Spoiler
è proprio quello il punto
la difesa risulta essere a mio avviso in deficit già a livello nomi e il cc è lo stesso
ma il vantaggio del mondiale era lo stato di grazia di alcuni compoinenti di questi 2 reparti
grosso zambrotta cannavaro pirlo e gattuso in forma ottimale+++
non so ...
se la controprova deve essere la fine del campionato vedo i 2 milanisti di cc non in forma poi magari la preparazione era in ottica mondiale
poi c'è da vedere zambrotta...quello del barcellona di fine stagione è inferiore allo zambrotta mondiale
cannavaro nun c'è
bho si vedrà stasera
infatti non ho capito perchè schieri sempre gattuso e non ambrosini che è na spanna sopra, sia come condizione sia come gioco...
pirlo de rossi ambro a centrocampo , sono quelli che in campionato stavano piu in forma . e in attacco toni del piero cassano.... abbiamo in panca 2 con grande tecnica e fa giocare l'argentino![]()
in difesa spero no panucci terzino che imho è un centrale ormai
di natale mi farà godere anche oggi.
La difesa centrale mi preoccupa molto, speravo Perrotta al posto di Gattuso e ho paura che stasera sti olandesi ci faranno correre parecchio, spero di sbagliarmi, cmq forza AZZURRI!!!![]()
spero che vada tutto bene con un mitico Toni e poi che entrino o Alex o Cassano![]()
Spoiler
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
farei anche un pensierino ad aquilani visto il suo tiro e chi cè in porta .....
pirlo de rossi aquilani del piero tutti in campo e appena posso tirassero in porta , che van der saponetta ci fara' qualche regalo ....
imho perrotta senza una punta che fa gioco e gli crea i spazi , come totti, è inutile . giocatore mediocre che diventa forte solo con i campioni
ma vi state preparando secondo lo stile:
http://www.youtube.com/watch?v=TJLgb...eature=related
![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando