Traggono spunto dalle stesse idee a monte, quindi sono simili. Io spero che esca fuori bene war.
Traggono spunto dalle stesse idee a monte, quindi sono simili. Io spero che esca fuori bene war.
Last edited by Drako; 3rd June 2008 at 09:03.
io spero di poterci giocare con sto pc, se non muore prima.
forse il contrario. Le miniature della gamesworkshop fino a prova contraria sono di warhammer, nn di wow.
e cmq la grafica non è simile per nulla fra i due titoli, solo un fanboy può vedere la similitudine fra una grafica con colori pastello e minipony rosa volanti e quella ben + seria di war.
(senza contare il plagio che sta attuando la blizzard con i set armor tipo il nuovo del warlock che è copiato pari pari dalle miniature, altro che ispirazione -.-)
Last edited by SharTeel; 3rd June 2008 at 11:44.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
stai parlando di livello "artistico" del gioco o di "ispirazione" per i modelli dei pg?
no perche io parlavo della prima.. ed ovviamente sono 2 cose distinte.
p.s. solo un fanboy puo vedere una grafica "seria" in war
![]()
shagaz perchè devi dire minchiate ?
blizzard ha preso ispirazione da warhammr , non il contrario . Punto secondo : la grafica seria è intesa come colori e resa cromatica , non è che si intende solo il caxxo di fotorealismo che vi attanaglia la mente .
Se parliamo di realismo , aoc allora te lo passo come più serio , ma shar intende proprio un altra cosa.
Ma hai la minima idea di cosa intende comunemente la gente quando parla di aspetto "artistico" di un gioco?
Evidentemente no. Vai a studiare:
http://www.warhammeronline.com/conceptart/index.php
http://www.warhammeronline.com/conce...ptArt_2007.php
http://www.warhammeronline.com/conce...ptArt_2006.php
Eh si minchia, copiato da wow...+
![]()
evidentemente parliamo di cose diverse, io mi riferisco allo stile grafico, non legato a warhammer\warcraft\conan, semplice stile grafico![]()
io non sto dicendo sia bello\brutto
io ho detto che come stile grafico è simile a WoW
e non mi sembra sia posisbile negare
n.b. tralasciate il background dal quale sono ispirati i due giochi, io parlo di puro stile grafico, fumettoso o come lo volete chiamare
wow è venuto prima, ergo è war ad uscire utilizzando uno stile grafico simile a wow
e ripeto NON centra nulla il background dal quale sono ispirati, quindi il fatto che wow abbia preso ispirazione dalle miniature\libri di warhammer non centra nulla nel mio discorso![]()
Ma ti leggi ?
Se war ha la licenza di gamesworkshop e si basa sul materiale e le miniature uscite 25 anni fa cose inchia pretendi che sia lo stile grafico di war.....
Non è che "magari"() tutti e due hanno pescato dalla stessa fonte solo che war ne ha i diritti e sotto il livello grafico e artistico non ha rivali e fortunatamente non l'ha trasformato in hellokitty online come accadde con wow.
Uppo Zaor:
Io non giocherò al gioco in questione perchè non ho tempo. Però Shagaz, io WoW l'ho visto e non si assomigliano una ceppa così a guardarli.
Warhammer è molto più dark, come lo era anche il gioco da tavolo.
WoW è hellokitty... super luminoso, super fumettoso.. tutto troppo felice...
hellokitty online è + figo di wow imo, li non si deve grindare.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
quell ovolevo dire .
e ti uppo pure il discorso della mancanza di tempo -.- . Qua non riesco a star dietro a tutto e lavoro ancora part-time e sto finendo l'univ .
Non oso immaginare dopo . Oramai penso che un mmorpg per avere spazio dovrebbe tagliarmi almeno 1-2 attività serali fisse ( tipo telefilm-uscite con amici-uscite generiche in N posti random a fare il fotografo -.- ). Senza parlare delle serate come queste dove sto studiando da brava creatura notturna -.-
scusate l'ot , era uno sfogo da mancanza tempo per giocare ancora![]()