cmq l'uefa ha chiarito che il posto verrà dato ad una bulgara quindi caso chiuso![]()
Ti sbagli la squadra che vince entra di diritto nel Tabellone dei Gironi, e scala nel suo campionato mi spiego
Supponiamo che per assurdo il Milan oltre ad essere arrivato 5° quest'anno vinceva la CL, praticamente la Fiorentina (4° del Campionato) scalava in Coppa Uefa.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
http://it.youtube.com/watch?v=JuIDhXBMsUk
SPETTACOLO![]()
![]()
![]()
Spoiler
Quindi era come dicevo io, prima che lo scrivessero su Calciomercato.com, come volevasi dimostrare.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
cmq come gia segnalato sll'altro 3rd anche il porto è stato escluso dalla champ, dai che a forza di escludere ce rimane perdavvero solo il milan![]()
estrè nn lo avevo visto l'avatar nuovotienilo 4evahhh
Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...