che espansioni servirebbero per sto server nuovo?
Ci sono mi dite solo se conoscete un URL dove provare user/password
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi intrufolo nel thread per dare qualche info.
Url per user e pass non credo esistano, semplicemente installate il tutto e provate dalla schermata di login. Volendo potete recuperare il tutto tramite la secret word, ma tocca telefonare.
Per il client c'è una guida QUA, se usate dap o download manager in un paio d'ore scaricate,installate e patchate tutto. Ovviamente con account che hanno attivo dr ad esempio, non serve installare lotm, tanto non riuscireste a giocare con quel client.
Circa le espansioni, non ho idea di cosa serva per giocare su origin. E' vero che non c'è SI, ma considerate che c'è la valk su mid e ci sono cmq le nuove razze tranne il minotauro. In ogni caso, fino a catacombs le espansioni sono gratuite, quindi a meno che non inseriscano qualcosa di darkness rising, (tipo il dungeon del circolo dei 5) non ci dovrebbero essere problemi e non avrete costi supplementari per espansioni.
Concludo dicendo che se proprio non riuscite a recuperare i vecchi dati, a sto punto vi conviene creare account nuovi, tanto le espansioni le avete e i char vanno expati da zero. Cmq tenete d'occhio l'herald xkè daranno sicuramente nuove info riguardo al server, sicuramente piu dettagliate di quelle che ho scritto io.![]()
Grazie per le info![]()
Ciao
Le prossime settimane dovrebbero essere ricche di nuove info stiamo vedere , cmq è bello vedere che siete ancora molto interessati , speriamo di divertirci![]()
Il Mio Vangelo
Io opto per HIB solo per la semplicità di kiudere il party
io io io bardo o eld
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
<---Fa i fossi pe terra...
USA - Galahad <Zen>
Angels FromHell<----Rulez...
Saerith TheAngelsRevenge<---Quando tutto tace...
Ygri/Ange Alkemy society inc.
Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist![]()
MSN AngelsDany@hotmail.it
Per fare qualke tentativo per saper info sugli account ho provato questo...
http://accounts.eamythic.com/account...ssword/request
ma cmq... nn ricordo la mail ke ho messo illo tempore
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
<---Fa i fossi pe terra...
USA - Galahad <Zen>
Angels FromHell<----Rulez...
Saerith TheAngelsRevenge<---Quando tutto tace...
Ygri/Ange Alkemy society inc.
Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist![]()
MSN AngelsDany@hotmail.it
Dax.
Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
http://www.fantasywithin.it/
RPG BrowserGame made in italy
http://fiamenga.myminicity.com/
io e vindiocane ci annamo![]()
per un giretto ci sono pure io chiaramente druido o tank![]()
Paenzia - heler - Bossiney
Merlinos - druido - deira - YCC
Paenzio - ombra- deira- YCC