Page 3 of 20 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 297

Thread: ciaociao macchinina

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Eh dici poco, multa e sospensione sono un palo nel culo non da niente.

Lo mettessero direttamente sullo 0.8 e via.

Tanto se ti ubriachi stai cmq di MOLTO oltre però almeno non rischi che se vai a cena fuori e ti bevi 2 bicchieri di vino ti caghino il cazzo.
    con 2 bicchieri di vino o birra a meno che non bevi ed esci subito in macchina e ti peschino 5 minuti dopo aver bevuto non passi lo 0.5

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Eh dici poco, multa e sospensione sono un palo nel culo non da niente.

Lo mettessero direttamente sullo 0.8 e via.

Tanto se ti ubriachi stai cmq di MOLTO oltre però almeno non rischi che se vai a cena fuori e ti bevi 2 bicchieri di vino ti caghino il cazzo.
    vedi il discorso e' proprio che se bevi 2 bicchieri di vino e guidi ti cagano il cazzo fermo restando che 2 bicchieri di vino vanno via presto come tasso etilico nel sangue, quindi hai l'alternativa di aspettare un poco prima di metterti al volante.
    Probabilmente e' ora che come in tutti gli altri, piu civili, paesi del mondo chi guida non tocchi alcool e lo fanno tutti e spesso, e parlo per esperienza personale, o al massimo dove possono, se possono, prendono i trasporti pubblici e non rompono il cazzo a nessuno, al posto di whinare perche' a cena non possono bere 2 bicchieri di vino
    Last edited by McLove.; 5th June 2008 at 13:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Come ci si regola?
    Guidi = non bevi
    oppure bevi poco sapendo che non ti metterai al volante prima di smaltirlo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    fai tutto questo perche speri che in ospedale ti facciano esami accurati anche sulla prostata infilandoti il famigerato dito in culo?
    dovevi fare l'investigatore privato

Cmq io ho smesso di bere se ho la macchina, ed avendola sempre bevo solo in casa, ma è capitato in questi anni credo un 5 o 6 volte di aver bevuto qualche bicchiere di vino a tavola in occasioni particolari: a pranzo e cena con il padre della mia ragazza che aveva stappato bottiglie di grande valore, e a pranzo con dei clienti che devo trattar bene e quindi bevono bene ergo se spendo 50€ di boccia poi la bevo, e se mi fermano in occasioni come questa faccio un cinema che alla fine mi lasciano andare o devono impegnare 12 ore del loro tempo da deicare a me.
    Ora, io contesto sto cazzo di 0.5, o metti il divieto assoluto, quindi 0.0 oppure lo alzi un po', 0.5 è un terno al lotto, io ad esempio ho fatto l'etilometro una sera che hanno ritirato la patente all'amico guidatore, con esattamente 3 coca e rum e due rum schietti uno dei quali appena prima di uscire, fermato 30 minuti dopo ho segnato 0.44 e l'ho portato io a casa.
    un'altra volta ho superato 0.5 con due prosecchi, ora ditemi voi se uno può autoregolarsi? Allora che mettano 0.0 così non ci provi nemmeno, e vista la pesantezza delle sanzioni non azzardi manco due birrette piccole.

poi diciamocela tutta, se io vengo fermato dopo 3 birre e faccio uno 0.45 la passo liscia, immediatamente dopo di me passa un altro ragazzo e dopo 3 birre gli segna uno 0.55, secondo voi è giusto che quello si piglia megamulta e 3 mesi di patente ritirata e io un cazzo?

saltaproc's Avatar

da quello che so io dipende molto anche da cosa mangi...se stai a digiuno praticamente non devi bere un cazzo o al limite bere una birra o 2 ma guidare dopo un paio di ore

se mangi una vacca il limite lo passi dopo molta + roba bavuta

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

quello che hai scritto non ha molto senso lo sai?
    Oddio forse ho usato qualceh parola che la tua mente giuridica associa a significati diversi..

Molto terra terra volevo dire che: nessun genitore vorrebbe che il figlio guidi ubriaco. Ma non ha modo di sapere più di tanto cosa cazzo fa il figlio.

Così se una delle famose famiglie con la crisi della quarta settimana etc si dovesse trovare, a causa di un figlio cretino, a dover sborsare 6000 euro e rotti e trovarsi senza auto per 180 giorni... Mi sembrerebbe ingiusto.

Perchè la stupidità di uno, indipendetemente dalla volontà degli altri famigliari, andrebbe a gravare su genitori, fratettli e sorelle.

