ora io stesso per rifarmi il PC per giocare non ne sento assolutamente la necessità, a meno che non uscisse un gioco (MMORPG?) talmente clamoroso da invogliarmi al rinnovo.
Ma per ora siamo MOLTO lontani.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Purtroppo è vero; ma anche le SH ci mettono del loro...se su pc puntassero più alla qualità dei prodotti piuttosto che inventarsi nuovi sistemi antipirateria sarebbe un bel passo avanti, certi nuovi sistemi mi fanno passare la voglia di comprare giochi originali (sto ancora cercando di far partire Dreamfall pz, lo starforce mi blocca tutto -.-)
Comunque finchè continueranno a far uscire i giochi anche su PC non mi lamenterò più di tanto. Certo è che devono uscire ottimizzati però, non dico perfetti, ma un nuovo orrore videoludico come Gothic 3 no ç_ç
O anche una gran mossa per assicurarsi una gran fetta di mercato videoludico (e non dimentichiamocelo che cmq M$ è piuttosto nuova in questo segmento e dal punto di vista delle vendite e del successo ha cmq riscosso un' ampia considerazione).
Questione di punti di vista alla fine.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
anche perchè marph a parte daoc tu a cosa giocavi?i giochi console che arrivano su pc sono un surplus, prima dmc e soci era raro ci arrivassero, e altri capolavorihhh stile gow e ac ve li potete tenere
gli unici 2 sono mass effect e gta, sinceramente si vive bene anche aspettando 6 mesi (PERSONALMENTE poi non sono un amante di gta, il 3 lo ho mollato dopo poche missioni).
Lost Odissey? /buy the witcher, se vohjo un jrpg lo gioco sul ds![]()
Last edited by Hador; 23rd May 2008 at 00:50.
hdr.
bnet profile
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...