Last edited by Acheron; 29th May 2008 at 15:07.
sto tremando io per sintak pensate
![]()
"Sto tremando sto tremando" (cit.)
bori e' il server unofficial danese, se tanto mi da tanto fra poco ci troveremo un crushridge alla Famke Janssen![]()
Spoiler
Spoiler
Su Bori ci sono varie gilde Ita, tra cui Ajeje e THe Avatars (vecchi Aod) ma nn troppe.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Noi the Avatars siamo sul centinaio di utenti attivi,non proprio due gatti,senza considerare le altre gilde,comunque presenti anche se meno numerose.
Il server è una favola sul serio,zero lag,zero proprio,zero spam,zero bimbominkiate.
In ogni caso ti passo il link al nostro forum si sa mai che vuoi joinare:
http://www.unitedlegionclan.net/index.php?site=forum
Abbiamo già tirato su il keep.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
isola soddisfo tutti i requisiti secondo il vostro regolamento dato che stam gia' mi ha detto che mi avrebbe gildato, ed e' ok; il discorso e' che loggo la sera, expo, ma non mi arriva nessun send, non posso di certo aspettare all'infinito, se pensate sia la persona che vi tampina per farmi gildare non avete capito.
![]()
di che send stai parlando?
Te basta che logghi nel gioco,fai apply attraverso l'apposita schermata del gioco e magari telli Stam contemporaneamente dicendogli che sei stato accettato sul forum ed è fatta ti gilda istant.
Però devi fare apply te dentro il gioco....almeno io ho fatto così,appena Stam era online gli ho tellato "oh Stam sono Isola gildami",fatto apply e track accetta istant la tua richiesta.
Nel forum ci sono i dati di TS etc...più che altro lo sbatti vero è per il forum perchè forse ti devi fare abilitare da Nexus ma cmq nel tuo topic di reclutamento lo scrivi di farti abilitare o lo scrivi ingame e ti abilitano.
Non devi tampinare.
Tranquillo.
Per Slurpix: 1 sei scarso come la fame e vabbè lo sai 2 bha 3 il bagnino inizio dal primo luglio quest'anno.![]()