Quindi, il giudice (ammesso ci sia di mezzo il giudice, non lo so), dovrebbe valutare lo stato economico della famiglia colpita.

saltaproc's Avatar

e perchè non uno sconto sul divieto di sosta,eccesso di velocità per chi ha reddito basso?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Oddio forse ho usato qualceh parola che la tua mente giuridica associa a significati diversi..
    Molto terra terra volevo dire che: nessun genitore vorrebbe che il figlio guidi ubriaco. Ma non ha modo di sapere più di tanto cosa cazzo fa il figlio.
    Così se una delle famose famiglie con la crisi della quarta settimana etc si dovesse trovare, a causa di un figlio cretino, a dover sborsare 6000 euro e rotti e trovarsi senza auto per 180 giorni... Mi sembrerebbe ingiusto.
    Perchè la stupidità di uno, indipendetemente dalla volontà degli altri famigliari, andrebbe a gravare su genitori, fratettli e sorelle.
    Quindi, il giudice (ammesso ci sia di mezzo il giudice, non lo so), dovrebbe valutare lo stato economico della famiglia colpita.
    nono la mia mente giuridica non c'entra nulla e non capisco perche ogni volta che qualcuno parla con me lo deve ricordare.
    qua e' la tua mente che da significati paradossali e comunque avevo ben capito cosa intendevi e come ti indicavo prima non ha alcun senso nonstante la specificazione ed il tentativo di grattuggiarmi lo scroto con la mente giuridica, cambiate disco.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

nono la mia mente giuridica non c'entra nulla e non capisco perche ogni volta che qualcuno parla con me lo deve ricordare.
    qua e' la tua mente che da significati paradossali e comunque avevo ben capito cosa intendevi e come ti indicavo prima non ha alcun senso nonstante la specificazione ed il tentativo di grattuggiarmi lo scroto con la mente giuridica, cambiate disco.
    Ti sei svegliato male?

Siccome mi sembrava del tutto ragionevole quel che ho scritto pensavo che qualche parola potesse per te avere un significato diverso.

Mi spieghi cosa non ha senso di quel che dico?

P.s.

100 euro di divieto di sosta o quel che è sono ben diversi da 6000 euro e sequestro del veicolo..

Sturm's Avatar

Hud quando posti scrivi poco,scrivi male,spesso non si capisce che cazzo vuoi dire e ancora piu spesso quello che scrivi sono delle stronzate senza senso. Non accusare gli altri di non comprendere ciò che scrivi,perchè sei il primo a fare in modo che non ti si capisca.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

saltaproc's Avatar

100 euro di divieto di sosta o quel che è sono ben diversi da 6000 euro e sequestro del veicolo..
    sticazzi..
    è una sanzione non è una tassa che DEVE essere proporzionale a quanto prendi per non gravare in maniera impari sulla gente

una multa o sanzione deve spingerti a non fare quello che per l'appunto la sanzione punisce

sei scemo o hai un figlio scemo ( non tu in generale dico) cazzi tuoi

Lieutenant Commander Necker's Avatar

era ora diavolo merdaiolo, Milano uber alles

E godo ancora di più che lo stronzo di turno sia un cazzo di sudamericano di merda.
    Sta marmaglia si sfonda di birra e merda appena staccano di lavorare, dalle mie parti ne abitano parecchi ed è veramente orrendo il modo in cui si conciano e come riducono inoltre il quartiere in cui fanno le loro troiate... vomitano, pisciano ovunque, spaccano, lasciano lattine e bottiglie rotte sparpagliandole ovunque....
    Mi è capitato di vederne a volte alcuni già completamente ubriachi barcollare sul marciapiede o per la strada addirittura nel tardo pomeriggio, assurdo veramente.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

vabbe ma credo ci saranno diverse istanze o gradi di stronzaggine , cioe il tipo dell'articolo se non erro faceva il coglione ciucco fin sopra i capelli in contromano ecc...., se uno dei ragazzetti che dici tu con un infimo reddito familiare , va in contromano ai 140 ciucco fino al culo e giusto che paghi e anche tanto , perche la prox volta oltre alla sua bravata ci puo scappare il morto , e tu cosa diresti alla famiglia del tizio crepato " eh..prende 100 euro di multa , il sequestro per 4 giorni e la patente la rivede fra 4 mesi perche ha un tenore di vita sotto la media.."

ma dai su.., ha fatto la stronzata e paga stando zitto , non hanno i soldi? , i genitori fanno prostituire il figlio...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Tuttologo Estrema's Avatar

mm le auto sequestrate andranno ad un asta giudziara? chissa si potrebbero fare ottimi affari.

McWoT. McLove.'s Avatar

Ti sei svegliato male?
    no svegliato perfettamente e rilassato
    Siccome mi sembrava del tutto ragionevole quel che ho scritto pensavo che qualche parola potesse per te avere un significato diverso.
    Essere italiano anche io tu sapere?
    che poi per te sia ragionevole..be sta qua il problema per cui non ha senso quanto scrivi o sei masochista che scrivi qualcosa sapendo che non ha senso preventivamente?
    Mi spieghi cosa non ha senso di quel che dico?
    l'hanno già fatto altri

Page 3 of 20 FirstFirst 123456713 ... LastLast