finito di vedere 12 ore fa ...
Charlie Bartlett .. bella commedia .. geniale e godibile ... consigliato IMO
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Scusa ma dici ROGUE, quello con Stratham e Jet Li??
O hanno fatto uscire piu' di un WAR con Jet li??
Forse intendevi WARLORDS?
Rogue è una porcata... si salva per stratham che ha un bel ruolo ma il film fa un po' cagarazzo..
Warlords è molto bello ma strafottutamente lento.. decisamente meglio Resurrection of the Dragon con Sammo Hung basato su RoTK allora.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
io guardo sempre tutto il film, il finale me lo gusto alla fine non vivo il film in attesa della fine...
a proposito, oxford murders mi ha fatto schifo
cose a caso, cose buttate lì... senza considerare che 2 su 2 volevano inspiegabilmente scoparsi frodo, che oltretutto ho scoperto di odiare come attore.
Originally Posted by Mallus
Il film lo giudico nella sua totalità, e "frodo" c'ha messo del suo, dato che il volto troppo fanciullesco non lo rende drammaturgicamente duttile.
No no, la struttura del film è sicuramente unica e intrigante, ma anche l'inizio/finale è una bella tegola !
Free from Signature